mi chiamo Silvia, ho 31 anni e vivo in provincia di Venezia.
Da giovedì entrerò finalmente in possesso della mia nuova (e prima) desideratissima motina, una Suzuki SV 650 tutta nera come piace a me
![8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Lamps lamps
Cioè volevi scrivere 92 virgola 2 km o sono veramentr 92200kmpeter ha scritto:Ciao a tutti!
Sono peter e vivo in provincia di Torino. Sono felicemente possessore di una sv del 2000. La mia "bimbetta" ha raggiunto i 92.200 km, ma mi sono iscritto solo ora...non è mai troppo tardi no?
ehm... non per cattiveria, ma questo è il post di presentazione mio!!!peter ha scritto:Ciao a tutti!
Sono peter e vivo in provincia di Torino. Sono felicemente possessore di una sv del 2000. La mia "bimbetta" ha raggiunto i 92.200 km, ma mi sono iscritto solo ora...non è mai troppo tardi no?
Esatto quindi anche se sei benvenuto peter, ti tocca mollare la presa e aprire un altro thread.La Silvia ha scritto:ehm... non per cattiveria, ma questo è il post di presentazione mio!!!peter ha scritto:Ciao a tutti!
mammamia che bei ricordi quando la presentazione non poteva presicndere da queste domande!!mark ha scritto:sarò anche sposato ma io noto che qui non sono state fatte le domande di rito alle nuove iscritte!
sei single?
misure?
foto in costume?
ed ora:
Benvenuta!
mark ha scritto:sarò anche sposato ma io noto che qui non sono state fatte le domande di rito alle nuove iscritte!
sei single?
misure?
foto in costume?
ed ora:
Benvenuta!