NIBIRU esiste !?!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Re: NIBIRU esiste !?!

Messaggio da solenero2 » lun nov 12, 2012 4:57 pm

tequi ha scritto:
solenero2 ha scritto:
tequi ha scritto:vero ma all'epoca più che tirargli sassi non potevano fare.. ;)
ma anche adesso non pensare che si possa fare molto...un affare del genere entrebbe a una velocita' mostruosa nell'atmosfera...genererebbe un energia d'impatto immane...
ovviamente parliamo per massimi sistemi ma credo che oggi come oggi si riuscirebbe tranquillamente a controllare un evento del genere.. non siamo dinosauri, abbiamo tecnologie, abbiamo intelligenza. Insomma, paragonarci ai dinosauri (come risultato finale) mi pare un po' riduttivo. ;)
sei un ottimista...deviare un sasso di 1 km e mezzo...che viaggia a 60.000km/h +o- non so' se abbiamo la tecnologia per fare una cosa simile...speriamo in qualche arma segreta senno' pippe
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun nov 12, 2012 5:01 pm

di fondo si.. sono un ottimista.. anche perchè ad essere pessimisti non ci si guadagna una fava..
Se dovesse arrivare di sicuro non lo farà cogliendoci di sorpresa come fece con i dinosauri... ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun nov 12, 2012 5:11 pm

Certo che come immagine la "Nana Bruna" non è che sia bellissima! :lol:
Immagine

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » lun nov 12, 2012 6:08 pm

Nemek ha scritto:Certo che come immagine la "Nana Bruna" non è che sia bellissima! :lol:
magari è una nana tutta tana... :roftl:
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

R: NIBIRU esiste !?!

Messaggio da killeradicator » lun nov 12, 2012 6:15 pm

Nooooooo devo almeno farmi una modella di ogni razza etnia e credo religioso prima che finisca il mondo!

Se è vero.... rimandatelo indietro! :asd: :asd:

Sent from my hand

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » lun nov 12, 2012 6:15 pm

sisi... abbiamo le tecnologie.. hahah

Dovesse arrivare un bell'asteroidone gigantesco te ne fai molto della tecnologia!!

Ci potremmo riparare tutti dall'altro lato della terra, che ne dite? :lol:
Cioe' se sai che l'impatto avviene da un lato tu te ne vai dall'altro, tutti con la testa appoggiata a terra per sicurezza.. e boooomm!!
Oppure costruiamo un airbag gigante :roftl:

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » lun nov 12, 2012 6:22 pm

Vinz ha scritto:sisi... abbiamo le tecnologie.. hahah

Dovesse arrivare un bell'asteroidone gigantesco te ne fai molto della tecnologia!!

Ci potremmo riparare tutti dall'altro lato della terra, che ne dite? :lol:
Cioe' se sai che l'impatto avviene da un lato tu te ne vai dall'altro, tutti con la testa appoggiata a terra per sicurezza.. e boooomm!!
Oppure costruiamo un airbag gigante :roftl:
meglio essere vicino al punto di impatto in modo da essere vaporizzati godendosi lo spettacolo....che sopravvissuti in un mondo da inverno post nucleare e disperati
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » lun nov 12, 2012 6:24 pm

vi passo un link...la storia è vera anche io ho cercato l'articolo linkato al sito dell'ansa ma non era disponibile

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/12/ ... -al-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vinz » lun nov 12, 2012 6:36 pm

Comunque si... io non credo alle storielle raccontate dal cugggino di un alieno grigio ad una scoppiata che sostiene di essere stata rapita e sondata rettalmente dagli alieni... ma.... Dovrebbe anche essere chiaro a tutti che nel caso in cui fosse realmente prevedibile una catastrofe del genere, nessuno lo direbbe pubblicamente, ci pensate alle ripercussioni che potrebbe avere una cosa del genere sulla nostra societa'?

TU, se sapessi che il 31 dicembre verrai vaporizzato, continueresti a lavorare?

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » lun nov 12, 2012 6:54 pm

Vinz ha scritto:Comunque si... io non credo alle storielle raccontate dal cugggino di un alieno grigio ad una scoppiata che sostiene di essere stata rapita e sondata rettalmente dagli alieni... ma.... Dovrebbe anche essere chiaro a tutti che nel caso in cui fosse realmente prevedibile una catastrofe del genere, nessuno lo direbbe pubblicamente, ci pensate alle ripercussioni che potrebbe avere una cosa del genere sulla nostra societa'?

TU, se sapessi che il 31 dicembre verrai vaporizzato, continueresti a lavorare?

ormai fa' poca differenza...
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vinz » lun nov 12, 2012 6:59 pm

ok, manca poco..
E se si sbagliassero?
Non avresti piu' lavorato magari, anarchia completa, caos... E poi non succede niente, tornerebbe tutto com'era?

naaaaaa!!!

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » lun nov 12, 2012 7:21 pm

Vinz ha scritto:ok, manca poco..
E se si sbagliassero?
Non avresti piu' lavorato magari, anarchia completa, caos... E poi non succede niente, tornerebbe tutto com'era?

naaaaaa!!!
infatti una verita' del genere non verrebbe certo resa pubblica proprio per i motivi che hai citato. nel film Contact, quello con Jodie Foster, ce una scena che rende bene l'idea di cosa potrebbe capitare se certe notizie venissero rese di pubblico dominio.
Una cosa che mi suona strana è questa crisi che perdura senza motivi plausibili. E' come se chi ha la grana non investisse per paura di qualcosa...non è detto che debba per forza essere un meteorite, potrebbe essere la 3a guerra mondiale, una profonda recessione...ma ce qualcosa sotto....che non dicono. Vedremo....
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun nov 12, 2012 7:38 pm

mah io preferirei non saperlo proprio.

si ok se lo sapessi farei qualche cazzata in più, spenderei i soldi ecc.... ma alla fine vivrei sapendo di stare per morire, e come me anche tutti i miei cari.

francamente... anche se fosse vero (e ci scommetto TUTTO QUELLO CHE HO che non lo è), meglio non saperlo.

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » lun nov 12, 2012 7:45 pm

Mmh... io sono un po' combattuto tra il volerlo sapere o meno.... certo è che se comunque non potremmo farci niente....beh, forse meglio non saperlo e spendere bene i giorni che abbiamo :)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » lun nov 12, 2012 11:28 pm

Che angoscia sto topic!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mar nov 13, 2012 1:34 am

L' argomento non e' banale e ci tocca tutti,
normale che possa creare un po' di inquietudine in qualcuno

ad ogni modo, porta a riflettere: davvero stiamo vivendo pienamente
e consapevomente, oppure siamo cosi' assorti nella quotidianita'
da non percepire cio' che sta' accadendo intorno a noi!?

Voglio dire, tutte le civilta' antiche: quelle Maya, dei Nativi Americani e altre che vivevano piu' a stretto contatto con la natura e con i fenomeni del cielo, pur non disponendo di cio' che abbiamo ora riuscivano ad interpretare i messaggi della volta celeste e a prevedere quello che sarebbe accaduto.
Credo che l'evoluzione dell'uomo si sia persa un bel bagaglio importante per strada, visto ci troviamo nel 2012 in queste condizioni.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar nov 13, 2012 8:00 am

eternauta ha scritto:L' argomento non e' banale e ci tocca tutti,
normale che possa creare un po' di inquietudine in qualcuno

ad ogni modo, porta a riflettere: davvero stiamo vivendo pienamente
e consapevomente, oppure siamo cosi' assorti nella quotidianita'
da non percepire cio' che sta' accadendo intorno a noi!?

Voglio dire, tutte le civilta' antiche: quelle Maya, dei Nativi Americani e altre che vivevano piu' a stretto contatto con la natura e con i fenomeni del cielo, pur non disponendo di cio' che abbiamo ora riuscivano ad interpretare i messaggi della volta celeste e a prevedere quello che sarebbe accaduto.
Credo che l'evoluzione dell'uomo si sia persa un bel bagaglio importante per strada, visto ci troviamo nel 2012 in queste condizioni.
quoto ...la storia umana probabilmente non riguarda solo i 6000 anni di civilta' che studiamo a scuola. Vi è una certa scollatura tra quello che affermano certi scienziati su quanto è vecchio il genere umano. Dicono che i primi fossili di umanoidi risalgono a ca. 1.000.000 di anni e solo negli ultimi 6000 ci sarebbe stato un costante sviluppo scientifico prima nulla? è una considerazione che per molti aspetti non mi convince. Oppure se ammesso che è vera ad un certo punto 6000 anni fa' è arrivato qualcuno di + progredito che ha giocato con il nostro DNA consentendoci questo sviluppo tecnologico. Non sono assolutamente convinto che le storie affermanti il fatto che gli ET in seguito ci abbiano tenuto d'occhio e non si facciano vedere per i motivi + assurdi. Sono portato a pensare che questi ad un certo punto o se ne sono andati o è successo qualcosa per cui ci hanno piantato qui.
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mar nov 13, 2012 9:31 am

solenero2 ha scritto:
tequi ha scritto:
solenero2 ha scritto:
tequi ha scritto:vero ma all'epoca più che tirargli sassi non potevano fare.. ;)
ma anche adesso non pensare che si possa fare molto...un affare del genere entrebbe a una velocita' mostruosa nell'atmosfera...genererebbe un energia d'impatto immane...
ovviamente parliamo per massimi sistemi ma credo che oggi come oggi si riuscirebbe tranquillamente a controllare un evento del genere.. non siamo dinosauri, abbiamo tecnologie, abbiamo intelligenza. Insomma, paragonarci ai dinosauri (come risultato finale) mi pare un po' riduttivo. ;)
sei un ottimista...deviare un sasso di 1 km e mezzo...che viaggia a 60.000km/h +o- non so' se abbiamo la tecnologia per fare una cosa simile...speriamo in qualche arma segreta senno' pippe
Oddio... vero è che un giocattolo da 1KM di diametro che viaggia a 60.000km/h credo sia una bella rogna da risolvere...

Ma altrettanto vero è che gli si potrebbe sempre tirare contro tutti i TITAN e POLARIS opportunamente modificati.... (e parlo di quelli americani... credo che anche i russi abbiano robuccia interessante)... poi ci sarebbero i francesi, i cinesi, gli inglesi, i pakistani, i coreani, gli indiani... su dai... di testate nucleari multiple (si parla di almeno 20/30.000 testate in tutto) ce ne sono a bizzeffe sul pianeta... usiamole per fare qualche bel fuoco artificiale :)
Ultima modifica di ch1c0 il mar nov 13, 2012 10:48 am, modificato 2 volte in totale.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar nov 13, 2012 10:24 am

Esatto.. era quello che intendevo come tecnologia.. certo.. se arriva un asteroide delle dimensioni di un pianeta (o cometa..) ci sarebbe poco da fare.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mar nov 13, 2012 12:37 pm

i moderni missili non hanno la gittata sufficiente per una roba del genere... non credo ci sarebbe scampo, forse 1km di diametro ancora ancora sì, oltre non credo.

Rispondi