Elezioni nel paese a Stelle e Strisce

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: R: Elezioni nel paese a Stelle e Strisce

Messaggio da killeradicator » sab nov 03, 2012 3:44 pm

Waylander ha scritto:
è un mormone con tutte le puttanate che ne conseguono
sono sicuro che non avresti mai detto: "è un ebreo con tutte le puttanate che ne conseguono" o "è un negro..." però ti senti libero di usare simili espressioni razziste (diciamo fasciste?) quando si tratta di un mormone, e magari sei anche convinto che sia democratico e progressista :roll: . Francamente da te non me lo aspettavo :wink:
:lollone:
beh veramente "un negro" non è la stessa cosa di "un mormone", il primo è una razza (e sarebbe razzista), il secondo è una religione, quindi non stiamo parlando di razzismo quanto al massimo di intolleranza religiosa, cosa di cui TU SEI IL MAESTRO qua dentro (ricordo ancora dei bei post in cui i musulmani e le loro eresie ci avrebbero conquistati perchè siamo troppo accondiscendenti nei loro confronti).

Io, a contrario di te, sono intollerante verso TUTTE le religioni, in maniera proporzionale a quanto sono assurdi i loro precetti e a quanta forza viene usata per imporli... e i mormoni sono abbastanza in cima alla lista, all'incirca tra il fondamentalismo cattolico e scientology.

Tornando IT, Way è ovvio che sia democrazia, proprio per questo SPERO non vinca assolutamente un personaggio del genere. E' ignorante, è di strettissime vedute, è estremista in molte sue dichiarazioni, è fondamentalmente un altro Bush ma in una congiuntura economica molto meno favorevole.

ps: sul discorso "loro sono la prima potenza mondiale" ecc ecc... non sto neanche a rispondere perchè è OVVIAMENTE una considerazione semplicistica, l'argomento è ben più complesso.
Rispondo solo una cosa: tra qualche anno la prima potenza mondiale sarà la Cina (ed è un dato di fatto, non un opinione), di conseguenza seconto te noi della "periferia" dovremmo prendere spunto dalla sanità, dalla giustizia e dalla pubblica istruzione cinese :roll: :roll:

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » dom nov 04, 2012 2:20 pm

killeradicator ha scritto:
Waylander ha scritto:
è un mormone con tutte le puttanate che ne conseguono
sono sicuro che non avresti mai detto: "è un ebreo con tutte le puttanate che ne conseguono" o "è un negro..." però ti senti libero di usare simili espressioni razziste (diciamo fasciste?) quando si tratta di un mormone, e magari sei anche convinto che sia democratico e progressista :roll: . Francamente da te non me lo aspettavo :wink:
:lollone:
beh veramente "un negro" non è la stessa cosa di "un mormone", il primo è una razza (e sarebbe razzista), il secondo è una religione, quindi non stiamo parlando di razzismo quanto al massimo di intolleranza religiosa,
sigh, è ovvio che il concetto di razzismo è inteso in senso esteso, così come viene correntemente utilizzato, e non era difficile da capire. Ma vedo che ti sfugge il punto, ovvero la caratterizzazione preconcetta di interi gruppi, e di conseguenza il giudizio sul singolo per la mera appartenenza ad un gruppo. Sarei poi perfino curioso di sapere cosa tu sappia dei mormoni, perchè la conoscenza del cattolicesimo è generalmente a livelli infimi, mi immagino quella del mormonismo.
cosa di cui TU SEI IL MAESTRO qua dentro (ricordo ancora dei bei post in cui i musulmani e le loro eresie ci avrebbero conquistati perchè siamo troppo accondiscendenti nei loro confronti)
come tu faccia a confondere le due cose è per me un mistero. Ma capisco che quando scarseggiano le argomentazioni ci si aggrappi a tutto.
Io, a contrario di te, sono intollerante verso TUTTE le religioni, in maniera proporzionale a quanto sono assurdi i loro precetti e a quanta forza viene usata per imporli... e i mormoni sono abbastanza in cima alla lista, all'incirca tra il fondamentalismo cattolico e scientology.
a parte che i mormoni non sono particolarmente noti per le loro azioni violente e neppure i cattolici fondamentalisti (che cosa vorrà dire poi?), vedo che continui a ricadere nello stesso meccanismo. Ma i fanatici ovviamente sono sempre gli altri :wink:
Tornando IT, Way è ovvio che sia democrazia, proprio per questo SPERO non vinca assolutamente un personaggio del genere. E' ignorante, è di strettissime vedute, è estremista in molte sue dichiarazioni, è fondamentalmente un altro Bush ma in una congiuntura economica molto meno favorevole.
ma tu puoi benissimo avere le idee che vuoi e preferire chi vuoi, io stesso non ho particolare simpatia per il tizio, ti contestavo altro, mi sembra evidente.
ps: sul discorso "loro sono la prima potenza mondiale" ecc ecc... non sto neanche a rispondere perchè è OVVIAMENTE una considerazione semplicistica, l'argomento è ben più complesso.
ovvio, ma a una considerazione semplicistica non è che si può rispondere con un trattato di geopolitica.
Rispondo solo una cosa: tra qualche anno la prima potenza mondiale sarà la Cina (ed è un dato di fatto, non un opinione), di conseguenza seconto te noi della "periferia" dovremmo prendere spunto dalla sanità, dalla giustizia e dalla pubblica istruzione cinese :roll: :roll:
beh se continuiamo di questo passo è esattamente quello che faremo. I rapporti internazionali e quelli di forza sono intrinsecamente darwinisti. Se la Cina diventa la prima potenza mondiale (e io ne dubito, perchè mostra sempre più problematiche, solo che le nascondono sotto al tappeto) un motivo ci sarà. Senza contare che gli USA sono una democrazia e la Cina no, per cui il modello americano se lo sono scelti gli americani e ha funzionato, quello cinese è stato imposto, e per il momento funziona. Ma a parte tutto questo, ancora una volta ti sfugge il punto, che era la libera scelta dell'americano medio: se quest'ultimo, zoticone obeso, fa scelte per cui il suo paese è il primo al mondo con uno dei redditi più alti, forse così scemo non è. E il tuo è un semplice, ulteriore, pregiudizio. Dopo di che rimane il fatto che gli americani zoticoni quattro anni fa hanno votato in massa per Obama. Cos'è sono zoticoni a corrente alternata? O solo perchè non la pensano come te?
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Elezioni nel paese a Stelle e Strisce

Messaggio da Waylander » dom nov 04, 2012 2:31 pm

ch1c0 ha scritto:
Waylander ha scritto:anche perchè sono gli stessi americani che hanno stravotato Obama la prima volta. Mi ricorda le lezioni siciliani, per cui se i siciliani votano per X è perchè sono mafiosi mentre se gli stessi votano per Y allora sono democratici e progressisti. Ah la mente bipolare... :asd:
CIAO WAY!!!!
SEI TORNATO!!!
COME STA???
Eh non molto bene, le analisi sono un pochino preoccupanti, forse l'aneurisma si sta riformando, praticamente ho la sensazione di avere una bomba ad orologeria nella capoccia :(
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » lun nov 05, 2012 1:14 am

Waylander ha scritto:
ch1c0 ha scritto: CIAO WAY!!!!
SEI TORNATO!!!
COME STA???
Eh non molto bene, le analisi sono un pochino preoccupanti, forse l'aneurisma si sta riformando, praticamente ho la sensazione di avere una bomba ad orologeria nella capoccia :(
che dito nel cul0, rottura enorme di coniglioni, palla al piede etc etc etc... ma è curabile sta cosa? Voglio dire... è pur sempre un vaso che si ingrossa (non ne so un caxx...) etc etc etc... c'è rimedio? E che caxx... Cambiamo i tubi ai radiatori si potrà riparare anche altro no?

Ma con le analisi preoccupanti una biretta te la si può offrire?

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mar nov 06, 2012 1:48 am

"Negli ultimi 30 anni ho raccontato con la mia musica la distanza tra il sogno americano e la realta' dell'America. Il nostro voto e' l'unica imprescindibile per decidere la distanza di questa equazione."
Parole pronunciate da Bruce Springsteen nel palco in cui ha suonato per Obama.

Si e' fatto vedere anche l' ex presidente Bill Clinton a Fianco del Presidente . . . Coraggio America, ce la puoi fare! 8)
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da eternauta » mer nov 07, 2012 7:09 am

Il Buonsenso ha vinto, Obama e' rieletto:"Four more years" :wink:
"Grazie, finiro' quello che ho iniziato" sono state le sue prime parole in pubblico :up:
(Francesco d'Assisi)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer nov 07, 2012 8:13 am

zagor ha scritto:vince obama 8)

:sigaretta:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

R: Elezioni nel paese a Stelle e Strisce

Messaggio da sniper765 » mer nov 07, 2012 9:08 am

E meno male direi...

inviato con un razzo ACME
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da eternauta » mer nov 07, 2012 11:40 am

zagor ha scritto:
zagor ha scritto:vince obama 8)

:sigaretta:
bravo, il tuo ottimismo gli ha portato bene :smilone:
(Francesco d'Assisi)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer nov 07, 2012 11:46 am

ha fatto un bellissimo discorso stanotte!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer nov 07, 2012 11:46 am

a memoria mi sa che un solo due presidenti non sono stati eletto al momento del secondo mandato nell'era moderna..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer nov 07, 2012 11:51 am

Waylander ha scritto:
cosa di cui TU SEI IL MAESTRO qua dentro (ricordo ancora dei bei post in cui i musulmani e le loro eresie ci avrebbero conquistati perchè siamo troppo accondiscendenti nei loro confronti)
come tu faccia a confondere le due cose è per me un mistero. Ma capisco che quando scarseggiano le argomentazioni ci si aggrappi a tutto.
non c'è nulla da confondere, e soprattutto non c'è nessun mistero: non ho mai letto opinioni più estremiste e intolleranti delle tue su questo forum quando si parla di religione. Non prendo lezioni, se non ricordi bene ti consiglio una rinfrescata nella sezione Cafè del vecchio forum.
di conseguenza, il discorso per me è finito qui.

ps: contento comunque di vedere che sei tornato a scrivere :up:

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » gio nov 08, 2012 7:15 pm

killeradicator ha scritto:
Waylander ha scritto:
non c'è nulla da confondere, e soprattutto non c'è nessun mistero: non ho mai letto opinioni più estremiste e intolleranti delle tue su questo forum quando si parla di religione. Non prendo lezioni, se non ricordi bene ti consiglio una rinfrescata nella sezione Cafè del vecchio forum.
non solo confondi, ed è evidente, ma scambi banali analisi storiche e politiche, peraltro se non ricordo male generalmente argomentate, per intolleranza ed estremismo. E il fatto che io sia intervenuto per difendere un mormone e i mormoni in generale, con i quali ho ben poco in comune, dovrebbe farti suonare un campanellino sulla mia presunta intolleranza ed estremismo. Ovvero hai costruito un uomo di paglia, il che è una fallacia logica generalmente derivante da debolezze argomentative. Ma pazienza.
di conseguenza, il discorso per me è finito qui.
come vuoi :wink:
ps: contento comunque di vedere che sei tornato a scrivere :up:
grazie :D
(Britney Spears)

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » gio nov 08, 2012 7:20 pm

ch1c0 ha scritto:
Waylander ha scritto:
ch1c0 ha scritto: CIAO WAY!!!!
SEI TORNATO!!!
COME STA???
che dito nel cul0, rottura enorme di coniglioni, palla al piede etc etc etc...
più che un dito... un trave! :noia: :noia:
ma è curabile sta cosa? Voglio dire... è pur sempre un vaso che si ingrossa (non ne so un caxx...) etc etc etc... c'è rimedio? E che caxx... Cambiamo i tubi ai radiatori si potrà riparare anche altro no?
curabile no, non essendo una malattia in senso stretto, forse si può trattare e contenere, dipende dalle analisi e da tanti altri fattori. Si vedrà :-?
Ma con le analisi preoccupanti una biretta te la si può offrire?
quello sempre :smilone:
(Britney Spears)

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio nov 08, 2012 10:36 pm

sniper765 ha scritto:E meno male direi...

inviato con un razzo ACME
Per noi in europa cambierà qualcosa?
Guardiamo i fatti, la politica economica americana negli anni Obama è stata aggressiva per l'europa.
Sicuri sicuri che per noi sia meglio?
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da eternauta » ven nov 09, 2012 10:23 am

Anche qui non scherza la politica estera americana
pero' dopo avere sentito il programma di Romney
io son convinto che abbia vinto il male minore :D
(Francesco d'Assisi)

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » ven nov 09, 2012 11:12 am

Io invece sorrido nel vedere come in generale (non qui ma nei contatti FB principalmente) si facesse il tifo e si e' felici per la vittoria di Obama, come se fosse una vittoria di sinistra. Mah... :fuori:

Specialmente perche':
- con la sinistra italiana non centra una cippa
- questi individui che festeggiano non sanno/immaginano quali ripercussioni le due differenti politiche americane potrebbero avere per noi Italiani ed Europei
- gli stessi individui che festeggiano non sanno una cippa di politica estera americana e la vivono esattamente come uno show quale viene propinato.

Piccola nota a latere: credo che Obama abbia vinto come ha detto qualcuno anche (e quindi non solo) per il colore della sua pelle che sicuramente gli porta una svagonata di voti dalle comunita' afroamericane ed ispaniche. Ecco questo nessuno ha avuto il coraggio di dirlo. :roll:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven nov 09, 2012 4:08 pm

ma no è appena finita l'estate, è abbronzato....

quello che raramente si coglie in Italia è che fino a pochi decenni fa in USA se eri sospettato di essere di sinistra finivi in carcere senza processo, poi forse c'era il processo politico....quindi è un pò come dire che Democratici sono una via di mezzo tra il centro ed il centro destra mentre i repubblicani sono la nostra estrema destra religiosa con molta attenzione alla parte più produttiva dell'america ma senza fascismi
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » ven nov 09, 2012 4:13 pm

Rick ha scritto:Io invece sorrido nel vedere come in generale (non qui ma nei contatti FB principalmente) si facesse il tifo e si e' felici per la vittoria di Obama, come se fosse una vittoria di sinistra. Mah... :fuori:

Specialmente perche':
- con la sinistra italiana non centra una cippa
- questi individui che festeggiano non sanno/immaginano quali ripercussioni le due differenti politiche americane potrebbero avere per noi Italiani ed Europei
- gli stessi individui che festeggiano non sanno una cippa di politica estera americana e la vivono esattamente come uno show quale viene propinato.

Piccola nota a latere: credo che Obama abbia vinto come ha detto qualcuno anche (e quindi non solo) per il colore della sua pelle che sicuramente gli porta una svagonata di voti dalle comunita' afroamericane ed ispaniche. Ecco questo nessuno ha avuto il coraggio di dirlo. :roll:
mah, Rick lui è di sinistra (fin troppo), è la sinistra italiana a non essere più NIENTE di paragonabile a una sinistra vera.
La destra vera invece non esiste nè là nè qua... non ai massimi livelli perlomeno.

comunque lui ha vinto perchè è nero, Bush ha vinto perchè ha amici nel Big Oil... eccetera, ma sono cose che contano relativamente: da che mondo è mondo negli USA le elezioni le vinci al 90% coi soldi e convincendo la gente su banalità, non sui temi importanti (non che qui sia diverso, beninteso... anzi, almeno lì le primarie te le devi sudare, qui mezza realtà politica neanche sa cosa siano).

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » ven nov 09, 2012 6:14 pm

girava su fb :lol:

Immagine
Immagine

Rispondi