ledenon
Re: R: ledenon
Essevuista Inside ha scritto:Gidea..sbalbi..maxegb..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
grazie

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: ledenon
Allora fai una ricerca nel forum scrivendo ledenon, cerca anche nel forum vecchio e troverai tutto quello che ti serve

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
si ci ho girato.....
qual è la tua esperienza di pista?
Ledenon è una pista assassina, sbagli una piccolezza e butti via la moto e ci sono tanti esempi.
costo delle libere dipende da chi organizza.
In Francia puoi trovare da 119 euro a 300 euro dipende cosa cerchi.
Nel primo caso giri solamente (non hai servizi di alcun genere tipo cambio gomme foto ecc)
Nel secondo hai tutto (tranne i sospensionisti molto difficili da vedere) e anche istruttori in pista.
La pista ha un pendenza molto superiore a quello che si riesce a capire dai video.
Costo BOX: tanto...e devi lasciargli anche una caparra di 500 euro in contanti che ti danno quando gli restituisci le chiavi e se non hai rotto nulla. nei box però ci stanno 5 moto in assetto da SBK o 10 moto di amatori magari quelli senza le termocoperte possono stare nella corsia box.
E' bello comunque ma solo per chi sa girare forte e ha molto pelo perchè la curva dopo il rettilineo devi farla in 5 a senza frenare......non so se hai chiaro cosa vuol dire!!!! e' un pò come pensare all'urlo di Munch da vedere ma non devi essere a rischio infarto.
Ovvio poi che troverai gente innamorata e gente spaventata...
Altre domande?
Ledenon è una pista assassina, sbagli una piccolezza e butti via la moto e ci sono tanti esempi.
Nel primo caso giri solamente (non hai servizi di alcun genere tipo cambio gomme foto ecc)
Nel secondo hai tutto (tranne i sospensionisti molto difficili da vedere) e anche istruttori in pista.
La pista ha un pendenza molto superiore a quello che si riesce a capire dai video.
Costo BOX: tanto...e devi lasciargli anche una caparra di 500 euro in contanti che ti danno quando gli restituisci le chiavi e se non hai rotto nulla. nei box però ci stanno 5 moto in assetto da SBK o 10 moto di amatori magari quelli senza le termocoperte possono stare nella corsia box.
E' bello comunque ma solo per chi sa girare forte e ha molto pelo perchè la curva dopo il rettilineo devi farla in 5 a senza frenare......non so se hai chiaro cosa vuol dire!!!! e' un pò come pensare all'urlo di Munch da vedere ma non devi essere a rischio infarto.
Altre domande?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mi stavo dimenticando... per l'SV (che io non ho mai avuto) è una pista ottima perchè tanto non andrai velocissimo nei posti più pericolosi ma riguadagnerai un sacco di metri nelle salite se arrivi con il giusto rapporto!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Cit. "Andavo fortissimoooooo!!"
si adatta bene allo spirito della pista....
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
The flame ha scritto:Cit. "Andavo fortissimoooooo!!"
ahahahahaahha ma se ti riferisci al Marietto era ad Alès che ha fatto l'high side!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
lo so, ma si adatta bene allo spirito di ledenon direi!Il pulcino pio ha scritto:The flame ha scritto:Cit. "Andavo fortissimoooooo!!"
ahahahahaahha ma se ti riferisci al Marietto era ad Alès che ha fatto l'high side!!!
In Scotch Whisky we trust...

Il pulcino pio ha scritto:si ci ho girato.....
Altre domande?
allora.....sarebbe la mia prima volta o magari la seconda, però questa pista mi affascina parecchio, tutti questi sali e scendi e curve ceche, sono spettacolari! e poi come hai detto tu mi sono innamorato alla prima occhiata

avevo dei dubbi riguardanti il prenotamento, cioè io posso mandare una mail direttamente al circuito e fissare direttamente con loro? oppure devo fare per forsa con una scuola? il costo del box è compreso nelle cifre che mi hai detto in precedenza? oppure basta dargli la caparre e se a fine giornata è tutto ha posto ti ridanno i soldi?
grazie delle risposte e buona giornata
-
- Manetta Suprema
LA PRIMA VOLTA IN PISTA A LEDENON?

Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
bhe la risposta di Max è forte ma chiara....magari ti diverti e va tutto bene! Ma è una pista infida.
Se vuoi una pista simile per saliscendi e molto più sicura vai ad alès
la giornata parte da 80 euro e il box...più piccolo costa 100 euro al giorno quando sarai bravo li (sotto 1:30") puoi andare a Ledenon prima rischi e non ti diverti molto!
Devo dedurre che sei piemontese?
Inizia ad andare a SML e CDB...
Legenda
SML san martino del lago cremona
CDB castelletto di branduzzo
la giornata parte da 80 euro e il box...più piccolo costa 100 euro al giorno quando sarai bravo li (sotto 1:30") puoi andare a Ledenon prima rischi e non ti diverti molto!
Legenda
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
per l'anno prossimo organizziamo.. se riesco a sistemare la moto come dio comanda per riuscire a guidarla in maniera sensata io l'anno prossimo sono lì per far faville

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
maxegb ha scritto:LA PRIMA VOLTA IN PISTA A LEDENON?
esagerato

Il pulcino pio ha scritto:bhe la risposta di Max è forte ma chiara....magari ti diverti e va tutto bene! Ma è una pista infida.
Legenda
diciamo che max è stato molto chiaro.no nn sono piemontese, sono toscano........ provincia di pisa, magari se decido di andare ci vediamo la a luglio 2013 ciao
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Bellissima!!!
Ecco qualche foto/report..
http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=56616492" onclick="window.open(this.href);return false;
http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=56616492" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
marco.bus ha scritto:Bellissima!!!
http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=56616492" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è si è davvero bella!
porcca donna di mali costumi però guardando quelle cavolo di foto li vedi bene i dislivelli

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico
e passando da genova potrei metterti ancora qualcuno a dividere!!!
Una piccola nota di colore:
Quando apri il gas a martello in seconda all'inizio del rettilineo di Ledenon NON vedi neanche il semaforo a causa della pendenza!!!! e quando tiri la terza o la quarta devi stare attento a non finire sul muretto dei box perchè difficilmente la ruota anteriore sta a terra!!! e dopo 100 metri di rettilineo devi curvare un pò a sinistra!!!!
w-twins con amico
Quando apri il gas a martello in seconda all'inizio del rettilineo di Ledenon NON vedi neanche il semaforo a causa della pendenza!!!! e quando tiri la terza o la quarta devi stare attento a non finire sul muretto dei box perchè difficilmente la ruota anteriore sta a terra!!! e dopo 100 metri di rettilineo devi curvare un pò a sinistra!!!!
Il pulcino pio ha scritto:diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico
grabri ti ringrazio davvero per le info e i consigli, ne farò tesoro

di sicuro se riuscissi a dividere le spese sarebbe ottimo ciao e buona giornata
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Porca trota....da paura...credo che non sia proprio adatta ad uno che non è mai stato in pista...e se te lo dico io...puoi crederci!!!! Infatti la mia prima volta in pista è stato...
...al NURBURGRING!
Una caga pazzesca!
...al NURBURGRING!

Una caga pazzesca!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea