mah....prova una sxv 5.5 e poi ne riparliamo.bricoman80 ha scritto: Vi posso garantire che con meno di 70-80 cavalli qualsiasi mezzo è fermo, provato con la mia pelle con la Sportster.
Allora qualcuno dirà ma perchè non te la vendi, perchè dovrei svenderla e allora me la tengo, tanto tra 7 anni diventa storica e mi faccio una Super Sport 1000 da affiancare, o anche no
Quando scendi pensi molte cose ma di certo non che sia ferma.
Quello che conta non sono tanto i cv quanto l'attitudine della moto alla guida sportiva-giocosa-incazzata.
Da un punto di vista di guida sportiva il limite più grosso di una HD non sono i 50 cv ma tutto il resto (freni cambio-peso-quote ciclistiche-gomme) insomma è l'opposto della guida scattante/giocosa.
Io sono sceso sconvolto la prima volta che fatto un giro sulla 883...
Ad ogni modo guardo con molto interesse a questo downsize delle cilindrate...
Magari riuscissero a fare una motoretta di 400cc che quando la guido mi gratifica senza dover ricorrere alle super cilindrate.....ne avrei solo da guadagnare.
Alla fine non conta divertirsi?
Un po' come la velocità. Prima pensavo che una moto tendenzialmente lenta difficilmente sarebbe stata divertente. Per fortuna non è così!
Ho una moto con cui di rado vado a oltre 150kmh ma è adrenalina pura.
Io penso che le case fanno bene ad investire nel downsize tirando fuori oggettini sfiziosi.
Ridurre è inevitabile, meglio farlo avendo ancora la possibilità di divertirsi.
Lamps.