Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » ven nov 16, 2012 2:08 pm

:lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 16, 2012 3:19 pm

Ridete...ridete...ma l'ultimo a ridere sarò io tra 3-4 anni! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » sab nov 17, 2012 8:06 pm

Oggi ho visto in campo il calcio e l anticalcio.... :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 17, 2012 9:38 pm

Anche stasera fino ad ora si è visto il calcio (El Shaarawi) e l'anticalcio (tutti gli altri del Milan...tranne Bojan che qualche accelerazione l'ha fatta...ma poi nessuno degli altri è in grado di stargli dietro!)

Il milan deve ripartire da questa base:

...................Portiere
De Sciglio...Centrale...Centrale...Terzino SX
..........De Jong.......Mediano
Emanuelson...Bojan...El Shaarawi
................Attaccante
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 17, 2012 10:43 pm

Ora BASTA! Tranne 2-3 sono da CACCIARE via tutti! Non è possibile che tutte le volte bisogna andare sotto un paio di goal per vedere un pò di rabbia agonistica! Dovrebbero mangiarsi l'erba...invece fanno le fighette! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
El Shaarawi mi fà un pò pena...poverino...lì in mezzo ai pelabrocchi...ora h oun nuovo sogno...vedere El Shaarawi al Barcellona insieme a Messi ed al Nino Maravilla...sarebbe un tridente da SOGNO!!! :oops: :oops: :oops:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom nov 18, 2012 4:59 pm

E' UNO SCANDALO!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Ora gli arbitri hanno veramente rotto!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Il pippa entra in area e viene atterrato dal portiere...ma nonostante ciò riesce a mettere la palla in rete e firma così la sua doppietta! Invece l'arbitro che fà? Fischia il calcio di rigore...che ovviamente tira Diamanti! :noia:
La classe arbitrale non può permettersi di ostacolare l'obiettivo del pippa di raggiungere i 200 goals in serie A! E' UNO SCANDALO!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:

P.S. Comunque il violino ha suonato (avrebbe suonato 2 volte...ma ufficialmente ha suonato una volta sola!)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » dom nov 18, 2012 5:07 pm

cucciolotto ha scritto:E' UNO SCANDALO!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Il pippa entra in area e viene atterrato dal portiere...ma nonostante ciò riesce a mettere la palla in rete e firma così la sua doppietta! Invece l'arbitro che fà? Fischia il calcio di rigore...che ovviamente tira Diamanti! :noia:
La classe arbitrale non può permettersi di ostacolare l'obiettivo del pippa di raggiungere i 200 goals in serie A! E' UNO SCANDALO!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:

P.S. Comunque il violino ha suonato (avrebbe suonato 2 volte...ma ufficialmente ha suonato una volta sola!)
Ha la media gol di margheritoni....

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom nov 18, 2012 5:19 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:E' UNO SCANDALO!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:

Ha la media gol di margheritoni....
Voi alla juve un PIRLA da 152 goals in serie A (a soli 30 anni) ve lo sognate la notte! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom nov 18, 2012 5:21 pm

Gilardino 7.5: sembra quello di Parma, capace di inventare gol in qualsiasi momento. Un capolavoro il gol dell'1-0, sfiora immediatamente il raddoppio sfruttando la sua abilità spalle alla porta, specialità nel quale è uno dei migliori in assoluto. A inizio ripresa si procura pure il rigore del 3-0. Se continua così il Bologna in chiave salvezza è in una botte di ferro. 8) 8) 8)

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Inter Cagliari, chi l'ha vista?

Messaggio da rombocupo77 » dom nov 18, 2012 6:46 pm

Oggi pomeriggio ho guardato Inter - Cagliari, finita 2-2 per la cronaca.
Bellissima partita che ha regalato molte emozioni ma...................non ho potuto fare a meno di notare la prestazione di Astori.
Disastroso è dir poco.
Non mi meravigliaerei se tra qualche mese o qualche anno fosse oggetto di qualche indagine di calcioscommesse :noia:
Prima un psassaggio "involontario" ad un attaccante avversario, poi l'autogoal con una coordinazione che neanche un PIRLA ed infine il rigore su ranocchia che secondo me c'era...
Capisco che una prestazione negativa possa capitare a tutti, ma guardando la partita ho avuto la sensazione che quegli errori non fossero casuali.
Ormai guardo il calcio con occhi diversi e mi stupisco di come ancora oggi ci siano persone (tifosi sfegatati) che credono ciecamente nella lealtà dei loro beneamini.

Avete avuto anche voi la stessa impressione sulla prestazione di Astori?

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » lun nov 19, 2012 12:06 pm

Mah a volte a pensar male si fa peccato...ma altre volte c s'azzecca pure!!! Anche a me come movimenti...come controllo della situazione è apparso abbastanza confusionario...anche quando ha spazzato la palla dopo il rigore non dato, l'ha rispedita lemme lemme verso fuori area quando la prima cosa che ti insegnano a calcio e spazzare la palla il più lontano possibile. :roll:
Aspettiamo fra qlc mese/anno se lo indagheranno per calcio scommesse...anche perchè tanto pippa non mi pare come giocatore.

Mi domando però perchè se all'Inter non fischiano un rigore poi Moratti come la stampa deve creare un caso "politico" contro la Juve. Mi è piaciuto l'atteggiamento del sito della Juve: "NO COMMENT"!!!
Qui si sta davvero passando dal calcio giocato ad una guerra multimediale....che senso ha?! Mi rispondo da solo: per vendere più giornali sportivi...ecco a cosa serve! :noia:
Stanno rovinando uno dei giochi più belli....o forse è già anche troppo rovinato....
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun nov 19, 2012 12:14 pm

pintu ha scritto:Mah a volte a pensar male si fa peccato...ma altre volte c s'azzecca pure!!! Anche a me come movimenti...come controllo della situazione è apparso abbastanza confusionario...anche quando ha spazzato la palla dopo il rigore non dato, l'ha rispedita lemme lemme verso fuori area quando la prima cosa che ti insegnano a calcio e spazzare la palla il più lontano possibile. :roll:
Aspettiamo fra qlc mese/anno se lo indagheranno per calcio scommesse...anche perchè tanto pippa non mi pare come giocatore.

Mi domando però perchè se all'Inter non fischiano un rigore poi Moratti come la stampa deve creare un caso "politico" contro la Juve. Mi è piaciuto l'atteggiamento del sito della Juve: "NO COMMENT"!!!
Qui si sta davvero passando dal calcio giocato ad una guerra multimediale....che senso ha?! Mi rispondo da solo: per vendere più giornali sportivi...ecco a cosa serve! :noia:
Stanno rovinando uno dei giochi più belli....o forse è già anche troppo rovinato....
Caro amico juventino...lo sai benissimo che io non sono interista ed odio senza distinzione alcuna juventini ed interisti. Il vero problema del calcio sono le strategie mediatiche attuate dai vari clubs! Mi spiego meglio...il gran visir delle strategie mediatiche atte a condizionare il sistema arbitrale è uno ed uno solo...JOSE' MOURINHO!!! La Juventus stessa ha imparato la lezione e l'anno scorso ha iniziato a mettere pressione sin dalla prima giornata (dopo una vittoria per 4-1).
Nel calcio d'oggi star zitti non paga...quindi meglio parlare e metter su polemiche! la Juventus lo sà...e lo sà pure l'Inter!
Però non siete VOI juventini che potete lamentarvi di questo...siete stati voi stessi a farlo l'anno scorso!!! E non negatelo...Conte ha iniziato sin dalla prima giornata!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » lun nov 19, 2012 2:02 pm

Che palle con VOI JUVENTINI e VOI QUI e VOI LA'....!!! Sono tifoso DEL CALCIO in generale innanzitutto, prima del tifo che ho verso la mia squadra del cuore: la JUVE!
Perciò io non mi lamento ma esterno...penso...cogito ergo sum! Anche se fossi tifoso del Burkina Faso e seguissi il calcio italiano, penserei le stesse cose...anzi, da esterno sarei ancora più indignato per la piega che sta prendendo il calcio italiano ma anche a livello generale.
Ma siccome a te piace lo scontro mediatico come ai giornalisti, ti dò pane per i tuoi denti, dicendoti che se una cosa del genere fosse successa a favore della Juve c'era una tempesta mediatica senza precedenti....è successa al Cagliari e non sento nessuno dire Cellino ladro, Cagliari Ruba etc etc.
Ripeto: sono gli arbitri che sbagliano e sbagliano senza vizi di forma ma in buona fede oggettiva....ovvero sono scarsi! Stop! Punto e basta!
Alla domanda che è stata posta a Galliani su ciò che è accaduto ieri, si è espresso dicendo che lui parla solo del Milan e nel derby il Milan stesso è stato penalizzato.
Moratti non vedo però lamentarsi del rigore non dato al Catania GROSSO COME UNA CASA.....come mai?! :roll:
E non lo sento lamentarsi quando ha distrutto le squadre big in Italia, riuscendo nell'IMPRESA di vincere a mani basse per anni, e per un anno e mezzo non hanno subito manco un rigore contro....UN ANNO E MEZZO DI PARTITE!!!
Perciò che stia zitto perchè ieri gli è andata male...la prossima partita gli andrà bene. Se esistesse la coerenza dovrebbe anche lamentarsi al contrario....ed invece... :wink:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun nov 19, 2012 3:24 pm

pintu ha scritto:Che palle con VOI JUVENTINI e VOI QUI e VOI LA'....!!! Sono tifoso DEL CALCIO in generale innanzitutto, prima del tifo che ho verso la mia squadra del cuore: la JUVE!
Quando dico voi juventini intendo il mondo juventus...ovviamente non ogni singolo juventino esistente sulla faccia della terra...ci sono anche juventini obiettivi!

pintu ha scritto:Perciò io non mi lamento ma esterno...penso...cogito ergo sum! Anche se fossi tifoso del Burkina Faso e seguissi il calcio italiano, penserei le stesse cose...anzi, da esterno sarei ancora più indignato per la piega che sta prendendo il calcio italiano ma anche a livello generale.
In Italia è una vita che è così...le lamentele ci sono sempre state...e molti tifosi le cavalcano!
pintu ha scritto:Ma siccome a te piace lo scontro mediatico come ai giornalisti, ti dò pane per i tuoi denti, dicendoti che se una cosa del genere fosse successa a favore della Juve c'era una tempesta mediatica senza precedenti....è successa al Cagliari e non sento nessuno dire Cellino ladro, Cagliari Ruba etc etc.
Questo è logico...i torti ed i favori per le piccole non possono avere lo stesso risalto rispetto a quelli delle grandi! La tempesta mediatica c'è sempre stata anche quando si è trattato di favori e torti per l'inter e per il milan!
pintu ha scritto:Ripeto: sono gli arbitri che sbagliano e sbagliano senza vizi di forma ma in buona fede oggettiva....ovvero sono scarsi! Stop! Punto e basta!
Quando ti fà comodo è così....invece quando non ti fà comodo la pensi diversamente! Troppo facile!
pintu ha scritto:Alla domanda che è stata posta a Galliani su ciò che è accaduto ieri, si è espresso dicendo che lui parla solo del Milan e nel derby il Milan stesso è stato penalizzato.
Moratti non vedo però lamentarsi del rigore non dato al Catania GROSSO COME UNA CASA.....come mai?! :roll:
E non lo sento lamentarsi quando ha distrutto le squadre big in Italia, riuscendo nell'IMPRESA di vincere a mani basse per anni, e per un anno e mezzo non hanno subito manco un rigore contro....UN ANNO E MEZZO DI PARTITE!!!
Perciò che stia zitto perchè ieri gli è andata male...la prossima partita gli andrà bene. Se esistesse la coerenza dovrebbe anche lamentarsi al contrario....ed invece... :wink:
La coerenza non ce l'ha Moratti...ma non ce l'ha nemmeno la Juventus...e ho già spiefato il perchè nei posts precedenti.
Tutti si lamentano quando subiscono un torto e non dicono nulla quando ricevono un favore! Ma la juventus si è lamentata anche quando ha vinto! :roll:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » lun nov 19, 2012 10:29 pm

cucciolotto ha scritto:Quando dico voi juventini intendo il mondo juventus...ovviamente non ogni singolo juventino esistente sulla faccia della terra...ci sono anche juventini obiettivi
eggià...e poi Babbo Natale, la Befana e l'Orco cattivo delle fiabe esistono veramente :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 10:07 am

zetaemme ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Quando dico voi juventini intendo il mondo juventus...ovviamente non ogni singolo juventino esistente sulla faccia della terra...ci sono anche juventini obiettivi
eggià...e poi Babbo Natale, la Befana e l'Orco cattivo delle fiabe esistono veramente :asd:
La quantità di juventini obiettivi è direttamente proporzionale a quella degli interisti onesti.. :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar nov 20, 2012 11:54 am

Io dico solo che i pezzenti (ladri) ne hanno 2....i poveracci (disonesti) ne hanno 3...ed i nobili ne hanno 7! Indovinate un pò di cosa stò parlando? :roll:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 11:57 am

cucciolotto ha scritto:Io dico solo che i pezzenti (ladri) ne hanno 2....i poveracci (disonesti) ne hanno 3...ed i nobili ne hanno 7! Indovinate un pò di cosa stò parlando? :roll:

...di numeri di processi a carico dei rispettivi presidenti?!?!?!? :lol:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar nov 20, 2012 2:28 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Io dico solo che i pezzenti (ladri) ne hanno 2....i poveracci (disonesti) ne hanno 3...ed i nobili ne hanno 7! Indovinate un pò di cosa stò parlando? :roll:

Di Scempions 'gnurant :asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar nov 20, 2012 3:06 pm

_GM_ ha scritto:
indegno2000 ha scritto:

Di Scempions 'gnurant :asd:
_GM_...lascia perdere...dal basso delle loro 2 coppe non possono far altro che guardarci con ammirazione! 8)

Bloccato