Domanda su IMU
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Domanda su IMU
Il 17 dicembre scadrà la seconda rata (terza per chi ha scelto il pagamento in 3 rate) per l'IMU; io l'IMU la pago per la prima casa e quindi alla prima rata ho avuto una detrazione di 200€ + 50€ per il figlio (minore di 26 anni); i primi di dicembre nascerà il secondo figlio...avrò una detrazione di ulteriori 50€??? 

Re: Domanda su IMU
... O magari chiedere al CAAF?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
R: Domanda su IMU
Ufficio tributi del comune. Cerca il numero e chiama
inviato dal mio galaxy multivitaminico
inviato dal mio galaxy multivitaminico

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
mezzo ot
ma c'è un sito dove calcolare l'imu, in base a zona e metratura, prima, seconda etcetc??
ma c'è un sito dove calcolare l'imu, in base a zona e metratura, prima, seconda etcetc??

-
- Sv_E.T.
joker ha scritto:mezzo ot
di solito è sui siti dei comuni perchè le aliquote sono comunali, altrimenti google ti sarà amico, prvia ricerca sul sito del tuo comune per conoscere le aliquote
oppure calcolatrice

-
- Sv_E.T.
joker ha scritto:mezzo ot
http://www.riscotel.it/calcimu/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Ma possibile che nei comuni in cui la rivalutazione passa dallo 0.4% allo 0.5% il saldo risluterà quasi il doppio rispetto all'acconto di giugno?