Vabbè che su SV italia c'è un sacco di gente che rosica
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Vabbè che su SV italia c'è un sacco di gente che rosica
Ma addirittura hackerargli il sito..
http://www.max-biaggi.net" onclick="window.open(this.href);return false;
SV Cr3w! HACKED
http://www.max-biaggi.net" onclick="window.open(this.href);return false;
SV Cr3w! HACKED
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Vabbè che su SV italia c'è un sacco di gente che rosica
Ieri era solo nei messaggi!
Oggi lo avranno messo on line per fare un UpDate!
Qualcosa del tipo...............
SO' SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi lo avranno messo on line per fare un UpDate!
Qualcosa del tipo...............
SO' SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
R: Vabbè che su SV italia c'è un sacco di gente che rosica
Muahahahahaha..che spettacolo
quante digestioni ha scombinato ieri Max...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quante digestioni ha scombinato ieri Max...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
A me la digestione non l'ha scombinata, anzi sono contento di un pilota italiano su moto italiana che si aggiudica il mondiale.....pero' insomma, non e' che lo abbia stravinto....o,5 punti di vantaggio sono un'inezia, specialmente se rapportati ai mezzi (l'aprilia e' globalmente superiore alla kawa, che e' si velocissima ma ha risolto parzialmente solo nel finale di stagione il problema del calo pneumatici).
Il pilota per cui tifavo era Sykes, perche' e' quello che piu' mi fa accapponare la pelle, specialmente in superpole dove ci sono dei momenti che gli si svita il polso da tanta manetta che vuole dare.
Il pilota per cui tifavo era Sykes, perche' e' quello che piu' mi fa accapponare la pelle, specialmente in superpole dove ci sono dei momenti che gli si svita il polso da tanta manetta che vuole dare.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
un filosofo antico, non ricordo se Platone o Sacchi, diceva "alla fine, vince chi fa gol". ed è vero.
mondiale meritato per biaggi secondo me... e a 41 anni sono contento che l'abbia vinto lui, Sykes avrà modo di confermarsi negli anni a venire... anche se dopo aver visto che fine ha fatto Spies, Toseland e un paio di altri vincitori in SBK, ho un pò di remore a osannare un pilota emergente in superbike.
mondiale meritato per biaggi secondo me... e a 41 anni sono contento che l'abbia vinto lui, Sykes avrà modo di confermarsi negli anni a venire... anche se dopo aver visto che fine ha fatto Spies, Toseland e un paio di altri vincitori in SBK, ho un pò di remore a osannare un pilota emergente in superbike.
R: Vabbè che su SV italia c'è un sacco di gente che rosica
Quoto...killeradicator ha scritto:anche se dopo aver visto che fine ha fatto Spies, Toseland e un paio di altri vincitori in SBK, ho un pò di remore a osannare un pilota emergente in superbike.
Vincere ..stravincere..quanta filosofia da ieri che sento!
il secondo è solo il primo degli ultimi diceva qualcuno..