gabri comunque ho guardato un video di una street fighter a ledenon e proprio come dici tu, la ruota difficilmente sta a terra in quel punto. infatti il tipo rimane sullla sinistra. ma dimmi una cosa cosa quei cavolo di birilli che ho visto di lato servono per indicare la traiettoria giusta? l unico dubbio che mi afligge e se montare su un paio di carene e i semimanubri, ma non so.... ho a paura di trovarmi peggio! anche perchè nn avendo mai avuto moto sportive carenate non saprei cosa aspettarmi, nel senso che ora con i manubri so come comportarmi per buttare la moto giu e farla andare come piace a me. ciaoIl pulcino pio ha scritto:diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico
e passando da genova potrei metterti ancora qualcuno a dividere!!!
Una piccola nota di colore:
Quando apri il gas a martello in seconda all'inizio del rettilineo di Ledenon NON vedi neanche il semaforo a causa della pendenza!!!! e quando tiri la terza o la quarta devi stare attento a non finire sul muretto dei box perchè difficilmente la ruota anteriore sta a terra!!! e dopo 100 metri di rettilineo devi curvare un pò a sinistra!!!!
ledenon
Re: ledenon
cucciolotto ha scritto:Porca trota....da paura...credo che non sia proprio adatta ad uno che non è mai stato in pista...e se te lo dico io...puoi crederci!!!! Infatti la mia prima volta in pista è stato...
e si da paura! ci sono un paio di punti un po ignoranti il 1: la curva che immette nel rettilineo, che come dice gabri ti devi mantenere sulla sinistra, sennò ti schianti sul muretto e li sono numerosi prepuzi umani!e il 2: se non ricordo male era un rettilineo in salita che imetteva in una curva ceca a sinistra. Detto questo è stupenda
![]()
hai visto il report che ha messo laltro utente? se guardi le foto fanno ancora più impressione quei cavolo di rampini.....
perchè la 1 volta è stata da paura? sei stato al nurburring?
...al NURBURGRING!
Una caga pazzesca!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Mi pare di averlo scritto....no?skipper82 ha scritto: perchè la 1 volta è stata da paura? sei stato al nurburring?

Comunque sì...la mia prima volta in pista è stata al Nurburgring...nell'inferno verde!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
cucciolotto ha scritto:Mi pare di averlo scritto....no?skipper82 ha scritto: perchè la 1 volta è stata da paura? sei stato al nurburring?![]()
Comunque sì...la mia prima volta in pista è stata al Nurburgring...nell'inferno verde!
boo non so .... insomma c'èra la prima frase e finiva con ....... e poi uno spazio di circa 20cm vuoto e alla fine una frase con scritto: al nurburring una caga pazzesca ......

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
skipper82 ha scritto:gabri comunque ho guardato un video di una street fighter a ledenon e proprio come dici tu, la ruota difficilmente sta a terra in quel punto. infatti il tipo rimane sullla sinistra. ma dimmi una cosa cosa quei cavolo di birilli che ho visto di lato servono per indicare la traiettoria giusta? l unico dubbio che mi afligge e se montare su un paio di carene e i semimanubri, ma non so.... ho a paura di trovarmi peggio! anche perchè nn avendo mai avuto moto sportive carenate non saprei cosa aspettarmi, nel senso che ora con i manubri so come comportarmi per buttare la moto giu e farla andare come piace a me. ciaoIl pulcino pio ha scritto:diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico
Quando apri il gas a martello in seconda all'inizio del rettilineo di Ledenon NON vedi neanche il semaforo a causa della pendenza!!!! e quando tiri la terza o la quarta devi stare attento a non finire sul muretto dei box perchè difficilmente la ruota anteriore sta a terra!!! e dopo 100 metri di rettilineo devi curvare un pò a sinistra!!!!
se ti trovi bene non cambiare una virgola.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
il problema del primo rampino è che non puoi stare troppo a sinistra perchè a sinistra sullo "scollino" ci sono delle irregolarità dell'asfalto quindi devi stae due metri a destra e a quel punto lo spazio verso il muretto box si assottiglia.skipper82 ha scritto:gabri comunque ho guardato un video di una street fighter a ledenon e proprio come dici tu, la ruota difficilmente sta a terra in quel punto. infatti il tipo rimane sullla sinistra. ma dimmi una cosa cosa quei cavolo di birilli che ho visto di lato servono per indicare la traiettoria giusta? l unico dubbio che mi afligge e se montare su un paio di carene e i semimanubri, ma non so.... ho a paura di trovarmi peggio! anche perchè nn avendo mai avuto moto sportive carenate non saprei cosa aspettarmi, nel senso che ora con i manubri so come comportarmi per buttare la moto giu e farla andare come piace a me. ciaoIl pulcino pio ha scritto:diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico
i birilli sono rossi come punto di corda verde come punto di uscita
è tipico dei francesi nelle giornate di prove libere per amatori
sbalbi ha scritto:skipper82 ha scritto:gabri comunque ho guardato un video di una street fighter a ledenon e proprio come dici tu, la ruota difficilmente sta a terra in quel punto. infatti il tipo rimane sullla sinistra. ma dimmi una cosa cosa quei cavolo di birilli che ho visto di lato servono per indicare la traiettoria giusta? l unico dubbio che mi afligge e se montare su un paio di carene e i semimanubri, ma non so.... ho a paura di trovarmi peggio! anche perchè nn avendo mai avuto moto sportive carenate non saprei cosa aspettarmi, nel senso che ora con i manubri so come comportarmi per buttare la moto giu e farla andare come piace a me. ciaoIl pulcino pio ha scritto:diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico
è quello che mi spaventa! cambiare e poi trovarmi male, da una parte sono curioso perche la protezione da l aria sarebbe maggiorre, figurati che provando a cambiare il manubrio (da originale a barracuda) la moto la sentivo diversa e nn mi piaceva piu guidarla .
se ti trovi bene non cambiare una virgola.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
-
- Pilota Ufficiale
CERTO CHE CI TENGO
X questo ci andro' con te, la Eli, Sbalbi, Max e la mia famiglia (dritte amici ed amore)
X questo ci andro' con te, la Eli, Sbalbi, Max e la mia famiglia (dritte amici ed amore)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
se aspetti la Eli sarà lunga, al Mugello a turni divisi per capacità l'ho portata, ma a Ledenon...................per i prossimi 5 anni salto pure io.
Ma in compenso farò un sacco di volte Ales!!!!devo scendere stabilmente sotto il 30"
Ma in compenso farò un sacco di volte Ales!!!!devo scendere stabilmente sotto il 30"
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ma non ci pensare nemmeno.... l'anno prossimo a ledenon ci si va!

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale