Però oggettivamente
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: Però oggettivamente
i vincoli.a ducati li hanno tolti, la notizia l'ho letta su gpone, se non erro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: R: Però oggettivamente
quoto...tra l'altro correranno con la Panigale!nikovic ha scritto:i vincoli.a ducati li hanno tolti, la notizia l'ho letta su gpone, se non erro
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Però oggettivamente
quindi la prossima stagione vedremo la panigale tutta stappata girovagare in pista?
me lo date un link per favore?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh per forza con la panigale... checa però non ne era molto soddisfatto, diceva che erano indietro con lo sviluppo.
se tolgono i vincoli, probabilmente tornerà a vincere... anche se la razionalità dietro un campionato viziato da un bilanciamento fittizio fatto da regolamento continuo a non capirlo.
se tolgono i vincoli, probabilmente tornerà a vincere... anche se la razionalità dietro un campionato viziato da un bilanciamento fittizio fatto da regolamento continuo a non capirlo.
Eri rimasto troppo in silenzioneeko72 ha scritto:quindi la prossima volta che qualcuno dice mezza parola su uno solo dei 9 mondiali di Rossi gli do dello stronzo pubblicamente e lui zitto e mosca....nikovic ha scritto:ma cosa cambia mezzo punto, uno o dieci, lo ha vinto con meriti, lui ed aprilia, che Lui ha sviluppato. Ragas chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ripeto.. c'è più soddisfazione e merito a vincere un campionato di 0,5 punti che di 100.. IMHO ovviamente.neeko72 ha scritto:quindi la prossima volta che qualcuno dice mezza parola su uno solo dei 9 mondiali di Rossi gli do dello stronzo pubblicamente e lui zitto e mosca....nikovic ha scritto:ma cosa cambia mezzo punto, uno o dieci, lo ha vinto con meriti, lui ed aprilia, che Lui ha sviluppato. Ragas chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Ma i campioni sono quelli che vincono da 6 in giu..aahhha..anzi altri partono da sbk e piano piano vano in mptogp..poi qualcun altro a scelto un altra via, motogp..250..poi voleva mi sa andare anche in 125 ma non aveva l'eta (lol) eh si poi e finito in sbk...ogni uno con il suo idolo....
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Che tradotto vuol dire?ZheBest ha scritto:Ma i campioni sono quelli che vincono da 6 in giu..aahhha..anzi altri partono da sbk e piano piano vano in mptogp..poi qualcun altro a scelto un altra via, motogp..250..poi voleva mi sa andare anche in 125 ma non aveva l'eta (lol) eh si poi e finito in sbk...ogni uno con il suo idolo....
-
- Tech SVpport
Penso equivalga più o meno ad un mix di:Essevuista Inside ha scritto:Che tradotto vuol dire?ZheBest ha scritto:Ma i campioni sono quelli che vincono da 6 in giu..aahhha..anzi altri partono da sbk e piano piano vano in mptogp..poi qualcun altro a scelto un altra via, motogp..250..poi voleva mi sa andare anche in 125 ma non aveva l'eta (lol) eh si poi e finito in sbk...ogni uno con il suo idolo....
1- specchio riflesso
2- merdina pupù
3- ti stimo fratello
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
credo di parlare a nome di tutti chiedendoti di fare frasi brevi e di senso compiuto. non dimenticare di mettere il soggetto a inizio frase e non usare "..." usa piuttosto la corretta punteggiatura. ogni volta leggerti è di una difficoltà incredibile.ZheBest ha scritto:Ma i campioni sono quelli che vincono da 6 in giu..aahhha..anzi altri partono da sbk e piano piano vano in mptogp..poi qualcun altro a scelto un altra via, motogp..250..poi voleva mi sa andare anche in 125 ma non aveva l'eta (lol) eh si poi e finito in sbk...ogni uno con il suo idolo....
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
EPIC FAIL!
-
- RISPECT!!!
rossi i 9 titoli li ha meritati tutti, o meglio sempre il binomio moto pilota. E' oggi che nun vale più un caiserneeko72 ha scritto:quindi la prossima volta che qualcuno dice mezza parola su uno solo dei 9 mondiali di Rossi gli do dello stronzo pubblicamente e lui zitto e mosca....nikovic ha scritto:ma cosa cambia mezzo punto, uno o dieci, lo ha vinto con meriti, lui ed aprilia, che Lui ha sviluppato. Ragas chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma
tequi ha scritto:Per il resto per me ha più valore un campionato vinto con mezzo punto di vantaggio che uno vinto con nmila punti. Il secondo dimostra solo che hai corso da solo, il primo che te lo sei giocato con tuoi pari..
Non posso che concordare con Indegno... anche se non sono stati svariati gli episodi torbidi e spiacevoli che potevano spostare l'ago della bilancia in favore di Sykes, anche se a mio parere prestazionalmente non sia stato il migliore quest'anno (in termini meramente cronometrici); sempre secondo me, la palma di "più veloce" l'ha vinta Melandri. Nonostante la marea di sciocchezze fatte nei momenti topici e quando più poteva ottenere (Donington??? )indegno2000 ha scritto:non sono d'accordo...Biaggi ha vinto per una serie di motivi tra cui ANCHE per quei punti regalati da Laverty!!
Il mondiale conta uno... come al solito per classe. 4 in 250GP, 2 in WSBK. Il mezzo punto così conseguito racconta che è stato un mondiale di punti del ragionere, di gioco di squadra, di decisioni controverse ed indiscutibilmente al cardiopalma.
Ha bruciato...Essevuista Inside ha scritto:La kawa brucia le gomme se asciutto non scordatelo...
Al di là della logica spiegazione di Sanchini, quoto killer.killeradicator ha scritto:verso fine anno meno... il Sanchio spiegava che il motivo era il fatto che Sykes la volesse molto carica sull'anteriore, mentre ultimamente si è abituato a guidarla più bilanciata dietro e brucia meno le gomme.
La cosa è di molto migliorata durante il fine di stagione. Forse l'anno prossimo farà un caldo beduino e la sbriciolatura di gomma della verdona riemergerà in maniera forte, però in questa stagione la Kawasaki s'è di molto tolta questo problema.
Per le rosicature... signori... porterò un po' di filo interdentale per togliere le schegge. Dire che altri l'avrebbero meritato ed evidenziare le controversie di questo titolo non ne toglie la legittimazione. Ne i risultati conseguiti.
@Nikovic: non so se oggi valga tanto poco. Ci riguardiamo quando torna in sella ad una moto più vicina a quanto ha sempre guidato.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
ma quando glieli avrebbe regalati questi punti Laverty?
purtroppo (o per fortuna) quest'anno ero sempre fuori in moto io quando davano la superbile
purtroppo (o per fortuna) quest'anno ero sempre fuori in moto io quando davano la superbile
-
- RISPECT!!!
quando mai sostengo questa tesi? Dico che Rossi in ducati non ha funzionato. Biaggi in aprilia sineeko72 ha scritto:quindi sai anche spiegarmi perchè, se 9 mondiali sono merito di un binomio pilota-moto(anni in cui i compagni di squadra arrivavano comunque a podio o vincevano gare con la stessa moto), 2 anni di fallimento debbano essere solo colpa del pilota(anni in cui tutti i piloti con quella moto hanno fatto pena)...so curioso daje...nikovic ha scritto:rossi i 9 titoli li ha meritati tutti, o meglio sempre il binomio moto pilota. E' oggi che nun vale più un caiserneeko72 ha scritto:quindi la prossima volta che qualcuno dice mezza parola su uno solo dei 9 mondiali di Rossi gli do dello stronzo pubblicamente e lui zitto e mosca....nikovic ha scritto:ma cosa cambia mezzo punto, uno o dieci, lo ha vinto con meriti, lui ed aprilia, che Lui ha sviluppato. Ragas chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma
-
- Tech SVpport
Delle due l'una.. o prima era sopravvalutato come collaudatore o ora è colpa sua che la ducati va di cacchina. Non è che si può essere fenomeni a gettone.. o lo si è sempre o non lo si è mai.neeko72 ha scritto:quindi sai anche spiegarmi perchè, se 9 mondiali sono merito di un binomio pilota-moto(anni in cui i compagni di squadra arrivavano comunque a podio o vincevano gare con la stessa moto), 2 anni di fallimento debbano essere solo colpa del pilota(anni in cui tutti i piloti con quella moto hanno fatto pena)...so curioso daje...nikovic ha scritto:rossi i 9 titoli li ha meritati tutti, o meglio sempre il binomio moto pilota. E' oggi che nun vale più un caiserneeko72 ha scritto:quindi la prossima volta che qualcuno dice mezza parola su uno solo dei 9 mondiali di Rossi gli do dello stronzo pubblicamente e lui zitto e mosca....nikovic ha scritto:ma cosa cambia mezzo punto, uno o dieci, lo ha vinto con meriti, lui ed aprilia, che Lui ha sviluppato. Ragas chi vince ha sempre ragione, senza se e senza ma
La ducati ha solo dimostrato che valentino rossi è un pilota, forte, fortissimo, forse il più forte di tutti i tempi ma nulla può se il mezzo che ha sotto il kulo non è il migliore o fra i migliori.
Così come Biaggi.. ha vinto perchè la sua Aprilia era di sicuro fra le migliori del lotto.
...nel round di Mosca il team Aprilia, con segnalazione dai box, ha dato ordine a Laverty di lasciar passar Er Max che gli era dietro per recuperare qualche punto che, alla luce dei fatti, son stati determinanti .peppeunz ha scritto:ma quando glieli avrebbe regalati questi punti Laverty?
Io non so' se un fatto simile sia mai accaduto in SBK, leggo in questo post di qualcosa di simile che ha coinvolto Haga, comunque sia non e' stato un bel gesto...
Max
Ultima modifica di max-xtz il mar ott 09, 2012 6:58 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Eh lo so, essendo straniero faccio un po fatica scrivere..xo vabbe faro Piu attenzione a scrivere ed esprimere in parole povere ciò che ho da dire...
-
- RISPECT!!!
sniper765 ha scritto:quindi la prossima stagione vedremo la panigale tutta stappata girovagare in pista?
http://www.gpone.com/index.php/20120926 ... -2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Biaggi ha vinto il mondiale per solo mezzo punto e solo per il regalino di squadra?
Mah, io son convinto che se avesse avuto bisogno di qualche punto in più, avrebbe forzato maggiormanete in gara 2... e anche senza il regalino del compagno di squadra sarebbe arrivato comunque allultima gara con una trentina di punti di vantaggio sui due inseguitori.
Dovete spiegarmi che senso avrebbe avuto spingere per fare 4°, 3° o 2° quando sapeva benissimo che mezzo punto gli sarebbe bastato...
Se questo, se quello e se quell'altro... aria fritta...
Ad esempio se cionniria non decideva di buttarsi per terra in gara uno, Sykes avrebbe fatto secondo, cinque punti in meno e mondiale perso comunque anche senza il regalino del compagno di squadra di Max... e di "se" come questi ce ne sono un botto...
Max ha gestito un bel bottino di punti e aveva tutto da perdere... Melandri e Sykes dovevano rischiare il tutto per tutto e infatti Melandri c'ha rimesso... a Sykes gli è andata bene ma non è bastato... ha 41 anni, il tempo per fare il kamikaze alla Melandri e Cionniria è finito.
Ora pensa ad andare forte dove gli riesce bene e a non rischire nulla dove sa di non eccellere... ragioniere.
Per me mondiale strameritato...
Mah, io son convinto che se avesse avuto bisogno di qualche punto in più, avrebbe forzato maggiormanete in gara 2... e anche senza il regalino del compagno di squadra sarebbe arrivato comunque allultima gara con una trentina di punti di vantaggio sui due inseguitori.
Dovete spiegarmi che senso avrebbe avuto spingere per fare 4°, 3° o 2° quando sapeva benissimo che mezzo punto gli sarebbe bastato...
Se questo, se quello e se quell'altro... aria fritta...
Ad esempio se cionniria non decideva di buttarsi per terra in gara uno, Sykes avrebbe fatto secondo, cinque punti in meno e mondiale perso comunque anche senza il regalino del compagno di squadra di Max... e di "se" come questi ce ne sono un botto...
Max ha gestito un bel bottino di punti e aveva tutto da perdere... Melandri e Sykes dovevano rischiare il tutto per tutto e infatti Melandri c'ha rimesso... a Sykes gli è andata bene ma non è bastato... ha 41 anni, il tempo per fare il kamikaze alla Melandri e Cionniria è finito.
Ora pensa ad andare forte dove gli riesce bene e a non rischire nulla dove sa di non eccellere... ragioniere.
Per me mondiale strameritato...
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!