Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mar ott 30, 2012 1:26 pm

cucciolotto ha scritto: Bè...è una mancanza...non un errore vero e proprio...l'arbitro non ha 1000 occhi..non può vedere tutto...non si può nemmeno pensare alla malafede se un episodio non viene visto...se non lo capisci...significa che la tua juventinità ti stà annebbiando la mente... :roll:

P.S. ma quale serie di partite...Conte iniziò a parlare di complotto alla prima giornata....dopo la vittoria con il Parma! Questo io lo chiamo "terrorismo mediatico"!!!!
nessuno qui ha parlato di malafede...non ha visto un episodio importante...ha commesso un errore...punto! come del resto il guardalinee non ha visto il difensore della Juve che teneva in gioco l'attaccante del Catania! sono due sviste gravi...ma i giornali e tutto quello che gli sta intorno ovviamente fanno pesare solo quello che fa comodo...che fa notizia!

ps. quindi quello che stanno facendo adesso alla Juve come lo chiami??? :roll:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar ott 30, 2012 1:31 pm

cucciolotto ha scritto:Avete notato come ora la "vittima" di ciò che è successo domenica è la juventus e non il catania? Siete fantastici...!!! :roll:
a parte che si sta parlando...qui non ci sono nè vittime nè colpevoli...ma se ti guardassi attorno capiresti che mezza Italia pensa che la Juve abbia rubato contro il Catania! ma quando si va ad analizzare la partita...tutto sto furto non c'è stato!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 1:40 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Bè...è una mancanza...non un errore vero e proprio...l'arbitro non ha 1000 occhi..non può vedere tutto...non si può nemmeno pensare alla malafede se un episodio non viene visto...se non lo capisci...significa che la tua juventinità ti stà annebbiando la mente... :roll:

P.S. ma quale serie di partite...Conte iniziò a parlare di complotto alla prima giornata....dopo la vittoria con il Parma! Questo io lo chiamo "terrorismo mediatico"!!!!
nessuno qui ha parlato di malafede...non ha visto un episodio importante...ha commesso un errore...punto!
Invece gli juventini parlano da tempo di complotto....e un complotto è malafede...quindi siete voi juventini a parlare di malafede!!!
indegno2000 ha scritto:come del resto il guardalinee non ha visto il difensore della Juve che teneva in gioco l'attaccante del Catania! sono due sviste gravi...
La cosa è un pò diversa...nel caso di un fuorigioco...il guardalinee deve guardare i giocatori...nel caso di Spolli...non è detto che l'arbitro dovesse gaurdare per forza il giocatore...la palla era andata da un'altra parte e l'arbitro ha seguito la palla...è sempre un errore...ma è un pò diverso...da una parte ci potrebbe essere la malafede (non dico che c'è...ma qualcuno potrebbe avere il dubbio)...nell'altro caso non è stato visto il fallo...
indegno2000 ha scritto:ma i giornali e tutto quello che gli sta intorno ovviamente fanno pesare solo quello che fa comodo...che fa notizia!
Questo è sempre accaduto e vale per tutti!!!
indegno2000 ha scritto: ps. quindi quello che stanno facendo adesso alla Juve come lo chiami??? :roll:
Ma possibile che la juventus, a sentire voi, sia l'unica squadra che non è MAI stata favorita? Diimi una partita in cui la juventus è stata favorita...io ho sempre ammesso i favori al milan quando ci sono stati...in generale tutte le grandi durante un campionato hanno più favori rispetto alle piccole...ma per la juventus sembra di no (secondo gli juventini almeno)...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar ott 30, 2012 2:19 pm

cucciolotto ha scritto:Invece gli juventini parlano da tempo di complotto....e un complotto è malafede...quindi siete voi juventini a parlare di malafede!!!
sì vabè...parli di cose accadute l'anno scorso...reset dai!! ora si sta parlando di questo caso mediatico...non tiriamo sempre fuori altre cose...sennò ci ritroviamo a parlare di Calciopoli e non finiamo più!
cucciolotto ha scritto:La cosa è un pò diversa...nel caso di un fuorigioco...il guardalinee deve guardare i giocatori...nel caso di Spolli...non è detto che l'arbitro dovesse gaurdare per forza il giocatore...la palla era andata da un'altra parte e l'arbitro ha seguito la palla...è sempre un errore...ma è un pò diverso...da una parte ci potrebbe essere la malafede (non dico che c'è...ma qualcuno potrebbe avere il dubbio)...nell'altro caso non è stato visto il fallo...
quindi se l'arbitro non ha visto (assurdo)...il guardalinee nemmeno (assurdo)...utilizzeranno la prova televisiva contro Spolli?? :roll:
intendo...gli daranno qualche giornata di squalifica?? :roll:
cucciolotto ha scritto:Ma possibile che la juventus, a sentire voi, sia l'unica squadra che non è MAI stata favorita? Diimi una partita in cui la juventus è stata favorita...io ho sempre ammesso i favori al milan quando ci sono stati...in generale tutte le grandi durante un campionato hanno più favori rispetto alle piccole...ma per la juventus sembra di no (secondo gli juventini almeno)...
mi sa che non ci capiamo...non ho mai detto che questo episodio non abbia favorito la Juve...se rileggi quello che ho scritto io ho sempre detto che l'errore da parte del guardalinee c'è stato!! quello che non mando giù è il teatrino che si sta creando attorno a questo episodio!

Essevuista Inside

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » mar ott 30, 2012 2:33 pm

Sapete che cè?che a me il pianeta calcio serie a..ha veramente stufato..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 2:47 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Invece gli juventini parlano da tempo di complotto....e un complotto è malafede...quindi siete voi juventini a parlare di malafede!!!
sì vabè...parli di cose accadute l'anno scorso...reset dai!! ora si sta parlando di questo caso mediatico...non tiriamo sempre fuori altre cose...sennò ci ritroviamo a parlare di Calciopoli e non finiamo più!
Certo...quando fà comodo..."lasciamo perdere"...
cucciolotto ha scritto:La cosa è un pò diversa...nel caso di un fuorigioco...il guardalinee deve guardare i giocatori...nel caso di Spolli...non è detto che l'arbitro dovesse gaurdare per forza il giocatore...la palla era andata da un'altra parte e l'arbitro ha seguito la palla...è sempre un errore...ma è un pò diverso...da una parte ci potrebbe essere la malafede (non dico che c'è...ma qualcuno potrebbe avere il dubbio)...nell'altro caso non è stato visto il fallo...
indegno2000 ha scritto:quindi se l'arbitro non ha visto (assurdo)...il guardalinee nemmeno (assurdo)...utilizzeranno la prova televisiva contro Spolli?? :roll:
intendo...gli daranno qualche giornata di squalifica?? :roll:
E' assurdo non vedere? Se è così allora significa che ha visto e ha voluto favorire il catania..quindi c'è un complotto contro la juventus!

indegno2000 ha scritto:mi sa che non ci capiamo...non ho mai detto che questo episodio non abbia favorito la Juve...se rileggi quello che ho scritto io ho sempre detto che l'errore da parte del guardalinee c'è stato!! quello che non mando giù è il teatrino che si sta creando attorno a questo episodio!
Certo...da una parte dici che vi hanno favorito..poi però aggiungi..però c'era anche questo e quest'altro..in sostanza la juve non viene MAI favorita...al contrario di milan e inter..favorite sempre e comunque! Ottimo!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 3:10 pm

Basta parlare di complotti...torniamo al calcio giocato...stasera perde il milan a palermo...un pareggio mi andrebbe benissimo (considerando che il palermo ci ha quasi sempre battuto in casa propria)...spero si risvegli Pato e non si rompa... :roll:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar ott 30, 2012 3:36 pm

cucciolotto ha scritto:Certo...quando fà comodo..."lasciamo perdere"...
mi sa che fa comodo pure a voi milanisti lasciar perdere...perchè in quanto a piagnistei non siete di certo dietro alla Juve!!!
cucciolotto ha scritto:E' assurdo non vedere? Se è così allora significa che ha visto e ha voluto favorire il catania..quindi c'è un complotto contro la juventus!
ancora con sto complotto?? oh ma ce l'avete nel sangue!!! nessun complotto...è stato un errore...e...mio personalissimo parere...hanno voluto "pareggiare" il gol non dato al Catania!!! voglio vedere se daranno delle giornate di squalifica a Spolli per quel pugno...o manco le telecamere ci vedono più?!?!? :lol:

cucciolotto ha scritto:Certo...da una parte dici che vi hanno favorito..poi però aggiungi..però c'era anche questo e quest'altro..in sostanza la juve non viene MAI favorita...al contrario di milan e inter..favorite sempre e comunque! Ottimo!
oh io ho spiegato il perchè ho tirato fuori gli altri episodi...se poi tu vuoi vedere altro non ci posso fare nulla!!

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mar ott 30, 2012 3:41 pm

Menomale che si rigioca subito.
E speriamo di non fare altre figuracce come l'ultima con l'Udinese!
Per carità il calcio è una cosa futile, ma quanto me fa' rosicà certe volte!!! :testacalda:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 3:53 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Certo...quando fà comodo..."lasciamo perdere"...
mi sa che fa comodo pure a voi milanisti lasciar perdere...perchè in quanto a piagnistei non siete di certo dietro alla Juve!!!
cucciolotto ha scritto:E' assurdo non vedere? Se è così allora significa che ha visto e ha voluto favorire il catania..quindi c'è un complotto contro la juventus!
ancora con sto complotto?? oh ma ce l'avete nel sangue!!! nessun complotto...è stato un errore...e...mio personalissimo parere...hanno voluto "pareggiare" il gol non dato al Catania!!! voglio vedere se daranno delle giornate di squalifica a Spolli per quel pugno...o manco le telecamere ci vedono più?!?!? :lol:

cucciolotto ha scritto:Certo...da una parte dici che vi hanno favorito..poi però aggiungi..però c'era anche questo e quest'altro..in sostanza la juve non viene MAI favorita...al contrario di milan e inter..favorite sempre e comunque! Ottimo!
oh io ho spiegato il perchè ho tirato fuori gli altri episodi...se poi tu vuoi vedere altro non ci posso fare nulla!!
Non rispondo nemmeno...non ne vale la pena...vedo che non capisci il mio punto di vista...e comunque qua dentro quello che si attacca a favori e torti non sono certo io...ho sempre ammesso tutto...

Leomotard
Postino
Postino
Moto: sv 650 k5

Messaggio da Leomotard » mar ott 30, 2012 3:55 pm

qndo la juve finiva per 2 anni in 7 posizione nessuno parlò mai di furti ecc ecc.. quest'anno che fa rodere le vittorie MERITATE della juve si sparla a più non posso. Purtroppo pur di non ammettere la prepotenza della juve quest'anno nel vincere si attribuisce ke vinca grazie all'arbitro.. poi i giornali alimentano il fuoco per vendere e fare pubblicità e la maggior parte degli anti-juventini abbocca... gli arbitri sono persone normali sbagliano come con la juve così come con le altre, solo ke del goal del milan in fuorigioco nessuno ci ha fatto i titoloni sul giornale (non venitemi a dire ke al milan spettavano questo e quell'altro xkè la manata di spolli e i due falli su chiellini e giovinco non sono di certo stati ben interpretati)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 4:07 pm

Leomotard ha scritto:qndo la juve finiva per 2 anni in 7 posizione nessuno parlò mai di furti ecc ecc.. quest'anno che fa rodere le vittorie MERITATE della juve si sparla a più non posso. Purtroppo pur di non ammettere la prepotenza della juve quest'anno nel vincere si attribuisce ke vinca grazie all'arbitro.. poi i giornali alimentano il fuoco per vendere e fare pubblicità e la maggior parte degli anti-juventini abbocca... gli arbitri sono persone normali sbagliano come con la juve così come con le altre, solo ke del goal del milan in fuorigioco nessuno ci ha fatto i titoloni sul giornale (non venitemi a dire ke al milan spettavano questo e quell'altro xkè la manata di spolli e i due falli su chiellini e giovinco non sono di certo stati ben interpretati)
Non vale la pena rispondere nemmeno ora...nessuno ha detto che la juve non è meritatamente in testa...nessuno ha parlato di complotto pro-juve (ma voi l'anno scorso avete parlato eccome di complotto anti-juve e pro-milan!!!)...
A me le vittorie della juve non fanno rodere affatto...se non vince il milan...qualunque squadra vinca per me è uguale...forse l'unica che mi farebbe piacere vinca a parte il milan è il bologna...grazie ai goals di un certo PIRLA... :roll:
Ultima modifica di 4sk8ters il mar ott 30, 2012 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mar ott 30, 2012 4:08 pm

EBBASTA!!!!!

Scusate, continuate pure!!!
..........e forza Roma!!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 4:09 pm

gius ha scritto:EBBASTA!!!!!

Scusate, continuate pure!!!
..........e forza Roma!!!
Io ho cercato di dire basta...ma loro continuano...giuro...se nessun altro continua...parlo di calcio giocato e basta...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar ott 30, 2012 4:09 pm

il problema è vostro.. continuate a parlare di calcio con segardino.. è come parlare di fig@ con malgioglio.. :asd:

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 4:10 pm

tequi ha scritto:il problema è vostro.. continuate a parlare di calcio con segardino.. è come parlare di fig@ con malgioglio.. :asd:

Ricordati che io sono uno dei pochi che non vede complotti...sono stati episodi...ma però voi quando questi episodi accadono ad altri siete subito pronti a vedere complotti contro di voi!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 4:14 pm

Apro un nuovo discorso almeno avremo altro su cui discutere....ma voi a chi lo dareste il pallone d'oro e perchè? Si dovrebbe dare a chi ha vinto di più oppura a chi ha giocato meglio?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar ott 30, 2012 4:16 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:il problema è vostro.. continuate a parlare di calcio con segardino.. è come parlare di fig@ con malgioglio.. :asd:

Ricordati che io sono uno dei pochi che non vede complotti...sono stati episodi...ma però voi quando questi episodi accadono ad altri siete subito pronti a vedere complotti contro di voi!
qui di complotti ne stai parlando solo tu..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar ott 30, 2012 4:18 pm

Io ho la mia idea complottistica sul perchè vince la Juve :asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 4:23 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

qui di complotti ne stai parlando solo tu..

Trovami un mio post dove dico che c'è un complotto per far vincere la juve...io ho solo detto che l'anno scorso voi gridavate al complotto contro la juve...stop!

Bloccato