Dunlop Sportsmart
-
- Moto: Sv 650 R
R: Dunlop Sportsmart
ma solo io ho avuto problemi con l'anteriore?
eppure in rete si trovano discussioni simili con gli stessi problemi che ho avuto all'anteriore.
eppure in rete si trovano discussioni simili con gli stessi problemi che ho avuto all'anteriore.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
tipo? io con il /70, in pista tutto benissimo. ho notato che l'ho chiuso, ma erano angolo di piega bello spintimark ha scritto:ma solo io ho avuto problemi con l'anteriore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Dunlop Sportsmart
sul dritto e sopra i 130 km/h è come se si fosse perennemente su di una giunzione dell'asfalto .
si ha una sorta di galleggiamento che scompare appena si inclina la moto è ci si accinge a curvare
si ha una sorta di galleggiamento che scompare appena si inclina la moto è ci si accinge a curvare
-
- RISPECT!!!
no personalmente non mi ha fatto questa cosa, anche perché le velocità erano anche molto elevate. io l'ho trovata ecceZionale, pressione?
-
- RISPECT!!!
pressioni ok,,ma non saprei sinceramente.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Niki, è anche vero che le tue hanno davvero pochi km e di solito appena cambiate le gomme si hanno spesso sensazioni positive perchè si fa il confronto con quelle appena cambiate. Anche io ho letto su altri forum di gente non propriamente soddisfatta delle Sportsmart. Però è tutto soggettivo.
-
- RISPECT!!!
giù vengo dalle k3, e conosco anche le vecchie qualifir. qui sembra più' un difetto. Io personalmente non l'ho notato, anzi. E' come nel reporter. Per me sono alla pari di una racetch, nettamente superiori alle diablo rosso corsa. p.s.. io quello che dicono i forum non ci presto molta attenzione . Sono come san tomaso. Ho anche premesso nel reporter che queste gomme vogliono una ciclistica perfetta e di prim'ordine. Altrimenti anche il minimo difetto esce fuori alla grande
-
- Smanettone
- Moto: R1
Al momento sono a circa 5000Km percorsi e nessun problema di ondeggiamento o altro.gius ha scritto:Niki, è anche vero che le tue hanno davvero pochi km e di solito appena cambiate le gomme si hanno spesso sensazioni positive perchè si fa il confronto con quelle appena cambiate. Anche io ho letto su altri forum di gente non propriamente soddisfatta delle Sportsmart. Però è tutto soggettivo.
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
-
- RISPECT!!!
Riprovare anche io e nessun problema.Aspha ha scritto:Al momento sono a circa 5000Km percorsi e nessun problema di ondeggiamento o altro.gius ha scritto:Niki, è anche vero che le tue hanno davvero pochi km e di solito appena cambiate le gomme si hanno spesso sensazioni positive perchè si fa il confronto con quelle appena cambiate. Anche io ho letto su altri forum di gente non propriamente soddisfatta delle Sportsmart. Però è tutto soggettivo.
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ho sentito di gente che in pista le gonfia a 1.9 ant e 1.6-1.7 dietro e ne parlano un gran bene.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Io le ho prese usate ( da mark ) perché volevo una gomma che arrivasse giusto fino a settembre/ottobre..
In strada le tengo a 2.2 entrambe e devo dire che sono veramente ottime ! Non richiedono tempi biblici per scaldarsi e ti trasmettono tanta fiducia soprattutto davanti ! Per ora provate bene solo su qualche passo : anteriore chiuso subito mentre al post rimane qualcosa ancora .
Galleggiamenti non ne ho sentiti affatto stando in autostrada a 140 km/h
A breve pista ! Non sono un super tecnico ma spero che la mia esperienza ti serva comunque.
In strada le tengo a 2.2 entrambe e devo dire che sono veramente ottime ! Non richiedono tempi biblici per scaldarsi e ti trasmettono tanta fiducia soprattutto davanti ! Per ora provate bene solo su qualche passo : anteriore chiuso subito mentre al post rimane qualcosa ancora .
Galleggiamenti non ne ho sentiti affatto stando in autostrada a 140 km/h
A breve pista ! Non sono un super tecnico ma spero che la mia esperienza ti serva comunque.