cucciolotto ha scritto:Io non ho detto che tu e tequi avete parlato di complotto...ho detto "voi juventini", riferendomi all'ambiente juventus in generale. Infatti sentendo parlare gli juventini sembra che tutti ce l'abbiano con loro e che ci sia un complotto mediatico contro la juventus...ma dimenticano che sono stati loro l'anno scorso (tramite conferenze stampa e comunicati) ad instaurare questo rapporto "juventus contro tutti", portando le mani avanti e lamentandosi anche quando non era ancora successo niente (alla prima giornata!)
quindi? stiamo tenendo lo stesso comportamento o no? l'anno scorso dicevamo "juventus contro tutti"...quest'anno dopo Catania-Juve pure!! siamo coerenti!
voi invece no! l'anno scorso vi siete sempre lamentati perchè non è possibile che la Juve, al primo episodio a sfavore, gridi al complotto e quest'anno...nel primo episodio a favore della Juve...gridiate allo scandalo!!
cucciolotto ha scritto:Non è tanto l'episodio che ha fatto discutere...è la modalità...con il goal prima convalidato e poi annullato, con tutti i giocatori che accerchiano l'arbitro ed addirittura Pepe che interviene dalla panchina (e NESSUNO viene ammonito). Poi il secondo episodio (il goal della juve) è un errore normalissimo che succede in ogni partita...ma ormai il clima era caldo a causa della prima situazione!
eh insomma...se non è l'episodio sono le modalità...se non sono le modalità sono gli episodi...se non sono gli episodi sono i meriti sul campo!! c'è sempre un buon motivo insomma!!!
cucciolotto ha scritto:Ma quale nessuno! Se chiedi a tutti interisti e milanisti ammetteranno che la juventus è la più forte e quella che gioca meglio...ma lasciami dire che dopo un goal annullato così qualsiasi squadra perde i nervi (con il catania sull'1-0 la partita sarebbe stata diversa...poi magari avrebbe vinto la juve...magariu avrebbe pareggiato...magari avrebbe perso...non lo sapremo mai!)..ed essere la più forte non vuol dire per forza vincere sempre (come crede Marotta), altrimenti potremmo anche non giocare il campionato..la juventus è evidentemente più forte delle altre!
io non so tu in che mondo viva...ma trovami un tifoso interista o milanista che non dica "la Juve è la più forte, ma se...." e parte l'elenco!!!
cucciolotto ha scritto:Stramaccioni parla così perchè che anche l'Inter ha avuto i suoi 2-3 favori. Pensa che addirittura Stramaccioni sostiene di essere stato PENALIZZATO nel derby (per l'espulsione di Nagatomo...sacrosanta...uguale a quella di Marchese...sacrosanta pure quella!)!!!
bè ma lui l'ha ammesso che fin'ora ci sono stati episodi a favore un pò di tutte le squadre (compresa la sua Inter).