Grazie Max...
Grazie Max...
Non ci sono parole per esprimere la mia soddisfazione per quanto successo oggi..un vecchietto di 41 anni che porta a casa il suo sesto mondiale,battendo una concorrenza fortissima,agguerrita e soprattutto di molto più giovane.
Io ti ho sempre tifato,dal lontano 1994,mi hai avvicinato al mondo delle moto.Ti ho difeso,in ogni occasione,ed in molti qua potranno confermarlo.Perchè rimani uno dei talenti più puri di sempre,con uno stile in sella unico,magistrale. Mediaticamente non efficace,ma sono abituato a giudicare un pilota per quello che fa in pista e non davanti ad una telecamera.
Pochi lustrini e tanta sostanza.
Menzione obbligatoria anche per Aprilia..moto da mondiale ma con molto meno gap con le altre case di quanto non fosse nel 2010.
Il binomio italiano è nuovamente sul tetto del mondo,e non è quello tanto sventolato da qualcuno.
Onore ai vinti,ma oggi ancora non è il vostro giorno.Grazie CAMPIONE.Grazie per l ennesimo capolavoro.
SEMPRE E COMUNQUE MAX BIAGGI NUMERO 3.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ti ho sempre tifato,dal lontano 1994,mi hai avvicinato al mondo delle moto.Ti ho difeso,in ogni occasione,ed in molti qua potranno confermarlo.Perchè rimani uno dei talenti più puri di sempre,con uno stile in sella unico,magistrale. Mediaticamente non efficace,ma sono abituato a giudicare un pilota per quello che fa in pista e non davanti ad una telecamera.
Pochi lustrini e tanta sostanza.
Menzione obbligatoria anche per Aprilia..moto da mondiale ma con molto meno gap con le altre case di quanto non fosse nel 2010.
Il binomio italiano è nuovamente sul tetto del mondo,e non è quello tanto sventolato da qualcuno.
Onore ai vinti,ma oggi ancora non è il vostro giorno.Grazie CAMPIONE.Grazie per l ennesimo capolavoro.
SEMPRE E COMUNQUE MAX BIAGGI NUMERO 3.
-
- Pilota Ufficiale
Re: Grazie Max...
A me non è mai stato simpatico, ma questo conta poco di fronte a un campione del mondo
Complimenti a lui, a 41 anni è ancora lì a lottare e soprattutto vincere, e complimenti anche all'Aprilia che ormai son 3 anni che propone una moto al top
Infine, complimenti alla SBK, è stato un campionato aperto e combattuto in puro stile SBK
Complimenti a lui, a 41 anni è ancora lì a lottare e soprattutto vincere, e complimenti anche all'Aprilia che ormai son 3 anni che propone una moto al top
Infine, complimenti alla SBK, è stato un campionato aperto e combattuto in puro stile SBK
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
Diciamo che un 41enne non è riuscito ad avere il braccino del tutto contro una moto immatura (la Kawasaki) un pilota poco concreto (Melandri) e con un avversario di molto ridimensionato dal Balance of Performance (Checa).
Biaggi ha fatto entrambe le metà della stagione. La prima legittimando il titolo, la seconda non meritandolo.
Con i se e con i ma non ci si vince nulla ... ma la distanza del punteggio, tuttavia, racconta una storia dove ci sono rimaste solo le unghie e i demeriti altrui a tenere le mani di Biaggi su un trofeo. Con l'aggiunta di qualche episodio piuttosto spiacevole (monza) e con una annata a dir poco tragica come condizioni meteo.
Onore al vincitore, onore agli avversari.
E speriamo che il 2013 sia una stagione comunque divertente.
Biaggi ha fatto entrambe le metà della stagione. La prima legittimando il titolo, la seconda non meritandolo.
Con i se e con i ma non ci si vince nulla ... ma la distanza del punteggio, tuttavia, racconta una storia dove ci sono rimaste solo le unghie e i demeriti altrui a tenere le mani di Biaggi su un trofeo. Con l'aggiunta di qualche episodio piuttosto spiacevole (monza) e con una annata a dir poco tragica come condizioni meteo.
Onore al vincitore, onore agli avversari.
E speriamo che il 2013 sia una stagione comunque divertente.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
R: Grazie Max...
Abbiate la pazienza di considerare Il messaggio oggetto del 3d come lo specchio della soddisfazione di un mero tifoso..prendetelo come tale
C'era un topic che si intitolava "grande max"... non ti bastava quello?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
R: Grazie Max...
Hai ragione pike..ma sono troppo felice e in quanto primo difensore del "monegasco" mi sono sentito autorizzato ad aprirne uno tutto mio ahahahaah
Oggi gara vista nella fossa dei rossisti capitanati da neeko..non vi dico le reazioni pre..durante e post gara...
Oggi gara vista nella fossa dei rossisti capitanati da neeko..non vi dico le reazioni pre..durante e post gara...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: R: Grazie Max...
AHAHAHAHAHA chissa quanto hanno rosikato, si saranno mangiati un bosco intero!!!!Essevuista Inside ha scritto:Hai ragione pike..ma sono troppo felice e in quanto primo difensore del "monegasco" mi sono sentito autorizzato ad aprirne uno tutto mio ahahahaah
Grande corsaro, ogni altro commento è sterile polemica.
Riso in bianco FINITO!!!!!
vincere un mondiale per 0.5 punti in mezzo ai rossisti...
WITHOUT PRICE
ps. ho i gioielli di famiglia consumati ..hanno tirato gufate per tutta gara 2
WITHOUT PRICE
ps. ho i gioielli di famiglia consumati ..hanno tirato gufate per tutta gara 2
Oppoverino... ma non tenevi le palle di pietra?
sarebbe stato piu idoneo un conchiglione paragioiellipike ha scritto:Oppoverino... ma non tenevi le palle di pietra?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Come non omaggiare il grande Corsaro anche qui!!!!!
Ho anche cambiato la firma!!!!!
Ho anche cambiato la firma!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
22 anni fa lo abbiamo preso per il collo urlandogli "Cretino se non sei buono ad andare in moto stai a casa!"
6 titoli mondiali dimostrano che un pochino in moto ci sapeva andare
6 titoli mondiali dimostrano che un pochino in moto ci sapeva andare
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
non mi sta simpatico ma onore al merito
se torna al motomondiale non puo lottare per piazzamenti superiori al 6 posto,come sempre ( ops l'ho sparata grossa non bannatemi )
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
DTJ ha scritto:se torna al motomondiale non puo lottare per piazzamenti superiori al 6 posto,come sempre ( ops l'ho sparata grossa non bannatemi )
quindi in pratica può battere sistematicamente Rossi ad ogni gran premio!!
potrebbe essere una buona idea tornare allora.... sai che soddisfazione per il romano
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
onore a max certo ha fatto valere la sua esperienza di pilota gli avversari erano quello che erano..