Matteo Renzi
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Matteo Renzi
Mi piacerebbe sapere cosa pensate di Renzi. Sia come esponente del pd che come uomo della politica in generale e potenziale guida del paese.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Matteo Renzi
A me piace.. vedremo quando sarà il momento cosa avrà da dire..
Certo che se l'alternativa è grillo allora non ci sono alternative..
Certo che se l'alternativa è grillo allora non ci sono alternative..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi piaceva di più 6 mesi fa... si sta decisamente "PDizzando" e la cosa non mi piace.
parla per slogan, non risponde alle domande, gira intorno agli argomenti, non è propositivo.
però, alle primarie voterei comunque renzi piuttosto che bersani, quello sicuramente.
parla per slogan, non risponde alle domande, gira intorno agli argomenti, non è propositivo.
però, alle primarie voterei comunque renzi piuttosto che bersani, quello sicuramente.
-
- Ulisse io
- Contatta:
frase ineccepibile. io ci sarei andato giu' piu' pesanteneeko72 ha scritto:un paraculo che una volta al potere si farà i numerosi prepuzi umani suoi come tutti i politici di professione....

ma evito.
di sicuro non e' quello che si dice "un falso positivo"
-
- Tech SVpport
ma secondo voi grillo è veramente la soluzione?? è una domanda seria..
Lo chiedo perchè a me sembra assurdo che uno che gestisce il suo movimento come fa lui (da dittatore in carica) possa anche solo minimamente essere preso in considerazione...
Lo chiedo perchè a me sembra assurdo che uno che gestisce il suo movimento come fa lui (da dittatore in carica) possa anche solo minimamente essere preso in considerazione...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
anche a me fa la stessa identica impressione, anche se il problema è che dal mio punto di vista alternative non ne vedo.neeko72 ha scritto:un paraculo che una volta al potere si farà i numerosi prepuzi umani suoi come tutti i politici di professione....

A livello di comunicazione è un passo avanti rispetto ai soliti noti, i concetti sono d'effetto senza cadere nel solito "No-Berlusca" di stampo PD.
Le "idee", citando il suo sito, sono buone ma mi sembrano frasi fatte. Tra il dire e il fare...
Le "idee", citando il suo sito, sono buone ma mi sembrano frasi fatte. Tra il dire e il fare...
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
No, secondo me è tutt'altro che la soluzione. Ma (purtroppo) non lo vedo peggiore delle altre forze in campo.tequi ha scritto:ma secondo voi grillo è veramente la soluzione?? è una domanda seria..
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Tech SVpport
anche io condivido alcune sue idee.. limite ai mandati.. incandidabilità dei condannati.. etc. etc.
Il problema non è il programma in se.. il problema, per quel che mi riguarda, è il suo approccio alla gestione.
Il problema non è il programma in se.. il problema, per quel che mi riguarda, è il suo approccio alla gestione.
Il problema è che sento molte persone che sono per Grillo, solo perchè sono stufi di tutto o perchè gli spettacoli di 10 anni fà facevano rideretequi ha scritto:anche io condivido alcune sue idee.. limite ai mandati.. incandidabilità dei condannati.. etc. etc.

In più non vedo tutta questa armonia tra il Grillo e i suoi, o sbaglio?
NOW: Waiting for...BOH!

-
- Tech SVpport
Ha avuto modo di "governare" se così si può dire in pochissimo posti fino ad ora.. ed in tutti ha avuto problemi con i suoi.. che stabilità può dare un atteggiamento del genere!??!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
grillo non è la soluzione per definizione.... il M5S potrebbe esserlo se maturerà nel modo corretto.
per ora mi sembra acerbo... va detto che per come siamo messi in italia, si va dall'acerbo al marcio senza passare dal via
per ora mi sembra acerbo... va detto che per come siamo messi in italia, si va dall'acerbo al marcio senza passare dal via
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Se mi toglie dalle palle tutta la vcchia guardia del PD come ha promesso è il mio supereroe!
Per me basta e avanza non avere più D'Alema tra le palle
E tra l'altro a Firenze sta facendo veramente bene, imho
Renzi tutta la vita
Renzi tutta la vita

-
- Tech SVpport
Parere significativo per due motivi.. uno sei fiorentino.. due sei "cacacazzi"..Nemek ha scritto:Se mi toglie dalle palle tutta la vcchia guardia del PD come ha promesso è il mio supereroe!
Renzi tutta la vita

-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Andrò OT, ma... onestamente, dovessimo votare Domenica, voi che fareste?
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
-
- Tech SVpport
mmmmm.. sarebbe un salto nel buoi.. andrei a simpatia e basta.. quindi voterei renzi..
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
LOL!tequi ha scritto:Parere significativo per due motivi.. uno sei fiorentino.. due sei "cacacazzi"..Nemek ha scritto:Se mi toglie dalle palle tutta la vcchia guardia del PD come ha promesso è il mio supereroe!
Renzi tutta la vita

-
- Tech SVpport
Vediamo come gestisce grillo (se la gestisce..) questa..
http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pag ... -auto.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pag ... -auto.html" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
Renzi è un paraculo esagerato, è facile andare in giro a fare i comizi e tutte le altre caxxate spacciandosi per innovatore quando il seggiolone da sindaco non lo ha mollato!
Se lui è in giro quando l'amministra la città????? Io fossi fiorentino mi incaxxerei di brutto..
Meglio Grillo allora , ma non perchè è lui ma semplicemente perchè spero che vada li e distrugga tutto così dopo anche lui avrà fallito si potrà sperare di ripartire decentemente. Ne dubito, ma purtroppo non posso andare in parlamento a fare la mattanza.
L'esasperazione mi sta facendo diventare estremista, lo so, ma mi sono rotto le pa..e di fammi prendere per il popò.
Ma ora basta! ma che si cambiano le leggi per impedire a qualcuno di vincere?? Oh!! Ma dove vivete???
Quindi non aspetto di poter votare qualcuno di buono, voglio solo quello che possa distruggere il più possibile.
..sennò poi dicono che sono choosy.. ma bafangulo và!
Se lui è in giro quando l'amministra la città????? Io fossi fiorentino mi incaxxerei di brutto..
Meglio Grillo allora , ma non perchè è lui ma semplicemente perchè spero che vada li e distrugga tutto così dopo anche lui avrà fallito si potrà sperare di ripartire decentemente. Ne dubito, ma purtroppo non posso andare in parlamento a fare la mattanza.
L'esasperazione mi sta facendo diventare estremista, lo so, ma mi sono rotto le pa..e di fammi prendere per il popò.
Ma ora basta! ma che si cambiano le leggi per impedire a qualcuno di vincere?? Oh!! Ma dove vivete???
Quindi non aspetto di poter votare qualcuno di buono, voglio solo quello che possa distruggere il più possibile.
..sennò poi dicono che sono choosy.. ma bafangulo và!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
bhe come la dovrebbe gestire? ... ovviamente potrebbero strumentalizzarla... ma lui mica è tenuto a dover perquisire la figlia o la macchina... e non ci vedo niente da dover collegare con il discorso del Grillo-politico...tequi ha scritto:Vediamo come gestisce grillo (se la gestisce..) questa..
http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pag ... -auto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quidni secondo me se non si filerà la cosa non avrà fatto una lira di danno...
tanto per inciso ...mi piace l'idea del movimento dal basso che è il M5S ...non mi piace grillo come arruffatore della piazza.....
IN-TO
Renzi era ...diciamo ... l'alternativa che pensavo potesse muovere qualcosa... ma come hanno detto altri ultimamente mi sta dando l'idea di star entrando nel sistema e di "condividere" il modus operandi ...spero di sbagliarmi...e spero che sia in grado di non essere ricattabile... per ora ancora pollice su... ma meno di prima