Audi licenzia Preziosi.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Audi licenzia Preziosi.

Messaggio da Nemek » sab nov 10, 2012 4:44 pm

http://www.infomotogp.com/2012/11/motog ... la-ducati/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi spiace .... lo considero una persona veramente bella, l'ho visto più volte al Mugello durante test e gare .... mi spiace veramente

Sicuramente ha pagato i due anni disastrosi con Rossi
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Audi licenzia Preziosi.

Messaggio da nikovic » sab nov 10, 2012 4:51 pm

inevitabile, colpevole al 50% ma a questi livelli un errore del genere e" fatale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Re: Audi licenzia Preziosi.

Messaggio da solenero2 » sab nov 10, 2012 4:55 pm

secondo me il prossimo hanno vincono il mondiale...
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » sab nov 10, 2012 5:51 pm

qualcuno doveva pagare. se i tedeschi hanno comprato ducati non è stato solo per fare uno spot. i loro programmi nel motorsport sono molto ambiziosi. Con Porsche torneranno nel mondiale prototipi e hanno dichiarato che vorranno vincere alla 24h di Le Mans alzando il livello tecnico della gare con due team interni ufficiali (Audi e Porsche). E' verosimile che, a regolamenti stabilizzati (per il dualismo motogp/sbk), metteranno anima e corpo in entrambi i campionati :)

Non credo che riusciranno a vincere in GP a meno di exploit estemporanei di qualche pilota (non certo il dovi o hayden) o di qualche groso cambio di regolamento, però sarebbe bello vederli lottare in qualche gara con Honda e Yamaha.

Se saremo fortunati cmq questo "accorpamento" di sbk e gp renderà la sbk assolutamente strepitosa per varietà di case e team, ancor piu di adesso. Se veramente abbassano il livello tecnico della categoria riportandolo su livelli da anni '90 (quando un privato poteva veramente vincere in qualsiasi pista e in qualsiasi condizione imbroccando la giornata buona) possono entrare anche Mv, Ktm e Triumph, senza contare il ritorno di Yamaha :)

macio
Postino
Postino
Moto: sv 650 special
Nome: macio

Messaggio da macio » sab nov 10, 2012 6:19 pm

a questo punto potevano tenere rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » sab nov 10, 2012 6:47 pm

mi spiace, paga 2 anni di purgatorio, anche se non credo che le colpe fossero solo sue....

magari lo prendono in yamaha!!!!

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » sab nov 10, 2012 7:18 pm

macio ha scritto:a questo punto potevano tenere rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo penso anche io...pero' forse sono in ritardo di qualche anno...Rossi ha perso smalto il tempo passa anche per lui
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Audi licenzia Preziosi.

Messaggio da nikovic » sab nov 10, 2012 8:21 pm

solenero2 ha scritto:
macio ha scritto:a questo punto potevano tenere rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo penso anche io...pero' forse sono in ritardo di qualche anno...Rossi ha perso smalto il tempo passa anche per lui
stagione totalmente fallimentare ed inutile, io cacciavo via anche le ombrelline, no mesa' che quelle non le cacciavo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » sab nov 10, 2012 8:25 pm

Stoner :
"Se è vero, per come lo conosco, è una decisione che ha preso da solo. Ha ricevuto molte critiche negli ultimi 3 anni, e si toglierebbe un grosso peso dalle spalle. Sarebbe una grossa perdita per Ducati, è una persona molto capace ed esperta. Quando lavoravo con lui era difficile ottenere il budget per portare avanti lo sviluppo, cosa che ultimamente non è mai successa, ma aveva progettato un telaio che era chiaramente migliore di quello con cui correvamo. Se ai piani alti gli avessero dato più ascolto avremmo potuto fare molto di più per la Ducati"

Read more: http://www.gpone.com/index.php/20121110 ... z2BqiZqhQ5" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab nov 10, 2012 8:28 pm

Nemek ha scritto:Stoner :
"Se è vero, per come lo conosco, è una decisione che ha preso da solo. Ha ricevuto molte critiche negli ultimi 3 anni, e si toglierebbe un grosso peso dalle spalle. Sarebbe una grossa perdita per Ducati, è una persona molto capace ed esperta. Quando lavoravo con lui era difficile ottenere il budget per portare avanti lo sviluppo, cosa che ultimamente non è mai successa, ma aveva progettato un telaio che era chiaramente migliore di quello con cui correvamo. Se ai piani alti gli avessero dato più ascolto avremmo potuto fare molto di più per la Ducati"

Read more: http://www.gpone.com/index.php/20121110 ... z2BqiZqhQ5" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:o
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom nov 11, 2012 10:20 am

sniper765 ha scritto:
Nemek ha scritto:Stoner :
Read more: http://www.gpone.com/index.php/20121110 ... z2BqiZqhQ5" onclick="window.open(this.href);return false;
:o
blablabla...... Stoner è fuori, farebbe meglio a stare zitto e godersi la pensione...

Per quanto riguarda Preziosi, spesso è stato criticato perchè troppo concentrato sulla "teoria" della tecnica e poco sul "campo".... In ogni caso è il responsabile del progetto? deve pagare, alla pari di Rossi che non ha fatto fare il salto di qualità al progetto...imho! :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom nov 11, 2012 11:50 am

ghostchild ha scritto:blablabla...... Stoner è fuori, farebbe meglio a stare zitto e godersi la pensione...
Beh ... io la trovo abbastanza rilevante come affermazione .... e l'ha detta proprio perchè dato che va via se ne sbatte di quello che pensa la gente ....
ghostchild ha scritto:Per quanto riguarda Preziosi, spesso è stato criticato perchè troppo concentrato sulla "teoria" della tecnica e poco sul "campo".... In ogni caso è il responsabile del progetto? deve pagare, alla pari di Rossi che non ha fatto fare il salto di qualità al progetto...imho! :wink:
Questo è quello che hanno sempre detto i soliti noti .... alla fine Preziosi non ha pagati gli insuccessi, ma il mancato rinnovo di Rossi .... Audi ha preso malissimo il rifiuto di Rossi a continuare con Ducati
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom nov 11, 2012 12:04 pm

Nemek ha scritto:
ghostchild ha scritto:blablabla...... Stoner è fuori, farebbe meglio a stare zitto e godersi la pensione...
Beh ... io la trovo abbastanza rilevante come affermazione .... e l'ha detta proprio perchè dato che va via se ne sbatte di quello che pensa la gente ....
Beh.. io me ne sbatto invece proprio perché va via, quindi quello che pensa è irrilevante non facendo più parte di quel mondo :wink:
Nemek ha scritto:
ghostchild ha scritto:Per quanto riguarda Preziosi, spesso è stato criticato perchè troppo concentrato sulla "teoria" della tecnica e poco sul "campo".... In ogni caso è il responsabile del progetto? deve pagare, alla pari di Rossi che non ha fatto fare il salto di qualità al progetto...imho! :wink:
Questo è quello che hanno sempre detto i soliti noti .... alla fine Preziosi non ha pagati gli insuccessi, ma il mancato rinnovo di Rossi .... Audi ha preso malissimo il rifiuto di Rossi a continuare con Ducati
Questo non lo posso sapere, sta di fatto che nelle organizzazioni che funzionano quando un progetto fallisce i responsabili pagano, e imho i principali responsabili sono Preziosi e Rossi :wink:

p.s. ....poi alla fine rimane dov'è! :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom nov 11, 2012 12:35 pm

Si ho capito che te ne sbatti .... ma ci hanno martellato le palle che Stoner non ha sviluppato la Ducati, e che Preziosi non la voleva cambiare .... invece Stoner ci dice che Preziosi voleva cambiare ma NON GLI DAVANO I SOLDI

Alla fine sembra che Preziosi sia soloo "spostato"
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom nov 11, 2012 12:42 pm

Nemek ha scritto:Si ho capito che te ne sbatti .... ma ci hanno martellato le palle che Stoner non ha sviluppato la Ducati, e che Preziosi non la voleva cambiare .... invece Stoner ci dice che Preziosi voleva cambiare ma NON GLI DAVANO I SOLDI

Alla fine sembra che Preziosi sia soloo "spostato"
Beh quest'anno l'ha cambiata e.....i risultati?? questo fantomatico "telaio che era chiaramente migliore" di cui parla Stoner dov'è? :roll:
Mah....per questo "me ne sbatto".... perchè sono solo chiacchiere, di uno poi che da domani se ne andrà a casa sua a pescare per cui.... :lol:

Poi sì, non credo che l'Audi licenzi uno come Preziosi :)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom nov 11, 2012 12:47 pm

Probabilmente ti sfugge che le richieste di Rossi/Burges erano diverse dalle idee di Preziosi ....
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom nov 11, 2012 12:52 pm

ok allora tutta colpa di rossi-burges-merdina-pupù e la Ducati l'anno prossimo vince facile il mondiale visto che non li hanno più tra le balle :wink:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom nov 11, 2012 1:15 pm

ghostchild ha scritto:ok allora tutta colpa di rossi-burges-merdina-pupù e la Ducati l'anno prossimo vince facile il mondiale visto che non li hanno più tra le balle :wink:
Boh ... mi sembra di ripetere sempre le stesse cose ..... proviamo a spiegare la mia idea, anche se mi sembra di essere preso per il kulo.

imoho Stoner si riferiva a quando il telaio era sempre in tubi di acciaio e fu cambiato in monoscocca .... non parlava di doppia trave in alluminio come hanno voluto Rossi eBurgess che non ha risolto un beneamato.

Non ho detto che l'hanno prox la Ducati vince, anche se secondo me qualche podio lo fa.

Ho sempre detto che se Rossi andava in Ducati non combinava niente perchè Ducati era troppo diversa dal tipo di moto che era abituato a guidare, e che la colpa sarebbe stata data alla Ducati ...

Burgess ha dichiarato (prima di andare in Ducati) che quella moto l'avrebbe settata in un'ora...

Rossi diceva che era difficile valutare il valore della D16 perchè secondo lui Stoner non s'impegnava ....
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom nov 11, 2012 1:27 pm

Certo che questo Forum è fantastico....ci sono delle Persone che sanno più dei Piloti e possono addirittura decidere se quello che dice UNO CHE IN QUELLA SQUADRA CI HA CORSO, VINTO, PERSO ma sopratuttto LAVORATO PER ANNI siano puttanate o verità...

Vi adoro...ma non vi capirò mai!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom nov 11, 2012 3:28 pm

Nemek ha scritto: Boh ... mi sembra di ripetere sempre le stesse cose ..... proviamo a spiegare la mia idea, anche se mi sembra di essere preso per il kulo.
Scusa se ti ho dato questa impressione, non è assolutamente mia intenzione :mah:
Nemek ha scritto: imoho Stoner si riferiva a quando il telaio era sempre in tubi di acciaio e fu cambiato in monoscocca .... non parlava di doppia trave in alluminio come hanno voluto Rossi eBurgess che non ha risolto un beneamato.
Questo non lo so, nell'intervista non lo specifica, sta di fatto che questo telaio delle meraviglie io non l'ho visto.... se il problema fossero stati solo i soldi, avrebbero potuto tirarlo fuori con Rossi, ma lì intervengono i fattori che hai detto (Burges soprattutto) e quindi amen.
Nemek ha scritto: Non ho detto che l'hanno prox la Ducati vince, anche se secondo me qualche podio lo fa.
è possibile, sono d'accordo
Nemek ha scritto: Ho sempre detto che se Rossi andava in Ducati non combinava niente perchè Ducati era troppo diversa dal tipo di moto che era abituato a guidare, e che la colpa sarebbe stata data alla Ducati ....
Imho la "colpa" è sempre o quasi al 50%, come ho scritto più volte sopra.... Come per me lo è anche il "merito" :wink:
Nemek ha scritto: Burgess ha dichiarato (prima di andare in Ducati) che quella moto l'avrebbe settata in un'ora...
Evidentemente l'ha sparata grossa! :lol:
Nemek ha scritto: Rossi diceva che era difficile valutare il valore della D16 perchè secondo lui Stoner non s'impegnava ....
Bah...dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...
Quello che ho visto con i miei occhi è che quasi sempre Stoner usciva con la moto alla prima sessione e andava subito fortissimo, e poi non si spostava tanto da lì, mentre gli altri piano piano, facendo modifiche di setting, miglioravano... Non so se questo significa non impegnarsi (nello sviluppo?) ma suppongo di no.
8)

Rispondi