Messaggio
da 4sk8ters » ven ott 26, 2012 6:20 pm
rem8 ha scritto:cucciolotto ha scritto:rem8 ha scritto:Se parli del collare che si attacca al manubrio ed al quale avviti lo specchietto, posso dartene uno vecchio che ho in garage (sostituito a causa della leva che mi si ruppe. Dammi conferma che parliamo dello stesso pezzo
Esattamente quello....il collare a cui attacchi il manubrio e la leva frizione...a quanto lo venderesti???
Te lo posso regalare, ti chiederei solo di rimborsarmi le spese di spedizione. Non sono sicuro che il pezzo sia in buone condizioni "estetiche".
Conta che torno a Roma lunedì, quindi potrei spedirlo da martedì in poi...
Bè....non mi interessano le condizioni estetiche...e non ho nemmeno fretta...tanto questo fine settimana piove...la moto al massimo la uso domenica prossima...
Dimmi a quanto ammontano le spese di spedizione e lunedì o martedì ti faccio la ricarica sulla postepay! Grazie mille..mi stai facendo un favore enorme!!!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea