Il nuovo Bar dello Sport!
R: Il nuovo Bar dello Sport!
Meglio perdenti che ladri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!
No.. sbagli.. voi siete perdenti in tutto.. avete perso pure quando avete provato a fare i ladri..Essevuista Inside ha scritto:Meglio perdenti che ladri
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
E comunque hai scelto il paragone sbagliato visto che il pippardero sta con una faiga notevole ..
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
Ancora? Te lo ripeto un'altra volte...la giustizia sportiva punisce anche la TENTATA COMBINE...e comunque la juventus non è stata l'unica squadra punita...è stato punito anche il milan...pure la lazio e la fiorentina! Li han beccati che parlavano con arbitri e/o guardalinee e/o designatori arbitrali...e li hanno puniti...giustamente!!! Poi possiamo sindacare sullo scudetto dato all'Inter...e pure loro telefonavano quindi avrebbero dovuto essere puniti!tequi ha scritto:4segardinen.. è stato dimostrato che tutti chiamavano gli arbitri. Era un sistema consolidato da parte di tutte le squadre.. solo che sono stata poste sotto esame solo le intercettazioni della juventus perchè solo quelle sono state fornite da parte del tronchetto della felicità.
Sono stati usati due pesi e due misure, questo è un dato di fatto.
Non voglio entrare nella fantapolitica del perchè e del come, non mi interessa.
A me interessa quello che dice l'unica sentenza degna di nota.. quella del tribunale di napoli. Quella sentenza dice che non ci sono prove di combine riguardo i campionati revocati.
Il resto sono chiacchiere da tifoso.
No.. i rolex del tuo presidentissimo caro esse.. altro che della tim.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Tech SVpport
Parlavo di quello del forum... non di quello ufficiale..Essevuista Inside ha scritto:E comunque hai scelto il paragone sbagliato visto che il pippardero sta con una faiga notevole ..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Probabile.
Ma il discorso di fondo rimane.ladri eravate e quello siete rimasti è la storia che lo insegna..
A no..le sentenze sò fasulle..
Ma il discorso di fondo rimane.ladri eravate e quello siete rimasti è la storia che lo insegna..
-
- Tech SVpport
Quella sportiva è fasulla e lo è perchè pilotata. Basta leggere ed informarsi per capirlo.Essevuista Inside ha scritto:Probabile.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
filì....quando un ripulita in moderazione ?tequi ha scritto:Quella sportiva è fasulla e lo è perchè pilotata. Basta leggere ed informarsi per capirlo.Essevuista Inside ha scritto:Probabile.
Ripeto..gli juventini potrebbero da soli risolve il problema della giustizia in italia.. ..
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
e su questo sono d'accordo e non mi pare di aver mai detto il contrario!!cucciolotto ha scritto:E quelle bastano e avanzano per punire la juventus!
mavvacagher!!!cucciolotto ha scritto:Hai amici coinvolti nell'accaduto? Magari un qualche cuggggino nell'ambiente dei viados!
4skè...fidati
AHAHAHAHAHAHAH mavà???cucciolotto ha scritto:Anche altre squadre davano regali (diciamo tutte)....ma con il rolex non telefoni mica!
4skè non fare l'ingenuo dai!!!
ecco...e dove sarebbe mai stato dimostrato ciò????cucciolotto ha scritto: Non dico che la juventus vinceva solo grazie agli aiuti...ma era una sorta di "assicurazione" per la vittoria.
Per quanto riguarda la questione "vincere sul campo"...cosa significa? Se io pago gli 11 giocatori avversari e poi vinco 3-0...ho vinto sul campo...mica al bar o al ristorante!
-
- Tech SVpport
Allora forse non ci siamo capiti.. non dico che la juve non doveva essere punita.cucciolotto ha scritto: Ancora? Te lo ripeto un'altra volte...la giustizia sportiva punisce anche la TENTATA COMBINE...e comunque la juventus non è stata l'unica squadra punita...è stato punito anche il milan...pure la lazio e la fiorentina! Li han beccati che parlavano con arbitri e/o guardalinee e/o designatori arbitrali...e li hanno puniti...giustamente!!! Poi possiamo sindacare sullo scudetto dato all'Inter...e pure loro telefonavano quindi avrebbero dovuto essere puniti!
La legge deve valere per tutti. Visto che alla fine è uscito che tutti telefonavano a tutti mi devi spiegare come mai la juve è stata l'unica a pagare sul serio mentre gli altri (milan compreso.. ti ricordo che vi hanno aggiustato le cose in modo da permettervi di partecipare alla CL...).
La legge o è uguale per tutti o non lo è per nessuno. Sempre che si abbia la maturità di comprendere questo piccolo concetto.
Per tua info alla juve non è stata data tentata combine ma illecito sportivo.. il tutto senza la minima prova.
-
- Tech SVpport
avessi portato una sola argomentazione.. sei solo chiacchiere e distintivo..Essevuista Inside ha scritto:Ripeto..gli juventini potrebbero da soli risolve il problema della giustizia in italia.. ..
-
- Moderator
che hanno anche vinto tra l'altro!!! dovrebbero togliergliela!!!tequi ha scritto: Allora forse non ci siamo capiti.. non dico che la juve non doveva essere punita.
La legge deve valere per tutti. Visto che alla fine è uscito che tutti telefonavano a tutti mi devi spiegare come mai la juve è stata l'unica a pagare sul serio mentre gli altri (milan compreso.. ti ricordo che vi hanno aggiustato le cose in modo da permettervi di partecipare alla CL...).
La legge o è uguale per tutti o non lo è per nessuno. Sempre che si abbia la maturità di comprendere questo piccolo concetto.
Per tua info alla juve non è stata data tentata combine ma illecito sportivo.. il tutto senza la minima prova.
-
- Moderator
come tutta la categoria del resto!!!tequi ha scritto:avessi portato una sola argomentazione.. sei solo chiacchiere e distintivo..Essevuista Inside ha scritto:Ripeto..gli juventini potrebbero da soli risolve il problema della giustizia in italia.. ..
Deformazione professionale ...tequi ha scritto:avessi portato una sola argomentazione.. sei solo chiacchiere e distintivo..Essevuista Inside ha scritto:Ripeto..gli juventini potrebbero da soli risolve il problema della giustizia in italia.. ..
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Tra la juve e le altre c'è la stessa differenza che passa tra uccidere 20 persone ed ucciderne 1...la pena è diversa! La juve ha fatto cose più gravi...o se vuoi in maggior quantità...quindi la sua pena è stata più pesante!tequi ha scritto:Allora forse non ci siamo capiti.. non dico che la juve non doveva essere punita.cucciolotto ha scritto: Ancora? Te lo ripeto un'altra volte...la giustizia sportiva punisce anche la TENTATA COMBINE...e comunque la juventus non è stata l'unica squadra punita...è stato punito anche il milan...pure la lazio e la fiorentina! Li han beccati che parlavano con arbitri e/o guardalinee e/o designatori arbitrali...e li hanno puniti...giustamente!!! Poi possiamo sindacare sullo scudetto dato all'Inter...e pure loro telefonavano quindi avrebbero dovuto essere puniti!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Tech SVpport
No.. il processo di napoli ha dimostrato che fra la juve e gli altri c'è una sola differenza.. le intercettazioni che sono state fatte uscire, punto.cucciolotto ha scritto: Tra la juve e le altre c'è la stessa differenza che passa tra uccidere 20 persone ed ucciderne 1...la pena è diversa! La juve ha fatto cose più gravi...o se vuoi in maggior quantità...quindi la sua pena è stata più pesante!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Quoto tequi in tutto e per tutto!!! Il trattamento è stato MOLTO inequo per le squadre coinvolte...chi ha subito di più è stata la Juve. Se poi ci mettiamo a parlare di queste cose con un processo da tutti definito farsa, non ne usciamo più...processo "creato" dall'Inter che non vinceva una ceppa tant'è che hanno mandato un loro segugio (Guido Rossi) a far piazza pulita degli altri ma soprattutto della Juve. Sono rimasto cmq basito sulla non reazione della società bianconera e qui dev'essere entrato in gioco il discorso Agnelli Elkhan. Lascio perdere anche la prescrizione della beneamata.
Rimane il fatto che per tutti la Juve ruba mentre le altre no. Guarda caso quando avevamo una squadra da sesto posto nessuno ci veniva a dire niente se non che eravamo ridicoli.....ma di un anno e mezzo senza rigori contro da parte dell'Inter o di gol in palese fiorigioco, io non ne sento parlare. Siamo tornati forti e chi vince risulta sempre antipatico.
Ragazzi in questo calcio dove girano miliardi di euro vuoi che se dove mangia uno, nkn mangi l'altro?! Sono tutti colpevoli ma la "giustizia" è stata a senso unico....e i recenti sviluppi delle scommesse con bonucci pepe conte etc lo dimostrano
Rimane il fatto che per tutti la Juve ruba mentre le altre no. Guarda caso quando avevamo una squadra da sesto posto nessuno ci veniva a dire niente se non che eravamo ridicoli.....ma di un anno e mezzo senza rigori contro da parte dell'Inter o di gol in palese fiorigioco, io non ne sento parlare. Siamo tornati forti e chi vince risulta sempre antipatico.
Ragazzi in questo calcio dove girano miliardi di euro vuoi che se dove mangia uno, nkn mangi l'altro?! Sono tutti colpevoli ma la "giustizia" è stata a senso unico....e i recenti sviluppi delle scommesse con bonucci pepe conte etc lo dimostrano
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
abbiamo toccato il fondo, cosa non si fa x entrare in moderazionepintu ha scritto:Quoto tequi in tutto e per tutto!!!....
chiudo questo scandalo.
zagor ha scritto:abbiamo toccato il fondo, cosa non si fa x entrare in moderazionepintu ha scritto:Quoto tequi in tutto e per tutto!!!....
chiudo questo scandalo.