SBK - Magna de Corsa

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: SBK - Magna de Corsa

Messaggio da indegno2000 » lun ott 08, 2012 3:53 pm

killeradicator ha scritto: sono d'accordo.

a me max umanamente non piace, anzi mi sta proprio antipatico a pelle, ma secondo me negli sport motoristici si tifa IL TALENTO e IL COSTRUTTORE del mezzo meccanico, non siamo a Miss Italia o a Veline.

Max è un grande, guida benissimo, estremamente pulito, e come un altro grande italiano col 46, è in grado quando è a posto di essere costante e martellare sempre sullo stesso tempo per tutta la gara... cosa che riesce a pochi, vedi Rea, Laverty, Sykes o tanti altri talenti validissimi ma più "acerbi" che fanno 10 giri a cannone e 10 prendendo mezzo secondo dagli altri (sykes) o 10 nell'erba (Rea).
Purtroppo, non è così che si vincono i mondiali, il talento della costanza di solito premia.

Il "tifo" lasciamolo al calcio e agli altri sport di basso livello, nel motociclismo cerchiamo di apprezzare il talento quando lo vediamo :pernacchio: :pernacchio:

ti quoto...anche a me Biaggi non piace umanamente...o meglio non piaceva!! da qualche anno però l'ho rivalutato...soprattutto da quando è tornato in Aprilia...si vede che si sente a casa ed è diventato molto meno polemico e più concreto...nonchè più umile!! un pò come successo con Lorenzo!!

ps. avete notato Biaggi che voleva evitare a tutti i costi l'intervista di Calia dopo la caduta in gara1??? si vede che aveva paura della sfiga che porta quell'uomo lì!! :asd:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: R: SBK - Magna de Corsa

Messaggio da Nemek » lun ott 08, 2012 5:04 pm

Essevuista Inside ha scritto:
ZheBest ha scritto:Se non cadevano in 3 biaggi poteva dire bye bye al campionato ovvio vinto x puro kulo...i miei complimenti vanno a Tom sykes che veramente ha fatto vedere che se lo meritava di Piu di biaggi...x me questo anno Tom sykes ha vinto...

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
:lollone:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
adoro sti post
:lollone:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: SBK - Magna de Corsa

Messaggio da Nemek » lun ott 08, 2012 5:06 pm

indegno2000 ha scritto:ps. avete notato Biaggi che voleva evitare a tutti i costi l'intervista di Calia dopo la caduta in gara1??? si vede che aveva paura della sfiga che porta quell'uomo lì!! :asd:
ahahahhahaha

secondo me Biaggi legge le pagelle di Desmoskull!
Immagine

Rispondi