Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » dom ott 28, 2012 10:37 pm

gius ha scritto:Non ho mai scritto post su questo topic, ma da sportivo e tifoso (della Roma) ogni tanto 2 parole le scambio volentieri.
Oggi mi sento di dire che è stata una giornataccia .............per gli arbitri!!
Speriamo non finisca peggio!!
ecco appunto. Mi quoto da solo. La serata peggio non poteva finire e non me l'ha rovinata l'arbitro, ma la mia squadra proprio, come spesso succede da 3 anni a questa parte!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 29, 2012 12:56 am

Io però la roma non la capisco...gioca benissimo e poi si fà rimontare. Non è colpa di Zeman se i suoi si afflosciano a risultato quasi ottenuto...dovrebbero stare attenti loro a non fare minkiate!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » lun ott 29, 2012 8:30 am

cucciolotto ha scritto:Io però la roma non la capisco...gioca benissimo e poi si fà rimontare. Non è colpa di Zeman se i suoi si afflosciano a risultato quasi ottenuto...dovrebbero stare attenti loro a non fare minkiate!
Guarda, questa cosa ormai succede da troppo tempo, con allenatori e giocatori diversi.
A parte comportamenti e imprese (in negativo) che solo a noi possono accadere, è da 3 anni che vedo
la Roma riuscire a farsi rimontare in partite praticamente chiuse per una suadra mediamente attrezzata.
Abbiamo iniziato nel secondo anno di Ranieri per proseguire con Luis Enrique e andiamo avanti anche quest'anno. Mi aspetta un altro lunedi amaro, sportivamente parlando.
Immagine

Essevuista Inside

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 29, 2012 8:43 am

Finalmente una spalla romanista qua dentro!

una spalla su cui piangere :sob:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » lun ott 29, 2012 8:53 am

Essevuista Inside ha scritto:Finalmente una spalla romanista qua dentro!

una spalla su cui piangere :sob:
Speriamo de nun piagne troppo!!! :sob:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 29, 2012 9:17 am

Sempre meglio di luigi enrico comunque..

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » lun ott 29, 2012 9:25 am

Queso è poco ma sicuro!
Io ero contento che fosse tornato Zeman, e per pezzi di partita lo sono ancora.
Sono gli altri pezzi che mi lasciano perplesso e preoccupato perchè rivedo proprio la squadra di Luigi,
inconcludente davanti e disastrosa dietro.
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 29, 2012 9:27 am

Se bisogna puntare sul gioco offensivo..zeman a vita.
Poi ho i miei personali dubbi sul fatto che questo gioco paghi, e quindi cambierei proprio mentalita.
Quest anno teniamocelo poi si vedra..

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun ott 29, 2012 10:06 am

Ma chi me rida e 246 euro che avrei vinto in caso di pareggio tra lazio e fiorentina?
PORCAMADO'SCA
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 29, 2012 10:09 am

Chiedi a della valle :asd: ...

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » lun ott 29, 2012 10:15 am

nikovic ha scritto:Ma chi me rida e 246 euro che avrei vinto in caso di pareggio tra lazio e fiorentina?
PORCAMADO'SCA
Forse se giocavi con Paddy Power!!

http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/29/cl ... tania.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 29, 2012 10:59 am

Essevuista Inside ha scritto:Se bisogna puntare sul gioco offensivo..zeman a vita.
Poi ho i miei personali dubbi sul fatto che questo gioco paghi, e quindi cambierei proprio mentalita.
Quest anno teniamocelo poi si vedra..

Scusa, ma il gioco di Zeman è offensivo durante tutta la partita...invece la roma un tempo vola ed un altro tempo fà cagate pazzesche...il gioco è sempre quello! Questi sono errori di attenzione da parte dei giocatori!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 29, 2012 7:19 pm

Certo che Marotta è un fenomeno...ha detto che la juventus è abituata a rimontare quindi avrebbe vinto in ogni caso... :noia:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar ott 30, 2012 8:47 am

cucciolotto ha scritto:Certo che Marotta è un fenomeno...ha detto che la juventus è abituata a rimontare quindi avrebbe vinto in ogni caso... :noia:
...e ha ragione...stanno montando un caso.
la Juve è tornata a vincere e ricomincia a dare fastidio...vediamo come si evolve la cosa...ma io un'idea me la sono già fatta!

sull'episodio (il gol annullato al Catania)...io ho un dubbio...non è che il fuorigioco è stato dato perchè quando la palla colpisce il palo il guardialinee pensa che l'abbia parata Buffon?? perchè in quel caso il fuorigioco è nettissimo!! chiedo eh...è un dubbio che mi è venuto guardando più volte i replay!

sul gol della Juve...era oggettivamente difficile...paragonabile ad un altro errore accaduto in un altro campo nella stessa giornata di campionato (tra l'altro).
se poi vogliamo parlare di episodi accaduti in quella partita...bisogna aprire un fascicolo...ma facciamo finta che siano successi solo episodi a favore della Juve...tanto và di moda adesso!! :lol:

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » mar ott 30, 2012 9:39 am

indegno2000 ha scritto: sull'episodio (il gol annullato al Catania)...io ho un dubbio...non è che il fuorigioco è stato dato perchè quando la palla colpisce il palo il guardialinee pensa che l'abbia parata Buffon?? perchè in quel caso il fuorigioco è nettissimo!! chiedo eh...è un dubbio che mi è venuto guardando più volte i replay!
Non voglio dire cretinate, ma nel caso specifico credo che anche se l'avesse parata Buffon non sarebbe stato fuorigioco comunque. Perchè avrebbe dovuto esserlo?
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar ott 30, 2012 9:44 am

gius ha scritto:
indegno2000 ha scritto: sull'episodio (il gol annullato al Catania)...io ho un dubbio...non è che il fuorigioco è stato dato perchè quando la palla colpisce il palo il guardialinee pensa che l'abbia parata Buffon?? perchè in quel caso il fuorigioco è nettissimo!! chiedo eh...è un dubbio che mi è venuto guardando più volte i replay!
Non voglio dire cretinate, ma nel caso specifico credo che anche se l'avesse parata Buffon non sarebbe stato fuorigioco comunque. Perchè avrebbe dovuto esserlo?

ecciai ragione pure tu!!! in effetti al momento del tiro è in posizione regolare...Buffon o no!!
ho detto una caxxata!!! :oops:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 10:48 am

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Certo che Marotta è un fenomeno...ha detto che la juventus è abituata a rimontare quindi avrebbe vinto in ogni caso... :noia:
...e ha ragione...stanno montando un caso.
la Juve è tornata a vincere e ricomincia a dare fastidio...vediamo come si evolve la cosa...ma io un'idea me la sono già fatta!
Bè...è le juventus che l'anno scorso ha iniziato a parlare di complotti (sin dalla prima giornata contro il Parma)...prima (intendo dal 2006 in poi) si parlava solo di errori arbitrali...poi Conte e Agnelli hanno iniziato a parlare di "cose strane" e roba simile...
indegno2000 ha scritto:sul gol della Juve...era oggettivamente difficile...paragonabile ad un altro errore accaduto in un altro campo nella stessa giornata di campionato (tra l'altro).
Bè...anche Pulvirenti non ha detto niente di particolare sul gol della juve...è un errore che ci può stare (come quello del milan...di cui io stesso ho parlato subito)...ma il peccato originale è il goal annullato al Catania...poi ovviamente i catanesi vanno a fare le pulci all'intera partita....dopo quel primo errore scandaloso...non tanto per l'errore in sè...quanto per le modalità del'annullamento!!!

Poi scusami una cosa...per quanto riguarda il gol in fuorigioco del milan (difficile...ma il fuorigioco c'è)...da quando è che si fanno le pulci a partite tra squadre in lotta per il nulla assoluto? Gli episodi hanno una cassa di risonanza quando accadono tra le prime...quest'anno il milan è fuori dai giochi...altrimenti andiamo a vedere tutte le partite e di errori ne trovi a iosa...però quando hanno annullato il gol a Matri l'anno scorso lo avete paragonato all'errore sul goal di Muntari...
indegno2000 ha scritto:se poi vogliamo parlare di episodi accaduti in quella partita...bisogna aprire un fascicolo...ma facciamo finta che siano successi solo episodi a favore della Juve...tanto và di moda adesso!! :lol:
Ripeto...avete iniziato voi l'anno scorso a parlare di complotti!!! Per quanto riguarda gli altri episodi...possiamo analizzarli tranquillamente...partiamo dalla manata di Spolli...assolutamente da espulsione e rigore...però nessuno ha visto...quindi non si può parlare di errore arbitrale e nemmeno di favore al catania. Se l'arbitro avesse visto l'avrebbe espulso...questo è ovvio!
Ci stava anche l'espulsione di Legrottaglie...ma quella non avrebbe cambiato niente...era la fine della partita...ormai avevate già vinto...
Ho sentito però che subito dopo l'espulsione di Marchese (sacrosanta..mani da pollo..come Nagatomo...in quel caso però qualcuno ebbe da ridire! :noia: ) anche Vidal (già ammonito) tocca di mano...ma non viene espulso a sua volta...

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar ott 30, 2012 11:39 am

cucciolotto ha scritto: Bè...è le juventus che l'anno scorso ha iniziato a parlare di complotti (sin dalla prima giornata contro il Parma)...prima (intendo dal 2006 in poi) si parlava solo di errori arbitrali...poi Conte e Agnelli hanno iniziato a parlare di "cose strane" e roba simile...
sì ma la differenza è una serie di partite (ricordi quanto tempo è passato prima che ci dessero un rigore anche quando era nettissimo?)...un conto è una o due partite con UN episodio a favore (ed altri a sfavore sempre nella stessa partita). cioè ci stanno martellando i maroni per un fuorigioco nell'unica occasione che il Catania ha avuto...dove la Juve ha dominato in lungo e in largo!!

cucciolotto ha scritto:Bè...anche Pulvirenti non ha detto niente di particolare sul gol della juve...è un errore che ci può stare (come quello del milan...di cui io stesso ho parlato subito)...ma il peccato originale è il goal annullato al Catania...poi ovviamente i catanesi vanno a fare le pulci all'intera partita....dopo quel primo errore scandaloso...non tanto per l'errore in sè...quanto per le modalità del'annullamento!!!

Poi scusami una cosa...per quanto riguarda il gol in fuorigioco del milan (difficile...ma il fuorigioco c'è)...da quando è che si fanno le pulci a partite tra squadre in lotta per il nulla assoluto? Gli episodi hanno una cassa di risonanza quando accadono tra le prime...quest'anno il milan è fuori dai giochi...altrimenti andiamo a vedere tutte le partite e di errori ne trovi a iosa...però quando hanno annullato il gol a Matri l'anno scorso lo avete paragonato all'errore sul goal di Muntari...
non so se hai sentito l'intervista...io ne ho vista una su Cielo e ha sottolineato i due errori...in virtù del fatto che lo stesso guardalinee al Catania ha dato fuorigioco e alla Juve no.
sul Milan di quest'anno hai ragione...però sull'episodio Muntari-Matri no...dai fino all'ultima giornata veniva sempre tirato in ballo!! per fortuna non è stato determinante in termini di punteggio finale...altrimenti faceva la fine del celeberrimo episodio Ronaldo-Iuliano!! :asd:
cucciolotto ha scritto:Ripeto...avete iniziato voi l'anno scorso a parlare di complotti!!! Per quanto riguarda gli altri episodi...possiamo analizzarli tranquillamente...partiamo dalla manata di Spolli...assolutamente da espulsione e rigore...però nessuno ha visto...quindi non si può parlare di errore arbitrale e nemmeno di favore al catania. Se l'arbitro avesse visto l'avrebbe espulso...questo è ovvio!
Ci stava anche l'espulsione di Legrottaglie...ma quella non avrebbe cambiato niente...era la fine della partita...ormai avevate già vinto...
Ho sentito però che subito dopo l'espulsione di Marchese (sacrosanta..mani da pollo..come Nagatomo...in quel caso però qualcuno ebbe da ridire! :noia: ) anche Vidal (già ammonito) tocca di mano...ma non viene espulso a sua volta...
quindi se l'arbitro non vede un episodio "clamoroso" non è un errore...l'arbitro e i suoi assistenti sono lì in gita...mica è un loro compito seguire la partita!! :lol:
su Vidal non so...me lo sono perso!!! :-?

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 12:04 pm

indegno2000 ha scritto: quindi se l'arbitro non vede un episodio "clamoroso" non è un errore...l'arbitro e i suoi assistenti sono lì in gita...mica è un loro compito seguire la partita!! :lol:
su Vidal non so...me lo sono perso!!! :-?
Bè...è una mancanza...non un errore vero e proprio...l'arbitro non ha 1000 occhi..non può vedere tutto...non si può nemmeno pensare alla malafede se un episodio non viene visto...se non lo capisci...significa che la tua juventinità ti stà annebbiando la mente... :roll:

P.S. ma quale serie di partite...Conte iniziò a parlare di complotto alla prima giornata....dopo la vittoria con il Parma! Questo io lo chiamo "terrorismo mediatico"!!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 30, 2012 12:19 pm

Avete notato come ora la "vittima" di ciò che è successo domenica è la juventus e non il catania? Siete fantastici...!!! :roll:

Bloccato