Batteria di emergenza: consigli :)
-
- Pilota Ufficiale
Batteria di emergenza: consigli :)
Ciao a tutti!
Ultimamente tra internet e telefonate la batteria del mio Nokia C6-01 dura a malapena un giorno, così ho pensato di prendere una batteria di emergenza per ricaricarlo in caso di necessità (sono spesso fuori casa)
Ho visto che ce ne sono una marea, alcuni anche con pannellino solare.... solo che non so quale scegliere tra i tanti
Mi potete indicare qualche modello, magari per esperienza diretta?
Tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-EMER...item4abcf6be5a" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questo:
http://www.puro.it/it/store/accessor...connettori.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie!
Ultimamente tra internet e telefonate la batteria del mio Nokia C6-01 dura a malapena un giorno, così ho pensato di prendere una batteria di emergenza per ricaricarlo in caso di necessità (sono spesso fuori casa)
Ho visto che ce ne sono una marea, alcuni anche con pannellino solare.... solo che non so quale scegliere tra i tanti
Mi potete indicare qualche modello, magari per esperienza diretta?
Tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-EMER...item4abcf6be5a" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questo:
http://www.puro.it/it/store/accessor...connettori.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
Re: Batteria di emergenza: consigli :)
Nessuno usa questi aggeggi?
Eppure mi sembrano una buona soluzione con i "supercellulari" di oggi che fanno 3mila cose e poi la batteria dura mezza giornata...
In alternativa prenderò un'altra batteria originale di scorta...
Eppure mi sembrano una buona soluzione con i "supercellulari" di oggi che fanno 3mila cose e poi la batteria dura mezza giornata...
In alternativa prenderò un'altra batteria originale di scorta...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io non riesco a vedere nessuno de due link.
-
- Pilota Ufficiale
Riprovo
http://www.puro.it/it/store/accessori-t ... ettori.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/320997867098?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.puro.it/it/store/accessori-t ... ettori.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/320997867098?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
personalmente, al posto di quelle batterie lì, prenderei una seconda batteria originale da mettere su al bisogno, anche se poi hai lo svantaggio (non so per te quanto sia importante) di dover spegnere-riaccendere.
Lo svantaggio della seconda batteria è che ti serve qualcosa che la carichi. Ma i caricabatterie da tavolo sono desueti.
Suggerisco caldamente Duracell o Energizer.
Non che siano per forza migliori, semplicemente è più facile ottenere il cambio
Suggerisco caldamente Duracell o Energizer.
Non che siano per forza migliori, semplicemente è più facile ottenere il cambio
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
In effetti la seconda batteria presenta diversi svantaggi, oltre al fatto che di solito va bene solo per quel telefono, mentre le "batterie di emergenza" funzionano su quasi tutti gli aggeggi di questo tipo
Proverò a cercare qualcosa di marche note, magari c'è qualche garanzia in più
Proverò a cercare qualcosa di marche note, magari c'è qualche garanzia in più
-
- Ulisse io
- Contatta:
quoto pike
meglio di marca conosciuta anche se son tutti figli della stessa mamma
quello che fa le recensioni di telefonino punto net gira con una duracel. visto oggi nella videorecensione del nexus
meglio di marca conosciuta anche se son tutti figli della stessa mamma
quello che fa le recensioni di telefonino punto net gira con una duracel. visto oggi nella videorecensione del nexus
-
- Administrator
proprio stamane m'è capitato di vedere il duracell da 1150mah, beh non è niente male.
mi hanno detto di averlo pagato sui 20€, credo sia davvero un aggeggio niente male in caso di necessità (e infatti per quello lo stavano usando). ho notato però che non è piccolissimo, tascabile di certo, ma non piccolissimo.
mi hanno detto di averlo pagato sui 20€, credo sia davvero un aggeggio niente male in caso di necessità (e infatti per quello lo stavano usando). ho notato però che non è piccolissimo, tascabile di certo, ma non piccolissimo.
-
- Pilota Ufficiale
Grazie, beh anche la cifra mi sembra ragionevole, vedo cosa trovo in negoziosniper765 ha scritto:proprio stamane m'è capitato di vedere il duracell da 1150mah, beh non è niente male.
-
- Administrator
posso dire che in verità mi pare un po' poco 20€? secondo me hanno sparato basso...ghostchild ha scritto:Grazie, beh anche la cifra mi sembra ragionevole, vedo cosa trovo in negoziosniper765 ha scritto:proprio stamane m'è capitato di vedere il duracell da 1150mah, beh non è niente male.
però è effettivamente un aggeggio funzionale, mi ha convinto.
-
- Pilota Ufficiale
Ho trovato sulla baia il duracell da 1150mah a 18 euro, c'è anche la versione da 1800 a 30 euro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Sulla baia ho preso questo robo qui:
Doppia uscita usb (1+2,1A) e 6600 mAh, circa 35€ spedito.
La cosa più bella? E' che non l'ho ancora usato
Doppia uscita usb (1+2,1A) e 6600 mAh, circa 35€ spedito.
La cosa più bella? E' che non l'ho ancora usato
bizzi ha scritto:La cosa più bella? E' che non l'ho ancora usato
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.