tourist trophy 2013

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Pitchblack » mer ott 24, 2012 10:16 am

zagor ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:Zagor se vuoi andarci devi prenotare il traghetto per tempo tipo prima di natale altrimenti non arrivi all'Isola.
si, ho letto alcuni report di gente che è andata negli anni scorsi, anche se la mia intenzione era lasciare il furgone in inghilterra e poi andare sull'isola in moto 8)
Il furgone ti conviene lasciarlo in Francia e prendere i traghetti da Calais a Dover con la moto, poi vai fino a Liverpool e da li traghetti fino a Mann!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 10:21 am

Pitchblack ha scritto:
zagor ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:Zagor se vuoi andarci devi prenotare il traghetto per tempo tipo prima di natale altrimenti non arrivi all'Isola.
si, ho letto alcuni report di gente che è andata negli anni scorsi, anche se la mia intenzione era lasciare il furgone in inghilterra e poi andare sull'isola in moto 8)
Il furgone ti conviene lasciarlo in Francia e prendere i traghetti da Calais a Dover con la moto, poi vai fino a Liverpool e da li traghetti fino a Mann!!!

;)
anche questa potrebbe essere una buona idea, mi faccio ospitare da the flame :lol:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Pitchblack » mer ott 24, 2012 10:24 am

zagor ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
zagor ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:Zagor se vuoi andarci devi prenotare il traghetto per tempo tipo prima di natale altrimenti non arrivi all'Isola.
si, ho letto alcuni report di gente che è andata negli anni scorsi, anche se la mia intenzione era lasciare il furgone in inghilterra e poi andare sull'isola in moto 8)
Il furgone ti conviene lasciarlo in Francia e prendere i traghetti da Calais a Dover con la moto, poi vai fino a Liverpool e da li traghetti fino a Mann!!!

;)
anche questa potrebbe essere una buona idea, mi faccio ospitare da the flame :lol:
Dover Liverpool lo fai tranquillamente in una giornata! Anche con calma!!!

;)

Altrimenti dovresti arrivare a Heysham, vicino Lancaster, più km in moto, ma mare da fare sul traghetto!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 10:26 am

la prima cosa è sapere quanto costa noleggiare un furgone x almeno 7/10 giorni e poi vedrò di farmi due conti su quanto si possa spendere x andarci. :wink:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Pitchblack » mer ott 24, 2012 10:34 am

zagor ha scritto:la prima cosa è sapere quanto costa noleggiare un furgone x almeno 7/10 giorni e poi vedrò di farmi due conti su quanto si possa spendere x andarci. :wink:
amicoblù!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da _GM_ » mer ott 24, 2012 11:25 am

I stay tuned :ninja:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

R: tourist trophy 2013

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 24, 2012 11:52 am

Diciamo che farlo col furgone..non è un viaggio in moto..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: tourist trophy 2013

Messaggio da _GM_ » mer ott 24, 2012 11:56 am

Essevuista Inside ha scritto:Diciamo che farlo col furgone..non è un viaggio in moto..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciai raGGione :wink:

Altrimenti sarebbe un metodo alla Fred Lorz (cercate su wikipedia :asd:)
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 11:59 am

Essevuista Inside ha scritto:Diciamo che farlo col furgone..non è un viaggio in moto..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
questa è una cazzata, a caponord che "è" il viaggio x antonomasia ci si va in moto, al T.T. ci si va x vedere la follia su due ruote e farsi qualche giro in moto lungo il tracciato, poi uno è libero di andarci anche in aereo 8)
Immagine

Essevuista Inside

R: tourist trophy 2013

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 24, 2012 12:06 pm

Ciccio stai calmino,è un mio punto di vista :wink:
non vedo nulla di male nel dire che un viaggio in furgone non è un viaggio in moto. È italiano. É logica.
Poi ci puoi andare anche a piedi,fotte un caxxo a me ahahah

In piu sei anche male informati perche se pensi di girare con la moto sbagli di grosso visto che non ci sta piu neanche il mad sunday.
Se devo andare in furgone ,vado in aereo...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 12:08 pm

Essevuista Inside ha scritto:Ciccio stai calmino,è un mio punto di vista :wink:
non vedo nulla di male nel dire che un viaggio in furgone non è un viaggio in moto. È italiano. É logica.
Poi ci puoi andare anche a piedi,fotte un caxxo a me ahahah

In piu sei anche male informati perche se pensi di girare con la moto sbagli di grosso visto che non ci sta piu neanche il mad sunday.
Se devo andare in furgone ,vado in aereo...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciccio dillo al'amico tuo pisano :lol:

potevo risponderti che avere la moto "sportiva" e non strusciare le saponette sono due cose diverse ma non volevo far incazzare..... :asd:

informati tu meglio, ti fanno girare alla fine dei turni....ciccio 8)
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da The flame » mer ott 24, 2012 12:10 pm

zagor se aspetti che io rientri in italia per organizzarti con me mi sa che aspetterai vita natural durante: mail+facebook+skype+viber= hai voglia che di mezzi per beccarmi ce ne sono! :asd2:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Essevuista Inside

R: tourist trophy 2013

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 24, 2012 12:12 pm

zagor ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Ciccio stai calmino,è un mio punto di vista :wink:
non vedo nulla di male nel dire che un viaggio in furgone non è un viaggio in moto. È italiano. É logica.
Poi ci puoi andare anche a piedi,fotte un caxxo a me ahahah

In piu sei anche male informati perche se pensi di girare con la moto sbagli di grosso visto che non ci sta piu neanche il mad sunday.
Se devo andare in furgone ,vado in aereo...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciccio dillo al'amico tuo pisano :lol:

potevo risponderti che avere la moto "sportiva" e non strusciare le saponette sono due cose diverse ma non volevo far incazzare..... :asd:

informati tu meglio, ti fanno girare alla fine dei turni....ciccio 8)
Si di notte ahahahah..
Vabbe va..lasciam stare..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: R: tourist trophy 2013

Messaggio da Pitchblack » mer ott 24, 2012 12:20 pm

zagor ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Diciamo che farlo col furgone..non è un viaggio in moto..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
questa è una cazzata, a caponord che "è" il viaggio x antonomasia ci si va in moto, al T.T. ci si va x vedere la follia su due ruote e farsi qualche giro in moto lungo il tracciato, poi uno è libero di andarci anche in aereo 8)
Comunque Oscar se posso permettermi.....

Io a vedere il TT ci sono stato e devo dire che mi ha mezzo deluso vederlo live!

Per carità, caratteristico, particolare, incontri gente completamente fuori di zucca e simpaticissima, poi ogni pub è un microcosmo fantastico, ma vivi tutto questo "recluso" nel pezzettino di isola dove trovi posto per stare e stop!

Considera che io ero andato su con un amico che voleva correre, poi dopo il giro dietro l'apri pista è tornato e queste sono state le sue parole: "questi so matti non si può...", questo per dirti che noi eravamo anche in "posizione privilegiata", ma nonostante tutto a parte un'oretta del "PazzoSabato" (dove chiunque abbia un mezzo a due ruote dotato di motore si butta a fare il pazzo nel circuito, siamo sempre rimasti dove avevamo il camper ed il "box"!

Non so, ma se io decidessi di tornare all'isola di Mann sarebbe in un momento diverso da quello del TT, per vedermi appunto bene l'isola! Tanto di "aria" motoristica e delle corse se ne respira comunque!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 12:45 pm

edo. hai ragione che x vedere "l'isola" sarebbe meglio andarci in altri periodi ( sicuramente costerà anche di meno) ma io vorrei andarci x vedere il T.T.

@paolo, non credo che chiudano l'intera isola x tutto il tempo delle prove e gare, persone che sono andate nel 2011 mi hanno confermato che una volta finite le prove aprono il percorso x dare modo anche ai residenti di muoversi, io vorrei farmi il giro del tracciato e se è possibile lasciarci un pezzo di saponetta x terra :asd:
Immagine

Essevuista Inside

R: tourist trophy 2013

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 24, 2012 12:50 pm

Rikkione quanto c hai messo per arrivare a c nord?che periodo sei andato?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: R: tourist trophy 2013

Messaggio da Pitchblack » mer ott 24, 2012 12:53 pm

Essevuista Inside ha scritto:Rikkione quanto c hai messo per arrivare a c nord?che periodo sei andato?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
http://tenay.altervista.org/sito/capono ... onord.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 12:54 pm

Pitchblack ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Rikkione quanto c hai messo per arrivare a c nord?che periodo sei andato?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
http://tenay.altervista.org/sito/capono ... onord.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd:
io non lo volevo in moderazione :cry:

:asd:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Tequi » mer ott 24, 2012 2:35 pm

Piccolo consiglio.. imbarcatevi a rostock... i traghetti costano poco... risparmiate una notte in albergo e bei km.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da zagor » mer ott 24, 2012 5:40 pm

tequi ha scritto:Piccolo consiglio.. imbarcatevi a rostock... i traghetti costano poco... risparmiate una notte in albergo e bei km.. ;)

fatto al ritorno da caponord, ci siamo imbarcati a malmo alle 22.00 x arrivare la mattina dopo alle 6.30 a rostock, però facendo così si perdono la Danimarca e l'emozione (costosa) di attraversare il ponte che collega la Danimarca alla Svezia 8)
Immagine

Rispondi