manco nel paese di bin laden
Re: manco nel paese di bin laden
Ogni storia ha sotto dettagli ed altre storie.
Che possono variare tantissimo la nostra opinione...
Scelgo il silenzio.
Che possono variare tantissimo la nostra opinione...
Scelgo il silenzio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Se ti prendessi la briga di leggere prima di sputare sentenze avresti potuto accorgerti che uno di quelli che lo portava via era il padre..STEELGIOVI ha scritto:Ma vi rendete conto di che cazzate state scrivendo,tribunali sentenze,poliziotti,leggi!!...io nn ho figli ma posso giurare che, se mai vedessi mio figlio trascinato in quel modo,urlando aiuto...stoccolma o nn stoccolma... io meno fino tanto che riesco a muovermi...e me ne fotto se sei un poliziotto,un criminale,un giudice,il papa!!
La violenza gratuita sui deboli nn la tollero,sui bambini men che meno!
La soluzione e' semplice..sono un branco di imbecilli con tanto di matricola! A questo punto gli potevano sparare un sonnifero come si fa con un animale feroce!
Ma ricordiamoci stiamo parlando di un bimbo di 10 anni!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
(sapevo gia' dell'accaduto prima che si aprisse il post su sv italia)tequi ha scritto:Se ti prendessi la briga di leggere prima di sputare sentenze avresti potuto accorgerti che uno di quelli che lo portava via era il padre..STEELGIOVI ha scritto:Ma vi rendete conto di che cazzate state scrivendo,tribunali sentenze,poliziotti,leggi!!...io nn ho figli ma posso giurare che, se mai vedessi mio figlio trascinato in quel modo,urlando aiuto...stoccolma o nn stoccolma... io meno fino tanto che riesco a muovermi...e me ne fotto se sei un poliziotto,un criminale,un giudice,il papa!!
La violenza gratuita sui deboli nn la tollero,sui bambini men che meno!
La soluzione e' semplice..sono un branco di imbecilli con tanto di matricola! A questo punto gli potevano sparare un sonnifero come si fa con un animale feroce!
Ma ricordiamoci stiamo parlando di un bimbo di 10 anni!
Esistono mille modi,questo e' un atto di violenza,un atto di rapimento fatto dal padre aiutato dalla polizia...ricordiamo che un giudice applica le leggi..ma prima di tutto bisognerebbe sentire il diretto interessato come la pensa. Se un bambino,la cui unica colpa e' avere un padre imbecille (o una madre)a te poliziotto,ti dice lasciami!,lo devi lasciare,nn puoi portarlo via con la forza,altrimenti e' un sopruso,un sequestro di persona avallato da un foglio di carta e un timbro, sempre un sequestro è!
Mi sembra proprio il minimo
....http://www.huffingtonpost.it/?ref=HRBH-1..." onclick="window.open(this.href);return false;.
....http://www.huffingtonpost.it/?ref=HRBH-1..." onclick="window.open(this.href);return false;.
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
le cause di questo tipo sono la materia più semplice in assoluto, talmente facili che solo un idiota legalizzato può incasinarle:
il bambino non vuole stare con il padre. lo ha detto, lo ha deciso. Delle motivazioni non dovrebbe nemmeno fregare niente ma comunque le ha date.
Purtroppo la gente è semplicemente deficiente.
a scanso di equivoci:
il bambino non vuole stare con il padre. lo ha detto, lo ha deciso. Delle motivazioni non dovrebbe nemmeno fregare niente ma comunque le ha date.
a scanso di equivoci:
concordo. mai creduto.tequi ha scritto: può essere tutto.. al momento c è una sentenza... nella giustizia o ci si crede o non ci si crede... ;-)
-
- Tech SVpport
R: manco nel paese di bin laden
questa è una cazzata mostruosa..karoo ha scritto:le cause di questo tipo sono la materia più semplice in assoluto, talmente facili che solo un idiota legalizzato può incasinarle:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: manco nel paese di bin laden
detto da chi avalla quello che è successo lo ritengo un bel complimentotequi ha scritto:questa è una cazzata mostruosa..karoo ha scritto:le cause di questo tipo sono la materia più semplice in assoluto, talmente facili che solo un idiota legalizzato può incasinarle:
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ma non mettiamola su questi toni!
Ma dai, qui il problema e' che se sono arrivate le scuse anche dal governo tanto torto non ce lo abbiamo.
Io personalmente prenderei il poliziotto che tirava il bimbo e lo appendere su per le palle!!
Ma dai, qui il problema e' che se sono arrivate le scuse anche dal governo tanto torto non ce lo abbiamo.
Io personalmente prenderei il poliziotto che tirava il bimbo e lo appendere su per le palle!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ma cosa vuol dire?
da quando in qua un bambino di 10 anni sa cosa è meglio per se?
dice di voler stare con la mamma? ci posso credere
magari il papà lo sgrida e la mamma no, magari il contrario
magari la mamma gli ha comprato un giocattolo nuovo
magari la mamma parla al figlio del padre come di un orco tremendo dal quale stare lontano, e il figlio è condizionato
magari sto dicendo un sacco di stupidate
o forse no
io non lo so, voi nemmeno
il giudice che ha deciso probabilmente si
magari la mamma parla al figlio del padre come di un orco tremendo dal quale stare lontano, e il figlio è condizionato
o forse no
-
- Sv_E.T.
il discorso del ministro l'ho sentito al tg.
bene o male diceva.
Mi dispiace per l'accaduto, ma stavano mettendo in pratica una ordinanza
bene o male diceva.
-
- Pilota Ufficiale
Da sempre. avere 10 anni significa forse essere idiota ? Guarda che un bambino capisce molto di più di quanto tu creda.supercaif ha scritto:ma cosa vuol dire?
Il problema è che invece di basare queste procedure sulla conoscenza reale che oggi abbiamo della sfera infantile, si basano
sul sentito dire di 50 anni fa.
Fidati che un bambino sa benissimo la differenza tra essere sgridato e l'essere maltrattato. Ma tanto poi il punto non è nemmeno questo.
-
- Pilota Ufficiale
dov'è che hanno detto una cosa del genere ? ah si, a Norimberga.supercaif ha scritto:il discorso del ministro l'ho sentito al tg.
bene o male diceva.
-
- Tech SVpport
infatti è pieno di bimbi che denunciano abusi...karoo ha scritto:Da sempre. avere 10 anni significa forse essere idiota ? Guarda che un bambino capisce molto di più di quanto tu creda.supercaif ha scritto:ma cosa vuol dire?
Il problema è che invece di basare queste procedure sulla conoscenza reale che oggi abbiamo della sfera infantile, si basano
Fidati che un bambino sa benissimo la differenza tra essere sgridato e l'essere maltrattato. Ma tanto poi il punto non è nemmeno questo.
è pieno di bimbi che non danno retta agli sconosciuti...
ripeto sono cazzate mostruose quelle che stai dicendo
stiamo andando fuori....
qui si discute SUI MODI DI APPLICAZIONE DI UNA SENTENZA,......NON SULLA SENTENZA...di cui non possiamo sapere nulla.
Anzi....ad intuito sarà pure giusta e corretta, ma quello che è successo per attuarla ha del paranormale!!
Amen
qui si discute SUI MODI DI APPLICAZIONE DI UNA SENTENZA,......NON SULLA SENTENZA...di cui non possiamo sapere nulla.
Anzi....ad intuito sarà pure giusta e corretta, ma quello che è successo per attuarla ha del paranormale!!
Amen
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
STANDING OVATIONsupercaif ha scritto:ma cosa vuol dire?
o forse no
Esattosupercaif ha scritto:il discorso del ministro l'ho sentito al tg.
bene o male diceva.
FALSO. Non è un caso se l'età del consenso è a 14 anni e la piena capacità di agire è a 18.karoo ha scritto:Da sempre. avere 10 anni significa forse essere idiota ? Guarda che un bambino capisce molto di più di quanto tu creda.supercaif ha scritto:ma cosa vuol dire?
Un bambino di 10 anni lasciato davanti ad una tonnellata di cioccolata la fa fuori senza pensarci due volte. Un bambino di 10 anni attraversa la strada senza guardare. Un bambino di 10 anni non conosce perfettamente la differenza tra il bene ed il male. Un bambino di 10 anni (ma potrebbero anche essere 16 in alcuni casi) se non ha mai visto il VERO MALE non può riconoscerlo e non può proteggersi in alcun modo. Un bambino di 10 anni lo freghi in meno di un minuto. Ma di che stiamo parlando?
I bambini posso essere maltrattati in molteplici modi. E a meno di non essere fottutamente scaltri (e a 10 anni in Italia non lo sei... forse in un paese in guerra, ma da noi NO) i bambini a quella età conoscono la differenza tra il maltrattamento FISICO e l'essere sgridati... ma sicuramente non possono cogliere il sottile limite tra una coercizione mentale ed una sgridata. Di ad un bambino 1000 volte al giorno che il padre è un alieno e quello alla fine ci crederà. Facciamo a capirsi, i bambini possono essere manipolati oltre ogni limite. Provate a parlare con uno psicologo e ditemi cosa vi risponderà. Un bambino potrebe preferire stare (se non ci sono maltrattamenti fisici) con il genitore che lo lascia più libero, o con quello che gli fa mangiare le schifezze, oppure con quello che gli fa fare il caxxo che gli pare. E questo non significa amarlo di più, ma fotterlo peggio.
Paragone totalmente inapplicabile. Nessuno vuole negare i diritti fondamentali al bambino. Ma se è vero che la madre lo manipolava, andava allontanato il bambino dalla madre. E se è vero che l'unico posto era la scuola, andava bene la scuola.karoo ha scritto:dov'è che hanno detto una cosa del genere ? ah si, a Norimberga.supercaif ha scritto:il discorso del ministro l'ho sentito al tg.
bene o male diceva.
Nei modi posso essere QUASI d'accordo... ed il quasi è perchè manca tutta la prima parte del video. E se permetti questo fa la differenza.
E ti dirò di più... se succede questo: http://www.youtube.com/watch?v=nojWJ6-X ... u.be&t=32s e tu te ne devi andare SUBITO perchè magari sta venendo la madre, probabilmente non hanno fatto neanche troppo male.
CORRETTOtequi ha scritto: infatti è pieno di bimbi che denunciano abusi...
è pieno di bimbi che non danno retta agli sconosciuti...
CMQ ripeto... la scena è stata atroce... ma il video è chiaramente di parte.
-
- Sv_E.T.
Mi sentivo solo in mezzo ad un mondo di falsi benpensanti. Grazie
inviato dal mio galaxy multivitaminico
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
Tralasciando i commenti più pepati...supercaif ha scritto:Mi sentivo solo in mezzo ad un mondo di falsi benpensanti. Grazie
e' ovvio che quando un bambino viene in qualche modo malmenato tutti gli animi (compreso il mio) si scaldino abbestia.
Solo bisognerebbe riuscire a mantenere la calma e a cercare di capire cosa succede e perchè. Ed è fottutamente difficile...
Mancano troppi dati... e a dirla tutta preferisco che sia così.
E' tutto troppo brutto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Storia tristissima.
La riflessione ancora più triste che mi viene da fare è pensare a quante altre volte saranno successi fatti simili.
La riflessione ancora più triste che mi viene da fare è pensare a quante altre volte saranno successi fatti simili.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
C'è un video fatto dalla polizia che contiene la prima parte del fatto, che sembrà sarà usato per difendere gli agenti e per accusare zia e nonno di ortraggio e resistenza a pubblico ufficiale
-
- Ulisse io
- Contatta:
ieri non mi ricordo in che tigi' han detto che da parte del giudicante il provvedimento era inevitabile e poi "che l'esecuzione dello stesso pero' e' sfuggito di mano"
a detta del giudice
vediamo fra qualche tempo come sara' andata a finire sta storia. certo e' che dato il periodo rischi che fai una scoreggia di troppo e ti fanno la colonscopia
a detta del giudice
vediamo fra qualche tempo come sara' andata a finire sta storia. certo e' che dato il periodo rischi che fai una scoreggia di troppo e ti fanno la colonscopia