Chenitosv ha scritto:Cari nobiluomini, stasera con mio rammarico resterò nelle terre del fuoco...............
Preferisci i Cesaroni in versione Roma alla nostra modesta compagnia?
Chenitosv ha scritto:Cari nobiluomini, stasera con mio rammarico resterò nelle terre del fuoco...............
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Azzzzz............ mi hai sgamato..............tonno86 ha scritto:Chenitosv ha scritto:Cari nobiluomini, stasera con mio rammarico resterò nelle terre del fuoco...............
Preferisci i Cesaroni in versione Roma alla nostra modesta compagnia?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Allora la prossima volta mi metto in mezzo...così associo moto + cibonanni ha scritto:Ciao Ala, tutto bene come al solito...abbiamo cambiato tipologia di locale, rispetto alla classica birreria/pub d'ordinanza...bell'atmosfera.
All'inizio eravamo "a coppie"...poi alla prima occasione si sono formati i classici "2 tavoli"...noi a parlare di moto e le zavorre a parlare di cucina!!!
Ma che lavori hai fatto? e dove soprattutto?
Certo DucaConte Tonno, che probabilemte coinciderà con la festa delle streghetonno86 ha scritto:E' stata una serata molto piacevole come sempre.
Sarà per la prossima.....Vero Vassalla Nito?
Mitico!!!nanni ha scritto:la prossima volta fai un fischio...per questi lavoretti il garage di nanni è sempre aperto!