GRANDE MAX!!!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: GRANDE MAX!!!!!
Paole' rumors o attendibile??
![Immagine](http://www.sv-italia.it/ForumSigns/nikovic_18071090055.jpg)
![Immagine](https://lh6.googleusercontent.com/-CILRvkAYflo/UIPVLh0Ib9I/AAAAAAAACmc/ueInKkmdjMc/s240/.facebook_-1217471098.jpg)
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
ok!
Sarebbe bello che ti smentisse! Ma di fatto dico:
A pochi e' concesso l'onore di lasciare da vincenti, e solo i veri campioni sanno quando dire BASTA ho dato.
Lui entra di diritto e di prepotenza nell'olimpo dei GRANDI VINCENTI
Non avrei mai pensato di rendere omaggio a GIGGI ER BULLO! MA E' UN GRANDE E SI E' CONQUISTATO SUL CAMPO TUTTO IL MIO RISPETTO!!
Grande MAX! con te si chiude un epoca!
Sarebbe bello che ti smentisse! Ma di fatto dico:
A pochi e' concesso l'onore di lasciare da vincenti, e solo i veri campioni sanno quando dire BASTA ho dato.
Lui entra di diritto e di prepotenza nell'olimpo dei GRANDI VINCENTI
Non avrei mai pensato di rendere omaggio a GIGGI ER BULLO! MA E' UN GRANDE E SI E' CONQUISTATO SUL CAMPO TUTTO IL MIO RISPETTO!!
Grande MAX! con te si chiude un epoca!
![Immagine](https://lh6.googleusercontent.com/-CILRvkAYflo/UIPVLh0Ib9I/AAAAAAAACmc/ueInKkmdjMc/s240/.facebook_-1217471098.jpg)
R: GRANDE MAX!!!!!
Muahahaha giggi er bullo ahahahahaha
Fidati,è ufficiale 100%.
Si conclude, per me almeno,un epoca..
Inviato con una mutanda fionda di tequi
Fidati,è ufficiale 100%.
Si conclude, per me almeno,un epoca..
A mio personale parere è meglio così.
Per lui, se ne va da campione.
Per aprilia, un importante impegno economico in meno (niente team ufficiale)
Evidentemente Max ha la "mania" di lavorare nel Factory Team.
Per lui, se ne va da campione.
Per aprilia, un importante impegno economico in meno (niente team ufficiale)
Evidentemente Max ha la "mania" di lavorare nel Factory Team.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
NOOOOOOOOO!
Grazie di tutto Max.... senza di te le corse non saranno le stesse.
Che palle.... tra lui e Stoner l'anno prox sara veramente triste
Grazie di tutto Max.... senza di te le corse non saranno le stesse.
Che palle.... tra lui e Stoner l'anno prox sara veramente triste
![Immagine](http://desmond.imageshack.us/Himg827/scaled.php?server=827&filename=rsvx.jpg&res=landing)
-
- RISPECT!!!
Non è un giorno triste, smetto da campione del mondo. Ho un progetto con Aprilia, non come pilota. Stiamo valutando insieme il mio futuro
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
molto furbo!
Ma è come dire....quest'anno mi è già andata bene che ho vinto ma il prossimo anno mi farebbero il mazzo sicuro!!!!
Ma è come dire....quest'anno mi è già andata bene che ho vinto ma il prossimo anno mi farebbero il mazzo sicuro!!!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sono contento... scelta assolutamente azzeccata.
Avevo paura di vederlo lottare per il 12° posto come un mio altro mito..
Lascia da campione quale è e quale è sempre stato...
Max.. grazie per tutto!![:ola:](./images/smilies/ola.gif)
Avevo paura di vederlo lottare per il 12° posto come un mio altro mito..
Lascia da campione quale è e quale è sempre stato...
Max.. grazie per tutto!
![:ola:](./images/smilies/ola.gif)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Te lo dico alla maniera DE GIGGI ER BULLO...................................... NUN ROSICA' TROPPO EH!!!!!!!Il pulcino pio ha scritto:molto furbo!
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
![Immagine](http://edoardoscepi.altervista.org/appo/pitchblack34.jpg)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Che dire.........Max in gara mi mancherà molto!
Felice che si sia ritirato all'apice e che ha ancora molto anni davanti per godersi la vita!
Sono contento anche se come detto da qualcuno tra la sua partenza e quella del cangurotto l'anno prossimo sarà triste!
Grande Corsaro!!!!
![:D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Felice che si sia ritirato all'apice e che ha ancora molto anni davanti per godersi la vita!
Sono contento anche se come detto da qualcuno tra la sua partenza e quella del cangurotto l'anno prossimo sarà triste!
Grande Corsaro!!!!
![Immagine](http://edoardoscepi.altervista.org/appo/pitchblack34.jpg)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
azz...vuoi vedere che mi toccherà tifare per Melandri!!!! ![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
da un lato ovviamente mi spiace...ma dall'altro penso che abbia fatto bene! non è più un giovinetto...tiene famiglia...quest'anno è stata durissima vincere.
io lo avevo intuito dall'ultimo giro dell'ultima gara...sinceramente speravo in un altro anno...ma non si può di certo recriminargli nulla!!
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
da un lato ovviamente mi spiace...ma dall'altro penso che abbia fatto bene! non è più un giovinetto...tiene famiglia...quest'anno è stata durissima vincere.
io lo avevo intuito dall'ultimo giro dell'ultima gara...sinceramente speravo in un altro anno...ma non si può di certo recriminargli nulla!!
Pitchblack ha scritto:Te lo dico alla maniera DE GIGGI ER BULLO...................................... NUN ROSICA' TROPPO EH!!!!!!!Il pulcino pio ha scritto:molto furbo!
Ma è come dire....quest'anno mi è già andata bene che ho vinto ma il prossimo anno mi farebbero il mazzo sicuro!!!!![]()
![]()
![:lollone:](./images/smilies/lol4.gif)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
c'e' un bellissimo video su Youtube:"VENI VIDI VICI Max Biaggi domina a Vallelunga!" che lo riprende in Sbk con la Suzuki Alstare di Batta', vinse prepotentemente contro Bayliss una bella gara e in una staccatona della pista supero' tre avversari in un colpo soloeternauta ha scritto:Come gia' ho scritto confermo che
Max manterra' la promessa fatta alla mogliettina
ergo appendera' il casco da pilota al kiodo
![:o](./images/smilies/icon_eek.gif)
secondo me, da li' e' iniziata la sua rivincita professionale e mi piace ricordarlo cosi'
ciao Massimiliano, pirata gentiluomo
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Si ritira?
E vabbè, me ne farò una ragione...
:mrgreen:
inviato con un razzo ACME
E vabbè, me ne farò una ragione...
:mrgreen:
inviato con un razzo ACME
La ricordo come se fosse ieri..ero li..sorpasso e gara memorabile..eternauta ha scritto:c'e' un bellissimo video su Youtube:"VENI VIDI VICI Max Biaggi domina a Vallelunga!" che lo riprende in Sbk con la Suzuki Alstare di Batta', vinse prepotentemente contro Bayliss una bella gara e in una staccatona della pista supero' tre avversari in un colpo soloeternauta ha scritto:Come gia' ho scritto confermo che
Max manterra' la promessa fatta alla mogliettina
ergo appendera' il casco da pilota al kiodo![]()
secondo me, da li' e' iniziata la sua rivincita professionale e mi piace ricordarlo cosi'
ciao Massimiliano, pirata gentiluomo
![:up:](./images/smilies/icon162.gif)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
vabbhè me lo tengo per sta voltaPitchblack ha scritto:Te lo dico alla maniera DE GIGGI ER BULLO...................................... NUN ROSICA' TROPPO EH!!!!!!!Il pulcino pio ha scritto:molto furbo!
Ma è come dire....quest'anno mi è già andata bene che ho vinto ma il prossimo anno mi farebbero il mazzo sicuro!!!!![]()
![]()
![:roftl:](./images/smilies/laugh2.gif)
Ho smesso da tempo di seguire le gare di moto, ma leggere di max che lascia è comunque un colpo al cuore perchè se mi sono innamorato di questo sport è merito di quell'aprilia nera che per anni e anni è rimasta appesa, sotto forma di poster, nella mia stanza. E' un'immagine che non dimenticherò mai.
Tra l'altro un mio amico ha ancora in garage la AF1 con cui Max vinse il primo titolo italiano !![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Tra l'altro un mio amico ha ancora in garage la AF1 con cui Max vinse il primo titolo italiano !
![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh quest'anno se ne vanno due piloti che in termini di talento puro di guida ne hanno da insegnare più o meno a chiunque.... Max è forse il pilota con la guida più "pulita" che io abbia mai visto, ed è l'UNICO PILOTA ITALIANO AD AVER VINTO UN MONDIALE SUPERBIKE (oltretutto con moto italiana e sponsor italiano).
se ne va da campione come è giusto che sia..... a me personalmente mancherà non vederlo l'anno prossimo, però di fatto questa per lui è la scelta giusta.
se ne va da campione come è giusto che sia..... a me personalmente mancherà non vederlo l'anno prossimo, però di fatto questa per lui è la scelta giusta.