Motomondiale - Valencia
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Motomondiale - Valencia
Per me Marquez va a podio in 3 gare!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Nagasuka in classifica finale è arrivato davanti a Spies!!!
ps. i test ci sono oggi o domani??!?!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
R: Motomondiale - Valencia
indegno2000 ha scritto:Nagasuka in classifica finale è arrivato davanti a Spies!!!
Domani...mi pare che mediaset li trasmetta anche
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
Li trasmetteranno in diretta streaming su sportmediaset.it
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
domani in streaming dalle 10.30 alle 12.00 a quanto ho capito
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
target ha scritto:domani in streaming dalle 10.30 alle 12.00 a quanto ho capito
THX
Marquez impressionante
Manco il ragazzo delle pizze in circonvallazione è così agile nel traffico
E per di più ha pure un passo gara da altra categoria
Cappellata a parte, sempre veloce pure Policcio!
Nella classe regina, il tempo ha mischiato le carte però alla fine vengono fuori i veri valori, infatti Jorge e Lorenzo dimostrano una volta di più di fare un altro mestiere e con più incoscienza si sarebbe aggiunto pure Casey, che cmq chiude la carriera a podio.
Bravissimi i nostri italiani su CRT che hanno ottenuto un ottimo piazzamento
Malissimo Rossi, doppiato, addirittura dietro alle CRT e tarda pure di un giro il cambio moto. Voglio sperare che abbia vagato per la pista solo per non rischiar di volare a terra. Però ieri mi sembrava bello bollito
Male pure il Dovi, mi sarei aspettato qualcosa si più, sono dell'idea che sia un buon pilota ma non da prototipi.
Peccato invece per Cal e Bradl che dimostrano di avere una bella manetta ma rimediano due bei ruzzoloni.
Mitico Nakasuga kulo o no, ha dimostrato che in gare con condizioni critiche, la regolarità premia.
Mi è piaciuto il suo stile di guida. Pur essendo ancora abbastanza giovane (31 anni), mi ricorda uno stile di guida dei tempi passati. Meno coreografico ma efficace
Solo un appunto.. Dite quel che vi pare, ma io le CRT le abolirei.
Sono delle chicane-mobili e in gare come ieri sono pure pericolose.
A mia vista Jorge senza il doppiaggio di un mezzo così lento, non sarebbe volato in quella curva
Detto questo, spero di rivedere in moto Casey, magari fà come Kimi in F1. Magari il cangurotto va a sgasare un pò nei V8 superstar e poi torna, sperèm
Manco il ragazzo delle pizze in circonvallazione è così agile nel traffico
E per di più ha pure un passo gara da altra categoria
Cappellata a parte, sempre veloce pure Policcio!
Nella classe regina, il tempo ha mischiato le carte però alla fine vengono fuori i veri valori, infatti Jorge e Lorenzo dimostrano una volta di più di fare un altro mestiere e con più incoscienza si sarebbe aggiunto pure Casey, che cmq chiude la carriera a podio.
Bravissimi i nostri italiani su CRT che hanno ottenuto un ottimo piazzamento
Malissimo Rossi, doppiato, addirittura dietro alle CRT e tarda pure di un giro il cambio moto. Voglio sperare che abbia vagato per la pista solo per non rischiar di volare a terra. Però ieri mi sembrava bello bollito
Male pure il Dovi, mi sarei aspettato qualcosa si più, sono dell'idea che sia un buon pilota ma non da prototipi.
Peccato invece per Cal e Bradl che dimostrano di avere una bella manetta ma rimediano due bei ruzzoloni.
Mitico Nakasuga kulo o no, ha dimostrato che in gare con condizioni critiche, la regolarità premia.
Mi è piaciuto il suo stile di guida. Pur essendo ancora abbastanza giovane (31 anni), mi ricorda uno stile di guida dei tempi passati. Meno coreografico ma efficace
Solo un appunto.. Dite quel che vi pare, ma io le CRT le abolirei.
Sono delle chicane-mobili e in gare come ieri sono pure pericolose.
A mia vista Jorge senza il doppiaggio di un mezzo così lento, non sarebbe volato in quella curva
Detto questo, spero di rivedere in moto Casey, magari fà come Kimi in F1. Magari il cangurotto va a sgasare un pò nei V8 superstar e poi torna, sperèm
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
DESMOSKULL
http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... oldi/10512" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... oldi/10512" onclick="window.open(this.href);return false;
Il grandissimo Cazzoyuki Cagasucchia, voto 10: nessuno sa chi sia, anche se nei paddock gira voce che fosse compagno di scuola di Scimmia Nakano. Cazzoyuki è un tester, passava di qui per caso e siccome è giapponese gli hanno dato la Yamaha di spies. Lui zitto zitto la prende, non si rompe niente e la porta sul secondo gradino del podio, giusto perchè oggi non aveva di meglio da fare. Grande Cazzoyuki, grandissimo!
killeradicator ha scritto:DESMOSKULL
http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... oldi/10512" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Il grandissimo Cazzoyuki Cagasucchia, voto 10: nessuno sa chi sia, anche se nei paddock gira voce che fosse compagno di scuola di Scimmia Nakano. Cazzoyuki è un tester, passava di qui per caso e siccome è giapponese gli hanno dato la Yamaha di spies. Lui zitto zitto la prende, non si rompe niente e la porta sul secondo gradino del podio, giusto perchè oggi non aveva di meglio da fare. Grande Cazzoyuki, grandissimo!
Aggiungiamo pure questa
Lorenzo si porta in testa, seguito da Pedrosa e da un fenomenale Cazziyuki CagaSucchia, un clochard giapponese che ha fatto fortuna rubando e rivendendo la collezione di caschi di Scimmia Nakano.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Poi finalmente il colpo di scena: Lorenzo inciampa in una CRT. Il problema non è che Ellison non lo fa passare, il problema è che la differenza di velocità di percorrenza è di circa 150km/h, per cui Lorenzo deve inchiodare a metà curva per non sfracellarsi...e si sfracella. Rotola via in una nuvola d'acqua, esegue una dozzina di plastiche piroette in aria e si conficca con la testa nel terreno come il picchetto di una tenda.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Giudizio finale:
sono due anni che quando si parla di Moto GP mi interessa solo quello che scrive DESMOSKULL forse ha un senso...
sono due anni che quando si parla di Moto GP mi interessa solo quello che scrive DESMOSKULL forse ha un senso...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
questa mi ha fatto cappottare.._GM_ ha scritto:Lorenzo si porta in testa, seguito da Pedrosa e da un fenomenale Cazziyuki CagaSucchia, un clochard giapponese che ha fatto fortuna rubando e rivendendo la collezione di caschi di Scimmia Nakano.
e pure l'Esodato Stoner..
anche la chiusura mi è piaciuto..
Intanto incrociamo le dita per il destino di Rossi e di Ducati, e salutiamo l'Esodato: a qualcuno stava sulle palle, a qualcuno stava simpatico, ma nessun appassionato di moto può essere rimasto immune al fascino dei suoi traversi e di un personaggio così splendidamente umano: pieno di errori, pieno di insicurezze e con un manico grande come la mano rotta di Hayden.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
_GM_ ha scritto:...... infatti Jorge e Lorenzo dimostrano una volta di più di fare un altro mestiere ...
Mitici Jorge e Lorenzo!
Quoto, è la parte più bella della MotoGP!Il pulcino pio ha scritto:Giudizio finale:
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Ops...Nemek ha scritto:_GM_ ha scritto:...... infatti Jorge e Lorenzo dimostrano una volta di più di fare un altro mestiere ...
Mitici Jorge e Lorenzo!