Spettacolo.. 45 cv x 150kg..
Nuova Duke
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Nuova Duke
http://www.motofan.it/notizie/novita-20 ... -390/10333" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: Nuova Duke
tequi ha scritto:http://www.motofan.it/notizie/novita-20 ... -390/10333" onclick="window.open(this.href);return false;
La voglio
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv 650 s k8
Perfetta! Il monocilindrico 350 - 400 lo ritengo ideale x allestire qualsiasi moto leggera ed economica. Se non gli si chiedono regimi di rotazione stratosferici é pure affidabilissimo! Mi aspettavo solo qualche kg in meno, comunque, bella! 
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
questa la andrò a provare, per forza.
anche se punto all'smc-r
anche se punto all'smc-r
-
sniper765
- Administrator

mo che ci penso, speriamo però che non costi troppo...
-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Moto: CIcciolina
Mia! 
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
sniper765
- Administrator

non so il duke (non sono più riuscito a provarlo), ma l'smc-r lo è, assolutamente.^Juza^ ha scritto:però il 690 credo sia un animale da teppismo
peccato che il motardone sia di uno scomodo mica da poco.
-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

Molto interessante!
Ormai mi sembra che le case stiano andando sempre di più incontro al mercato per non affondare, e queste nuove 3/400cc che stanno arrivando imho vanno proprio nela giusta direzione: mezzi semplici, divertenti, dai costi di gestione contenuti e dalle prestazioni "umane" e ben sfruttabili su strada
Ormai mi sembra che le case stiano andando sempre di più incontro al mercato per non affondare, e queste nuove 3/400cc che stanno arrivando imho vanno proprio nela giusta direzione: mezzi semplici, divertenti, dai costi di gestione contenuti e dalle prestazioni "umane" e ben sfruttabili su strada
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
Diamonddog
- Supporter

brava mamma KTM
a giudicare dalle vostre risposte e dai dati di mercato, comincia a far girare le cose bene
sul trend dei 600 che diventano 400 mi sembra prematuro sbilanciarsi
visto che tutti i twin 1000 stanno diventando 1200, vedi super duke e adventure
tanti saluti a moto semplici (controlli di trazione e c@zzi e mazzi) ed economiche...
a giudicare dalle vostre risposte e dai dati di mercato, comincia a far girare le cose bene
tanti saluti a moto semplici (controlli di trazione e c@zzi e mazzi) ed economiche...

-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

Le cose imho vanno di pari passo: moto sempre più grandi e sofisticate da un lato, per chi chiede "il massimo" (sto semplificando), moto più semplici ed economiche, ma comunque fatte bene e divertenti, per chi vuole mezzi "umani"Diamonddog ha scritto:brava mamma KTM
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
Tequi
- Tech SVpport

moto leggera.. pochi cc.. giusti cavalli (45 sono più che sufficienti se ti vuoi divertire..).
Poca manutenzione e a costi più bassi (un solo disco vuol dire un solo set di pastiglie tanto per dirne una.. )..
La ktm è molto intelligente... sta facendo un downsizing fatto con il cervello. Non ti propina mezzi da 200 kg con 30 cv come i jappo..
Poca manutenzione e a costi più bassi (un solo disco vuol dire un solo set di pastiglie tanto per dirne una.. )..
La ktm è molto intelligente... sta facendo un downsizing fatto con il cervello. Non ti propina mezzi da 200 kg con 30 cv come i jappo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Tequi
- Tech SVpport

perchè dici così? alla fine i 120/130 li fa tranquilli.. a questa velocità arrivi dove vuoi..neeko72 ha scritto:secondo me è inutile per chiunque non abiti ai piedi di un passo dolomitico o appenninico....
-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv650 99
- Contatta:
tequi ha scritto:perchè dici così? alla fine i 120/130 li fa tranquilli.. a questa velocità arrivi dove vuoi..neeko72 ha scritto:secondo me è inutile per chiunque non abiti ai piedi di un passo dolomitico o appenninico....
Condivido con Neeko,
fare il trasferimento verso una zona divertente a 130Km/h e con scarsa autonomia è una croce.
indicata al posto di un sh300. mi piacerebbe averne una da teppismo urbano, ma come prima ed unica moto è troppo piccola di cilindrata

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
Tequi
- Tech SVpport

sono convinto che avrà più autonomia quella della mia tnt (o del suo rc8) 
Bisogna solo capire quanto vibrerà.... solo quello può inficiare realmente un viaggio lungo..
Bisogna solo capire quanto vibrerà.... solo quello può inficiare realmente un viaggio lungo..
-
Essevuista Inside
R: Nuova Duke
D accordissimo con nicola..
È un mono..vibrerà e non poco.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
È un mono..vibrerà e non poco.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv650 99
- Contatta:
I consumi probabilmente saranno anche abbastanza contenuti ma i serbatoi su queste motine sono generalmente abbastanza piccoli. ho la Tricker 250, non è la stessa cosa, ha 16 cavalli in croce ma il serbatoio da 9Lt ti costringe durante gli spostamenti lunghi a fare un piano di volo prima di partire, localizzando per bene i benzinai pena una lunga ed inevitabile scarpinata...
cmq viste le sorelline minori si nota da pochi particolari che sono costruite in india.. le finiture sono eccellenti!
cmq viste le sorelline minori si nota da pochi particolari che sono costruite in india.. le finiture sono eccellenti!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
Ammetto che, per chi come me deve fare un pò di strada prima di arrivare ai laghi o i passi, una motoretta così piccola non sarebbe il massimo su autostrade o statali veloci, però se uno mantiene una velocità di crociera di 110 all'ora, non la vedo così tragica.
Poi dipende da persona a persona. A me ogni tanto viene "l'animo del vespista", inforco il mio Sh 150 e mi faccio il lungolago di Como, con tanto di salita al Ghisallo o alla Colma di Sormano (i lombardi capiranno che è un pò una roba da pirla farlo con uno "scooterino" al posto che della moto) e mi diverto pur conoscendo i grossi limiti del "piccolo" monocilindrico da 150cc.
Inoltre, dato che mi capita di girare con i ragazzi del Tingavert, spesso ho fatto giri anche di 400/500 km, dove alcune partecipanti avevano le custom 250.
Ovviamente tutto dipende dall'andatura
Poi dipende da persona a persona. A me ogni tanto viene "l'animo del vespista", inforco il mio Sh 150 e mi faccio il lungolago di Como, con tanto di salita al Ghisallo o alla Colma di Sormano (i lombardi capiranno che è un pò una roba da pirla farlo con uno "scooterino" al posto che della moto) e mi diverto pur conoscendo i grossi limiti del "piccolo" monocilindrico da 150cc.
Inoltre, dato che mi capita di girare con i ragazzi del Tingavert, spesso ho fatto giri anche di 400/500 km, dove alcune partecipanti avevano le custom 250.
Ovviamente tutto dipende dall'andatura
NOW: Waiting for...BOH!