tourist trophy 2013

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Tequi » mer ott 24, 2012 7:08 pm

conosco bene i posti.. il ponte l'ho fatto tre volte..
se la meta è caponord e non interessa la danimarca passare sa lì è inutile.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 7:16 pm

tequi ha scritto:conosco bene i posti.. il ponte l'ho fatto tre volte..
se la meta è caponord e non interessa la danimarca passare sa lì è inutile.. ;)

qui ha ragione il motobarista, a caponord è bello il "viaggio", anche noi avevamo pensato di fare sia andata che ritorno da rosctock ma in Danimarca non è che ci vai in vacanza quindi decidemmo di allungare di qualche kilometro x vederla :wink:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: tourist trophy 2013

Messaggio da Tequi » mer ott 24, 2012 9:11 pm

zagor ha scritto:
tequi ha scritto:conosco bene i posti.. il ponte l'ho fatto tre volte..
se la meta è caponord e non interessa la danimarca passare sa lì è inutile.. ;)

qui ha ragione il motobarista, a caponord è bello il "viaggio", anche noi avevamo pensato di fare sia andata che ritorno da rosctock ma in Danimarca non è che ci vai in vacanza quindi decidemmo di allungare di qualche kilometro x vederla :wink:
parla per te.. io ci sono stato in vacanza... :lol:

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da DTJ » sab ott 27, 2012 11:14 am

beh zagor ti sei fatto quasi 10000 kilometri per arrivare a caponord( pensavo l'avessi fatta in r6.....poi ho visto le foto e avevi un tdm :) ),potresti farne tranquillamente 5000 per andare a man in moto no?certo il discorso economico del viaggio e dei traghetti incide moltissimo sul viaggio,se in un furgone riesci a stipare 6 moto,( pero dove li fai sedere i 6 piloti ?)ammortizzi moltissimo i costi del viaggio e permette anche a chi no nha una moto proprio adatta ad un trasferimento del genere di arrivare a man senza distruggersi schiena e sedere.....innanzitutto illustra piu precisamente quali sono le tue intenzioni,ovvero noleggiare un furgone da quanti posti moto-pilota?cosi da farsi un idea se il risparmi economico ripaga la perdita di avventura derivante dal viaggio only bike.poi ovviamente siccome bisogna prenotare tutto prima e di molto,eventuali sistemazione in albergo o addirittura tenda.....visto che lo spazio per caricare le cose c'e quindi......io personalmente sono sempre rimasto affascinato da un viaggio del genere e poi l'isola di man dicono sia stupenda da girar in moto,non è solo questione del tourist trophy,a me i paesaggi inglesi irlandesi mi hanno sempre affascinato,ma solo per una vacanza altrimenti preferisco il clima italiano senza dubbio

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » dom ott 28, 2012 8:12 pm

la mia intenzione è di andare 3-4 persone al massimo ( furgoni con 4 posti a sedere ci sono), x quanto riguarda il viaggio avevo pensato di arrivare in francia fino al traghetto x l'inghilterra con il furgone e poi proseguire con le moto fino all'isola di man, x quanto riguarda le varie prenotazioni l'ideale è prenotare entro dicembre-gennaio almeno il traghetto che ti porta a man e poi vedere con calma la sistemazione alberghiera- B&B-tenda.
ma il tutto è ancora da decidere bene, x adesso sto leggendo diversi report di viaggio da chi è andata negli anni scorsi cosi da farmi una idea del tutto.
la scelta del furgone è principalmente economica e poi salutare :lol:
Immagine

laura
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1073
Iscritto il: ven apr 24, 2009 3:48 pm
Moto: gsx-r750 k8
Località: MI-CH

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da laura » ven nov 02, 2012 4:43 pm

attenzione a prenotare per tempo il traghetto per douglas, già a gennaio farai fatica....
La mia opinione puo' essere cambiata, ma non il fatto che ho ragione
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ci sono cose che non si possono comprare...Per tutto il resto, c'è il passamontagna!

Rispondi