Domenica 21 ottobre
Domenica 21 ottobre
al pomeriggio siamo a Busca io ed altri 2 o 3 disperati, se qualche d'uno si vuole unire...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Re: Domenica 21 ottobre
Girato bene?
Come è la nuova Busca allungata???? Esattamente come la vecchia?
Ciao!
Come è la nuova Busca allungata???? Esattamente come la vecchia?
Ciao!

avrei girato meglio senza influenza, ma visto che probabilmente era l'ultima uscita della stagione ho stretto i denti e come al solito mi sono divertito come un bambino il giorno di Natale.
effettivamente la Busca nuova è come la vecchia, ma non disperare, qualche giorno fa è andato a fare un sopralluogo un tecnico della fim e i lavori dovrebbero iniziare (si spera).
la bionda dice che per la prossima stagione dovrebbe essere tutto a posto, piccolo allungamento, eliminazione tratto lentissimo e riasfaltatura totale.
ieri all'ultimo turno mi hanno prestato un crono, vabbè che ero stanco e dopato dalla tachipirina, ma 16 e 82 fa veramente schifo, forse dovrei attaccare il casco al chiodo.....
tristezza infinita
effettivamente la Busca nuova è come la vecchia, ma non disperare, qualche giorno fa è andato a fare un sopralluogo un tecnico della fim e i lavori dovrebbero iniziare (si spera).
la bionda dice che per la prossima stagione dovrebbe essere tutto a posto, piccolo allungamento, eliminazione tratto lentissimo e riasfaltatura totale.
ieri all'ultimo turno mi hanno prestato un crono, vabbè che ero stanco e dopato dalla tachipirina, ma 16 e 82 fa veramente schifo, forse dovrei attaccare il casco al chiodo.....
tristezza infinita
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
se ti sei divertito il cronometro non conta 

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente