Motomondiale - Isola di Filippo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: Motomondiale - Isola di Filippo
Alle 6, quella di cambiare ora alla sveglia è una tua premura.
inviato con un razzo ACME
inviato con un razzo ACME
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Motomondiale - Isola di Filippo
non ho capito ... tiro indietro l'orologio e metto la sveglia alle 5:55???? ![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Immagine](http://desmond.imageshack.us/Himg827/scaled.php?server=827&filename=rsvx.jpg&res=landing)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
come riporta motoblog il GP è alla 16 e togliendo 11 ore di fuso sarebbero alle 5.. ![:roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
la mia preoccupazione è quella di accendere la tivi e che mi appaia il biondo platino di Bobbiese e che sia già a fuori giri..![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
![:roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
la mia preoccupazione è quella di accendere la tivi e che mi appaia il biondo platino di Bobbiese e che sia già a fuori giri..
![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
ma poi il mio splendido Android, aggiorna da solo l'ora legale????
non ce la faro mai!!!![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
non ce la faro mai!!!
![Immagine](http://desmond.imageshack.us/Himg827/scaled.php?server=827&filename=rsvx.jpg&res=landing)
Voto per la gara alle 05:00 italiane.
Il sito MotoGP.Com riporta 06.00 con GMT+2, mentre senza ora legale noi siamo a GMT+1
Il sito MotoGP.Com riporta 06.00 con GMT+2, mentre senza ora legale noi siamo a GMT+1
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
io la metto alle 5 per sicurezza.. al limite mi vedo le fasi finale delle moto 2.. ![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
m'avete smontato tutte le convinzioni.
metto la sveglia alle 5 pure io.
metto la sveglia alle 5 pure io.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Noooo che cesso Pedrosa!!!!
Mi sa che sarà una gara soporifera adesso
Mi sa che sarà una gara soporifera adesso
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Tutto come previsto direi: Stoner vince, Pedrosa cade e Lorenzo campione. Le ducati con le crt
mi fa piacere per Cal è un pilota che apprezzo. Ora si torna a dormire peró ![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
LAMPS![8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![:noia:](./images/smilies/bored.gif)
LAMPS
![8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Frank on SV650 "AoZora"
![Immagine](http://2.bp.blogspot.com/_0Jxf-ZezqQE/SOCuWG3X6wI/AAAAAAAAAK4/reSKkr7A9gE/s400/46.jpg)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
![Immagine](http://2.bp.blogspot.com/_0Jxf-ZezqQE/SOCuWG3X6wI/AAAAAAAAAK4/reSKkr7A9gE/s400/46.jpg)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Mitico Lucchinelli con la maglietta SBK a Fuorigiri!
Da oggi gli perdono tutte le cagate che ha detto e che dirà!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Se poi penso che uno così ha deciso di ritirarsi mi prende male.... sarà una gran perdita per questo sport...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Ho invertito i primi due..ma che il nano cadeva mi ci sarei giocato le palle..Essevuista Inside ha scritto:Vince lorenzo pedrosa in terra.stoner secondo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si è rivelato per l ennesima volta quello che è..un NON campione..
Ancora una volta Lorenzo iridato: bravo ragazzo,continua così.
![:ola:](./images/smilies/ola.gif)
Non vedere più Casey dal prox anno sará una immensa perdita.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
é tutto preparato , si portano avanti per la prox stagione .Nemek ha scritto:Mitico Lucchinelli con la maglietta SBK a Fuorigiri!
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Vista la gara, che dire sembrano sempre più gare a cronometro........
Pedrosa ha sbagliato tattica, si sapeva che avrebbe vinto Stoner.
Doveva solo marcare Lorenzo e arrivargli davanti sperando poi
che all'ultima gara il motore di Jorge fosse andato arrosto
visto che era l'ultimo motore con 4 gare nei pistoni
Pedrosa ha sbagliato tattica, si sapeva che avrebbe vinto Stoner.
Doveva solo marcare Lorenzo e arrivargli davanti sperando poi
che all'ultima gara il motore di Jorge fosse andato arrosto
visto che era l'ultimo motore con 4 gare nei pistoni
-
- Pilota Ufficiale
mi dispiace per Pedrosa perchè sembrava molto combattivo e determinato a non mollare tanto facilmente.. secondo me il prossimo anno sarà ancora della partita..
Stoner beh.. è da quando ha annunciato il suo ritiro che ho detto che mi mancherà.. si potrà dire di tutto su di lui ma non che non abbia talento e capacità di guida superiori agli altri..
ma di Craccilo con Beltramo al parco chiuso ne vogliamo parlare?! Che grande! ahahahah
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Stoner beh.. è da quando ha annunciato il suo ritiro che ho detto che mi mancherà.. si potrà dire di tutto su di lui ma non che non abbia talento e capacità di guida superiori agli altri..
![:-?](./images/smilies/icon_confused.gif)
ma di Craccilo con Beltramo al parco chiuso ne vogliamo parlare?! Che grande! ahahahah
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ughino85 ha scritto:mi dispiace per Pedrosa perchè sembrava molto combattivo e determinato a non mollare tanto facilmente.. secondo me il prossimo anno sarà ancora della partita..![]()
Stoner beh.. è da quando ha annunciato il suo ritiro che ho detto che mi mancherà.. si potrà dire di tutto su di lui ma non che non abbia talento e capacità di guida superiori agli altri..![]()
ahah si mi ha fatto morire dal ridere!
"ah yes... ciao... si.... ok, ciao" e fa per andarsene. grandissimo!
per il resto... pensavo/speravo che pedrosa ci avrebbe messo più testa, in ogni caso secondo me ha fatto bene a provarci.
ps: aggiungo una cosa a margine del discorso... questa è stata una gara davvero BEN COMMENTATA secondo me, mentre la guardavo e ascoltavo il duo Meda-Ranghieri, mi sono immaginato Vignando a commentare una gara così noiosa... sarebbe stata LA MORTE TELEVISIVA del motociclismo.
Invece loro ci hanno messo del loro, hanno parlato della stagione e delle varie prospettive senza divagare troppo, con un occhio attento al monitor e con considerazioni corrette sui tempi e sulle caratteristiche delle moto e delle gomme.
Questo sia in MotoGP, sia in Moto2.
Francamente, se saranno loro a commentare la SBK l'anno prossimo, io sarò davvero molto contento (anche se un Meda-Sanchini sarebbe quantomeno allo stesso livello se non meglio).
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
L'avevo detto io
Stoner Lorenzo e Pedrosa fuori dal primo giro
Avevo sbagliato solo il terzo posto, avevo indicato l'altro pilota tech3
Inviato dal mio telegrafo tascabile
![:)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Stoner Lorenzo e Pedrosa fuori dal primo giro
Avevo sbagliato solo il terzo posto, avevo indicato l'altro pilota tech3
Inviato dal mio telegrafo tascabile
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
killeradicator ha scritto: ps: aggiungo una cosa a margine del discorso... questa è stata una gara davvero BEN COMMENTATA secondo me, mentre la guardavo e ascoltavo il duo Meda-Ranghieri, mi sono immaginato Vignando a commentare una gara così noiosa... sarebbe stata LA MORTE TELEVISIVA del motociclismo.
Invece loro ci hanno messo del loro, hanno parlato della stagione e delle varie prospettive senza divagare troppo, con un occhio attento al monitor e con considerazioni corrette sui tempi e sulle caratteristiche delle moto e delle gomme.
Questo sia in MotoGP, sia in Moto2.
Francamente, se saranno loro a commentare la SBK l'anno prossimo, io sarò davvero molto contento (anche se un Meda-Sanchini sarebbe quantomeno allo stesso livello se non meglio).
quoto ... nonostante l'ora e la gara soporifera sono stati molto bravi ... magari Meda le sue 2-3 cagate l'ha dette cmq, ma nel complesso rispetto a qualche anno fa sono decisamente migliorate (anche perchè senza Reggiani è un'altra cosa)
Detto questo anche io spero che Sanchini sia della banda