il POLITOMETRO delle primarie del PD
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: il POLITOMETRO delle primarie del PD
risultato:hanno messo il nick con cui mi sono registrato al posto della faccia di renzi 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
il firewall mi ha fatto comparire la scritta: "che dolce prepuzio umano di siti frequenti? mi rifiuto di continuare..."
English humor....
English humor....
In Scotch Whisky we trust...

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
a metà fra bersani e renzi..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
vicino alla puppato lato vendola...
posso dire una cosa?
questa volta è fatto davvero MALISSIMO come politometro, prende affermazioni spesso in accordo anzichè le idee che vi stanno alla base.
d'altronde non è colpa neanche di repubblica: i programmi politici dei vari canditati per adesso sono solo abbozzati, e anche male.
posso dire una cosa?
questa volta è fatto davvero MALISSIMO come politometro, prende affermazioni spesso in accordo anzichè le idee che vi stanno alla base.
d'altronde non è colpa neanche di repubblica: i programmi politici dei vari canditati per adesso sono solo abbozzati, e anche male.
Son finito su Renzi, ma tanto non voto quella sponda 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Vicino alla topa dal lato di Renzi... 
Anche io NON voterò per loro...
P.S. perchè sono distribuiti in modo diverso "in altezza"? Ha un valore anche quanto "in alto" si è arrivati?

Anche io NON voterò per loro...
P.S. perchè sono distribuiti in modo diverso "in altezza"? Ha un valore anche quanto "in alto" si è arrivati?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
tra puppato e renzi, esattamente a metà
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Pure io!zagor ha scritto:risultato:hanno messo il nick con cui mi sono registrato al posto della faccia di renzi

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea