si son bevuti IL SILVIO!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: si son bevuti IL SILVIO!!
Manco le palla di fare i nomi.. il nome..
E continuo a farlo.. per me chi usa la violenza è e rimane un scroto. Si può manifestare anzi si deve manifestare ma nel rispetto delle leggi e del prossimo. Chi va in piazza a spaccare tutto deve essere preso e messo dentro.
Riguardo la condanna è giusta. Se i giudici hanno deciso che è colpevole vuol dire che è così, spero che passi la legge per l'incandidabilità dei politici condannati.
Io ho sempre difeso il diritto alla presunzione di innocenza, tutto lì. Se uno non è condannato non è colpevole, è abbastanza semplice da capire.
E continuo a farlo.. per me chi usa la violenza è e rimane un scroto. Si può manifestare anzi si deve manifestare ma nel rispetto delle leggi e del prossimo. Chi va in piazza a spaccare tutto deve essere preso e messo dentro.
Riguardo la condanna è giusta. Se i giudici hanno deciso che è colpevole vuol dire che è così, spero che passi la legge per l'incandidabilità dei politici condannati.
Io ho sempre difeso il diritto alla presunzione di innocenza, tutto lì. Se uno non è condannato non è colpevole, è abbastanza semplice da capire.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
non condivido l'intervento, ma discolaccio su una cosa ha ragione: alla fine i discorsi lasciano il tempo che trovano, l'unica cosa che conta è il potere di VOTO.
Chi l'ha usato per promuovere certa gente ha il diritto di stupirsi, ma secondo me non quello di lamentarsi perchè ne è direttamente responsabile e soprattutto le azioni politiche e non di determinati individui erano ampiamente prevedibili sin dall'inizio.
non è questione di fare nomi, in questo caso, ognuno sa per chi ha votato e dunque per cosa è responsabile.
Chi l'ha usato per promuovere certa gente ha il diritto di stupirsi, ma secondo me non quello di lamentarsi perchè ne è direttamente responsabile e soprattutto le azioni politiche e non di determinati individui erano ampiamente prevedibili sin dall'inizio.
non è questione di fare nomi, in questo caso, ognuno sa per chi ha votato e dunque per cosa è responsabile.
-
- Postino
- Moto: SaVà
Il mio intervento non vuole essere motivo di scontro, bensì di riflessione.
A me non interessa di essere condiviso, né mi importa che sia questione di aria fritta o di palle! Mi importa che ciascuno abbia il coraggio di riconoscersi negli interventi passati.
S T O P
A me non interessa di essere condiviso, né mi importa che sia questione di aria fritta o di palle! Mi importa che ciascuno abbia il coraggio di riconoscersi negli interventi passati.
S T O P
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Se ho aperto il topic, e' perche' sto' gondolando che se lo son bevuto! Non rivango nulla, ma su una cosa son sempre stato coerente, tanto da scontrarmi su questo argomento sia con Tequi, che con Magnum e Way. il mio ODIO PER IL PAPI SILVIO!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
nikovic ha scritto:Se ho aperto il topic, e' perche' sto' gondolando che se lo son bevuto! Non rivango nulla, ma su una cosa son sempre stato coerente, tanto da scontrarmi su questo argomento sia con Tequi, che con Magnum e Way. il mio ODIO PER IL PAPI SILVIO!!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Come cambiano i tempi ... anni fa mi scannavo contro tutti nelle mie crociate anti Silvio .... adesso che quasi quasi se lo ingabbiano al massimo mi scappa un sorriso ....
sarò invecchiato???
sarò invecchiato???
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
una cosa sola vorrei capire: tutti quelli che sento lo odiano o non lo voterebbero ... ma cazzarola dove li prende i voti al cimitero?
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Mardox ha scritto:una cosa sola vorrei capire: tutti quelli che sento lo odiano o non lo voterebbero ... ma cazzarola dove li prende i voti al cimitero?
propongo una citazione "evergreen"
Winston Churchill ha scritto:Bizzarro popolo gli italiani.
Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani.
Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti...
Eh beh, che figo, adesso che se lo sono bevuto, ma in realtà se lo sono già bevuto l'anno scorso (privandoci di un bel po' di libertà - ma chissenefrega l'importante era far fuori l'antipatico), i nostri problemi sono risolti. Perchè le colpe sono sempre degli altri.nikovic ha scritto:Se ho aperto il topic, e' perche' sto' gondolando che se lo son bevuto! Non rivango nulla, ma su una cosa son sempre stato coerente, tanto da scontrarmi su questo argomento sia con Tequi, che con Magnum e Way. il mio ODIO PER IL PAPI SILVIO!!
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: si son bevuti IL SILVIO!!
Ovviamente non condivido il tuo pensiero, ma che bello rileggerti;)Waylander ha scritto:Eh beh, che figo, adesso che se lo sono bevuto, ma in realtà se lo sono già bevuto l'anno scorso (privandoci di un bel po' di libertà - ma chissenefrega l'importante era far fuori l'antipatico), i nostri problemi sono risolti. Perchè le colpe sono sempre degli altri.nikovic ha scritto:Se ho aperto il topic, e' perche' sto' gondolando che se lo son bevuto! Non rivango nulla, ma su una cosa son sempre stato coerente, tanto da scontrarmi su questo argomento sia con Tequi, che con Magnum e Way. il mio ODIO PER IL PAPI SILVIO!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Postino
- Moto: SaVà
Nemek ha scritto:
Come cambiano i tempi ... anni fa mi scannavo contro tutti nelle mie crociate anti Silvio .... adesso che quasi quasi se lo ingabbiano al massimo mi scappa un sorriso ....
sarò invecchiato???
No, sei soltanto sceso ad un livello più basso di disperazione!
Mardox ha scritto:
una cosa sola vorrei capire: tutti quelli che sento lo odiano o non lo voterebbero ... ma cazzarola dove li prende i voti al cimitero?
Se quelli che senti dicono quello che dici, allora lo votano i muti!
Winston Churchill ha scritto:
Bizzarro popolo gli italiani.
Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani.
La citazione è di un ipocrate che aveva avuto intensi rapporti con il regime fascista e sapeva molto bene come stavano le cose nell’Italia dell’epoca. Con questa citazione, il primo ministro inglese mostrò neppure tanto velatamente il disprezzo che nutriva verso la nostra Nazione. Dopo tutto, era un vincitore della Seconda guerra mondiale e i vincitori possono permettersi di dire quello che vogliono. La realtà italiana dell’epoca riguardava diversi milioni di persone che per lavorare dovevano essere iscritti al “partito” di Mussolini e dovevano adempiere a tutto il teatro del regime, altrimenti non lavoravi. Alla fine, tanta povera gente era costretta a vestire un abito ed un copricapo di cui si sono disfatti appena ne hanno avuto la possibilità.
Waylander ha scritto:
Eh beh, che figo, adesso che se lo sono bevuto, ma in realtà se lo sono già bevuto l'anno scorso (privandoci di un bel po' di libertà - ma chissenefrega l'importante era far fuori l'antipatico), i nostri problemi sono risolti. Perchè le colpe sono sempre degli altri.
Ti ricordo che è stato l’antipatico a farsi bere l’anno scorso “per amore della Nazione e per il senso di responsabilità” consegnandosi non solo ad un governo illiberale, ma anche appoggiandolo e dandogli la fiducia.
Forse a te non è successo, ma a me qualcosa non torna!
sarò invecchiato???
No, sei soltanto sceso ad un livello più basso di disperazione!
Mardox ha scritto:
Se quelli che senti dicono quello che dici, allora lo votano i muti!
Winston Churchill ha scritto:
Bizzarro popolo gli italiani.
La citazione è di un ipocrate che aveva avuto intensi rapporti con il regime fascista e sapeva molto bene come stavano le cose nell’Italia dell’epoca. Con questa citazione, il primo ministro inglese mostrò neppure tanto velatamente il disprezzo che nutriva verso la nostra Nazione. Dopo tutto, era un vincitore della Seconda guerra mondiale e i vincitori possono permettersi di dire quello che vogliono. La realtà italiana dell’epoca riguardava diversi milioni di persone che per lavorare dovevano essere iscritti al “partito” di Mussolini e dovevano adempiere a tutto il teatro del regime, altrimenti non lavoravi. Alla fine, tanta povera gente era costretta a vestire un abito ed un copricapo di cui si sono disfatti appena ne hanno avuto la possibilità.
Waylander ha scritto:
Eh beh, che figo, adesso che se lo sono bevuto, ma in realtà se lo sono già bevuto l'anno scorso (privandoci di un bel po' di libertà - ma chissenefrega l'importante era far fuori l'antipatico), i nostri problemi sono risolti. Perchè le colpe sono sempre degli altri.
Ti ricordo che è stato l’antipatico a farsi bere l’anno scorso “per amore della Nazione e per il senso di responsabilità” consegnandosi non solo ad un governo illiberale, ma anche appoggiandolo e dandogli la fiducia.
Forse a te non è successo, ma a me qualcosa non torna!