Problema Virgilio Mail!!!!

Rispondi
DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Problema Virgilio Mail!!!!

Messaggio da DTJ » gio nov 08, 2012 12:09 pm

raga è ormai un mese che non riesco ad inviare la posta,ma la ricevo benissimo.io mando email direttamente da virgilio mail,non uso programmi tipo mozilla thunderbird o outlook.....quindi non ho un bel niente da configurare tipo server in enrtrata ,in uscita,porte ecc ecc.all'invio della mail mi dice che è imposssibile contattare il server smtp.......e dice di chiamare il servizio clienti,.l'ho fatto,m hanno detto che un tecnico mi avrebbe ricontattatto in 48 ore,ma chi l'ha sentito.......quindi sono ancora senza email.......preciso che ho rovato a mandarle anche da un altro computer e lo stesso non mi invia nulla,stesso errore,deduco quindi che sia un problema dell' account.......sono nella cacchina....
HELP MEEEEE :sob: :sob:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Problema Virgilio Mail!!!!

Messaggio da zagor » gio nov 08, 2012 12:21 pm

anche io uso virgilio e non ho nessun problema, prova nel pagina gestione account- opzioni.

Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Problema Virgilio Mail!!!!

Messaggio da pike » gio nov 08, 2012 12:23 pm

DJT, tanto per fare una prova:
Potresti configurare un client di posta elettronica?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi