GRANDE MAX!!!!!

Rispondi
4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

GRANDE MAX!!!!!

Messaggio da 4attack » dom ott 07, 2012 5:02 pm

Gran gara.
Gran campionato.
Grandi piloti.
Mancherà la domenica la SBK.
Speriamo che il prossimo anno la copertura sia degna e che lo spirito rimanga lo stesso: spettacolo e passione non tristi polemiche e sterili discussioni....
Viva le moto, Viva Max Viva la dolce bevanda a base di fiori di guaranà!
:asd:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: GRANDE MAX!!!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 07, 2012 5:17 pm

4attack ha scritto:Gran gara.
Gran campionato.
Grandi piloti.
Mancherà la domenica la SBK.
Speriamo che il prossimo anno la copertura sia degna e che lo spirito rimanga lo stesso: spettacolo e passione non tristi polemiche e sterili discussioni....
Viva le moto, Viva Max Viva la dolce bevanda a base di fiori di guaranà!
:asd:
quoto tutto. Sbk =Figaa moto e gente pazza, Moto gp, polemiche polemiche e ancora polemiche

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: GRANDE MAX!!!!!

Messaggio da killeradicator » dom ott 07, 2012 6:40 pm

interessante comunque che non si sappia ancora chi commenterà la superbike l'anno prossimo... spero davvero che tengano almeno Sanchini!! volevo quasi scrivere a Mediaset a proposito, di tutti quelli del "circus" SBK e MotoGP mi sembra decisamente il migliore.

comunque... non ricordo un altro mondiale SBK avvicente come questo!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » dom ott 07, 2012 6:47 pm

Beh mi tocca proprio cambiare firma adesso!!!!!

GRANDE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX!!!!

:ola: :ola: :ola: :ola:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bergiocatore89

Messaggio da bergiocatore89 » dom ott 07, 2012 7:04 pm

grande Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 07, 2012 7:23 pm

killeradicator ha scritto:interessante comunque che non si sappia ancora chi commenterà la superbike l'anno prossimo... spero davvero che tengano almeno Sanchini!! volevo quasi scrivere a Mediaset a proposito, di tutti quelli del "circus" SBK e MotoGP mi sembra decisamente il migliore.

comunque... non ricordo un altro mondiale SBK avvicente come questo!!
nel bene e nel male La7 ha contribuito a portare la SBK nelle case degli italiani e quando parlavano Vignando e Sanchini m'e' venuta un po' di nostalgia
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » dom ott 07, 2012 7:49 pm

concordo tutto soprattutto sui conduttori ma anche la formula della sicurezza su strada , della tecnica direttamente sulle moto per farci capire cosa cambia tra pinze gomme dichi motori rapporti diversi,tutte cose molto interessanti,poi la rubrica sulla sicurezza..........a mediaset non ci sara spazio per tutto cio ne sono convinto.........pubblicità pubblicità e ancora pubblicità.........w vignado e sanchini!!!!
P.S: ma sta superbike non stava bene dove stava? perche cambiare una cosa che va?

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » dom ott 07, 2012 8:12 pm

:clap: anche se nella seconda parte del campionato ha lasciato un po' a desiderare come risultati

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » dom ott 07, 2012 10:13 pm

Non ho più l'età per soffrire fino all'ultima metà dell'ultima gara :o

Grazie Max :D

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » dom ott 07, 2012 11:28 pm

Secondo me a commentare ci mettono beltramo, gli addetti ai box motogp sono stanchi di asciugare il sudore che lascia in giro.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun ott 08, 2012 8:22 am

complimenti veri a Biaggi...per la seconda volta il binomio italiano s'è dimostrato vincente!
è stato un mondiale un pò strano...anche Biaggi l'ha detto a fine gara2...come se facessero di tutto per non vincerlo!! :lol:
però...per lo spettacolo...è stato avvincente!! caxxo a mezza gara dalla fine del mondiale era Sykes il campione del mondo...io non ricordo un finale così combattuto! bello bello bello!
sono sicuro che se fossero arrivati a quest'ultima gara (Biaggi-Sykes-Melandri) con gli stessi punti...Biaggi avrebbe lottato con le unghie fino all'ultimo cm...in queste condizioni ha fatto benissimo a calcolare...considerando anche le condizioni della pista!
a sto punto mi viene solo da dire...speriamo che Mediaset e Dorna non rovinino questa SBK.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 08, 2012 9:00 am

Da voce amica,solitamente affidabile ma che stavolta prendo con le molle : questa potrebbe essere stata l ultima sua gara nel motociclismo che conta..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

indegno2000
Moderator
Moderator

Re: R: GRANDE MAX!!!!!

Messaggio da indegno2000 » lun ott 08, 2012 9:15 am

Essevuista Inside ha scritto:Da voce amica,solitamente affidabile ma che stavolta prendo con le molle : questa potrebbe essere stata l ultima sua gara nel motociclismo che conta..

sinceramente...lo sospetto molto anche io!! ieri l'ho visto strano durante i festeggiamenti!! da una parte spero di no...perchè è un protagonista valido che lascerebbe...dall'altra però forse è meglio così...lascerebbe da campione!
non saprei cosa sperare sinceramente! :-?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun ott 08, 2012 9:23 am

Essevuista Inside ha scritto:Da voce amica,solitamente affidabile ma che stavolta prendo con le molle : questa potrebbe essere stata l ultima sua gara nel motociclismo che conta..

lasciare da iridato, e' un onore solo per pochi grandi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun ott 08, 2012 9:49 am

Ma non aveva già rinnovato con Aprilia????

:-? :-? :-?
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun ott 08, 2012 10:03 am

Sinceramente lo spero..
Lascerebbe da campione quale è.. continuare un altro anno non avrebbe senso.
Ho avuto la sensazione che avesse deciso di lasciare quando si è abbracciato con la moglie dopo la gara.. non so.. l'atteggiamento è di quelli che dicono "è finita.. ora penso alla famiglia".
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun ott 08, 2012 10:11 am

tequi ha scritto:

Sinceramente lo spero..
Ho avuto la sensazione che avesse deciso di lasciare quando si è abbracciato con la moglie dopo la gara.. non so.. l'atteggiamento è di quelli che dicono "è finita.. ora penso alla famiglia".
Certo che in un sol anno perdere Max e Casey sarebbe una bella mazzata!!!!!!

:sob: :sob: :sob:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 08, 2012 10:13 am

Pitchblack ha scritto:Ma non aveva già rinnovato con Aprilia????

:-? :-? :-?
Niente di nero su bianco :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ott 08, 2012 10:15 am

tequi ha scritto:

Sinceramente lo spero..
esatto...anche quello!!
ma anche tutti i festeggiamenti...sembrava contento da una parte...ma triste da un'altra!!

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 08, 2012 10:15 am

La cosa non mi stupirebbe... (ritiro di Biaggi dalla WSBK), visto che la sequenza di rogne dell'ultimo anno è stata non da poco, nonostante il titolo.
Non credo vi siano altri stimoli, anche perchè con una Verdona tanto performante e con una BMW pronta, alla fine del campionato, per vincere il titolo, si troverebbe avversari ben più coriacei di quanto sono stati all'inizio dell'anno.
Inoltre... Sykes e Melandri non sono della stessa pasta di Checa. Avversario che, a mio parere, è molto rispettato da Biaggi, molto di più che il romagnolo (verso il quale nutre un cordiale disprezzo) o il britannico (pilota forte ma che non sente come reale avversario, dal punto di vista umano e carismatico).
Combattere per il titolo con forti indizi di perderlo con qualcuno che non ami... a 41 anni, con una carriera di altissimo livello alle spalle (anche se non è il pilota italiano più titolato della storia è comunque da hall of fame), con una compagna e 2 figli... chi te lo fa fare?

Ma senza Biaggi mi domando: quanti anni resterà Aprilia in WSBK? Piaggio non è piccolo quanto la vecchia Aprilia, ma la ricaduta sul prodotto è infinitesimale rispetto ad Honda, Kawasaki o Yamaha.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi