A parte quando all'ennesimo replay del camomillo che cadeva, il buon Guido si era allarmato pensando ad una nuova cadutaNemek ha scritto:killeradicator ha scritto: ps: aggiungo una cosa a margine del discorso... questa è stata una gara davvero BEN COMMENTATA secondo me, mentre la guardavo e ascoltavo il duo Meda-Ranghieri, mi sono immaginato Vignando a commentare una gara così noiosa... sarebbe stata LA MORTE TELEVISIVA del motociclismo.
Invece loro ci hanno messo del loro, hanno parlato della stagione e delle varie prospettive senza divagare troppo, con un occhio attento al monitor e con considerazioni corrette sui tempi e sulle caratteristiche delle moto e delle gomme.
Questo sia in MotoGP, sia in Moto2.
Francamente, se saranno loro a commentare la SBK l'anno prossimo, io sarò davvero molto contento (anche se un Meda-Sanchini sarebbe quantomeno allo stesso livello se non meglio).
quoto ... nonostante l'ora e la gara soporifera sono stati molto bravi ... magari Meda le sue 2-3 cagate l'ha dette cmq, ma nel complesso rispetto a qualche anno fa sono decisamente migliorate (anche perchè senza Reggiani è un'altra cosa)
Detto questo anche io spero che Sanchini sia della banda
Cmq ammetto che il duo ieri non è stato male
Per la gara invece, a mia vista Pedrosa è stato costretto a tirare subito perchè sapeva che Casey era più veloce di lui e Lorenzo pure, quindi ha osato a gomme fredde, è arrivato lungo e bum a terra.
Certo che pensare a un mondiale senza Casey..