(SR)vendo piastra sv 650 N Ribasso
(SR)vendo piastra sv 650 N Ribasso
Causa passaggio ai semi vendo la mia piastra di sterzo con cavi accelleratore e frizione.
Per sv650 '99-'02
Euro 160 spedito.
Euro 150 spedito.
Per sv650 '99-'02
Euro 160 spedito.
Euro 150 spedito.
Ultima modifica di seby-83 il sab giu 04, 2011 2:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: vendo piastra sv 650 N (Ribasso)
Forza ragazzi è un affare Vi do tutto per chi vuole mettere il manubrio sulla S, è perfetto.
Ciao, sarei interessato ma so poco-niente di cosa devo fare per montarlo? e' una procedura complessa? Servono strumenti particolari?
C'è tutto tutto o dovrei comprare qualcos'altro per montarli (a parte envetuali strumenti)? Poi sterza bene con la semicarena o tocca?
Scusa le mille domande ma sono 'gnurante.
Ciao!
C'è tutto tutto o dovrei comprare qualcos'altro per montarli (a parte envetuali strumenti)? Poi sterza bene con la semicarena o tocca?
Scusa le mille domande ma sono 'gnurante.
Ciao!
Com'è la questione lunghezza cavi?
Ah, nel caso non te li fossi ancora procurati, valuta anche lo scambio coi miei semi-manubri.
Ah, nel caso non te li fossi ancora procurati, valuta anche lo scambio coi miei semi-manubri.
allora, per montallo devi svitare la piastra che monti tu tremite il bullone del canotto, e il e i bulloni stringi foderi che si trovano nella piastra, poi stacchi i fili accelleratore e frizione da blocchetti, e dall' attuatore frizione e carburatori, colleghi quelli nuovi, monti piastra e manubrio e hai finito, dovrai però far tagliare un pò il cupolino in plexiplast.
In blocco ti mando tutto, poi devi solo procurarti le chiavi per lo smontaggio/montaggio, il manubrio sulla S non dà nessum problema, prima la mia era una S, l'ho strasformata in N ed adesso mi è ritornato il pallino della S
In blocco ti mando tutto, poi devi solo procurarti le chiavi per lo smontaggio/montaggio, il manubrio sulla S non dà nessum problema, prima la mia era una S, l'ho strasformata in N ed adesso mi è ritornato il pallino della S
-
- Cancello
Ciao,sono interessato.La tua sv di che anno è?Mi dai un tuo contatto msn o un numero di telefono?
SV 650 S K5
Se la tua è un K5 cioè a iniezione non va bene.
Ok, mi hanno accreditato lo stipendio, quindi ti prendo il tutto se non ti dispiace (ti ho mandato un messaggio privato).
Ciao!
Ciao!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
potresti inserire nel titolo il tag della provincia (es. [MI] o [RM])
grazie
grazie
puoi adeguare il tuo messaggio di vendita a queste regole?
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
-
- Mototurista
- Moto: sv650s - '01
Re: (SR)vendo piastra sv 650 N Ribasso
se non li hai ancora venduti sono STRAINTERESSATO!!!!