Ulisse io ha scritto:Su non frignate, vi accontento facendomi bannare dal capo,
come?
dicendo che i c o g l i o n i girano sempre in coppia
Ovvio che ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti e' puramente voluto

PREMESSA: non era/è/sarà mia intenzione, far stranire nessuno, al momento in cui lo sarà, lo dirò
direttamente,al
diretto interessato, senza giri di parole, e senza nessun sorrisetto, affinchè lo stesso capisca che non stò a giocà....
NON mi pare di aver fatto nomi,(certo, mi sono affidato molto all'intelligenza sopra alla media dei frequentatori/lettori di questo forum

, e i risultati non sono mancati

), e il fatto cheTU ti sia sentito tirato in ballo...anche questo sicuramente è indicativo del tuo sempre crescente egocentrismo, del tuo bisogno di sentirti al centro dell'attenzione, tanto che...hai dovuto per forza fare un intervento...oltretutto dando dei co gli oni a due perfetti sconosciuti, che stavano parlando per conto loro,in mezzo alla piazza....
purtroppo per una serie di svariati e non tanto allegri motivi, mi trovo a frequentare sempre meno il forum, che però continuo a considerare una parte importante della mia giornata, perchè mi ha fatto vedere/conoscere/gente nuova, mi ha fatto fare due risate, quando ero giuù, mi ha dato buoni consigli quando ne avevo bisogno...
Ora, a mio avviso( e a quanto pare non solo mio, visto che si è scomodato anche un moderatore, assumendo toni piuttosto decisi...)certo è che aprire il "giornale" e trovare notizie, date sempre dallo stesso giornalista...alla fine scoccia...
Grazie
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with
ImageShack.us[/img]