devo quotare il romagnolo....caro il mio nikoTia_from_romagna! ha scritto:Ti faccio parlare con un conoscente che con un california la usa tutti i giorni per andare a lavorare, viaggi e giretti vari. Non dire boiate a casaccio nikovic.nikovic ha scritto:
E questa e' una moto da vero appassionato?
Questa e' una moto di chi la tira fuori solo la domenica per farci casa / fraschetta e ritorno.
Le americane stanno bene in america dove ci sono le lunghissime e sempredritte highway, non a caso le moto dei chip erano due enormi Kawasaki che prendevano 3 corsie per far manovra.
Per me e' appassionato di moto chi la usa sempre tutti i giorni, qualunqu essa sia.
Non so' a me non piace il genere per cui io non posso che dire che e' una scelta insensata per le nostre strade, per l'appennino / strade montane, dove per fare un tornante devi scendera dalla moto e far manovra.
Fine Avventura SV?
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Re: Fine Avventura SV?
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Re: Fine Avventura SV?
edit ho detto una cacchiata
Re: Fine Avventura SV?
Aggiungo un'alternativa, sempre da Mandello del Lario, alle tue due scelte.
La Bellagio rispetto alle altre due è più stradale, pur mantenendo un'aria vintage e custom.
Invece tra Nevada e California, sceglierei quest'ultima, dato che la prima oltre a montare il "serie piccola" (motore) è proprio piccola come moto, in più alle andature più veloci, come in autostrada, consuma più della concorrenza.
Della California hanno fatto varie versioni, come per esempio quelle di primi anni 2000, Stone a Jackal, che sono versioni più essenziali (impianto frenante, linea, strumentazione), rispetto alle touring che hanno una linea più coerente con le americane.
La Bellagio rispetto alle altre due è più stradale, pur mantenendo un'aria vintage e custom.
Invece tra Nevada e California, sceglierei quest'ultima, dato che la prima oltre a montare il "serie piccola" (motore) è proprio piccola come moto, in più alle andature più veloci, come in autostrada, consuma più della concorrenza.
Della California hanno fatto varie versioni, come per esempio quelle di primi anni 2000, Stone a Jackal, che sono versioni più essenziali (impianto frenante, linea, strumentazione), rispetto alle touring che hanno una linea più coerente con le americane.
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Re: Fine Avventura SV?
zagor ha scritto:devo quotare il romagnolo....caro il mio nikoTia_from_romagna! ha scritto:nikovic ha scritto:
E questa e' una moto da vero appassionato?
Questa e' una moto di chi la tira fuori solo la domenica per farci casa / fraschetta e ritorno.
Le americane stanno bene in america dove ci sono le lunghissime e sempredritte highway, non a caso le moto dei chip erano due enormi Kawasaki che prendevano 3 corsie per far manovra.
Per me e' appassionato di moto chi la usa sempre tutti i giorni, qualunqu essa sia.
Non so' a me non piace il genere per cui io non posso che dire che e' una scelta insensata per le nostre strade, per l'appennino / strade montane, dove per fare un tornante devi scendera dalla moto e far manovra.
Ti faccio parlare con un conoscente che con un california la usa tutti i giorni per andare a lavorare, viaggi e giretti vari. Non dire boiate a casaccio nikovic.
E che non lo sapevo che usciva fuori che col Nevada c'era gente che ce impennava e ci faceva il tempo a valle!
Ma per piacere
Quello poi riportato non l'ho mica detto io anzi, ho detto l'esatto contrario e ho ribadito che qualsiasi moto e' buona, ma che le custom italiane a me non piacciono
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: Fine Avventura SV?
Per un nuovo andrei sulla Nevada Black Eagle..i costi sono più contenuti..altrimenti ho trovato un California EV, usato che non è niente male...chiaramente il parabrezza di serie sul California va tolto subito per renderla così'_GM_ ha scritto:Aggiungo un'alternativa, sempre da Mandello del Lario, alle tue due scelte.
La Bellagio rispetto alle altre due è più stradale, pur mantenendo un'aria vintage e custom.
Invece tra Nevada e California, sceglierei quest'ultima, dato che la prima oltre a montare il "serie piccola" (motore) è proprio piccola come moto, in più alle andature più veloci, come in autostrada, consuma più della concorrenza.
Della California hanno fatto varie versioni, come per esempio quelle di primi anni 2000, Stone a Jackal, che sono versioni più essenziali (impianto frenante, linea, strumentazione), rispetto alle touring che hanno una linea più coerente con le americane.
http://www.google.com/imgres?q=guzzi+ca ... =120&ty=90
sinceramente poi anche questa mi piace molto
http://www.google.com/imgres?q=guzzi+ca ... x=89&ty=57
...consiglio..quale prendo?
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Re: Fine Avventura SV?
ma niko, non è che x divertirti con la moto devi fare x forza impennate e girare in pista
se poi le custom non ti piacciono non posso che quotarti
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Re: Fine Avventura SV?
Senza dubbio anche andando piano e tranquillo ci si gode la moto, qualunque essa sia!
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Re: Fine Avventura SV?
magari per strada si va tranquilli..non so, con la tipa che ti fa sentire le tette dietro la schiena...in pista si corre...anche se per la pista preferisco una bella auto sportiva, mi dispiace ma quando si corre quello che mi danno le quattro ruote non me lo danno le due..cmq ammiro tanto tutti voi che andate in pista con la moto, intutati a tipo robot..no no uno sport prototipo è tutta un'altra cosa...ma basta un semplice Kart K12 lo stomaco ti si mette per cappello...
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Re: Fine Avventura SV?
Solo una cosa... prima di comprare una GUZZI... provala !
Sono stato più volte vicino a comprare queste belle moto, ma dopo averle provate ho sempre lasciato stare. Al momento ho provato la Nevada 750 (farebbe sembrare il Ciao un razzo), la California (che vibra così tanto da essere quasi in inguidabile e con la quale tieni "tutta la strada come un'auto") e la Stelvio 1200... che è l'unica che si salva un pochino... ma costa troppo per quello che offre.
Guarda... io sono un TRANQUILLONE (faccio i 29Km/l con la DRZ), ma una Guzzi al momento non la comprerei più piccola di 1200cc. Il Suzuki Marauder 800 (che è un ferro da stiro) è dinamicamente e motoristicamente 10 passi avanti ad una Nevada.
Sono stato più volte vicino a comprare queste belle moto, ma dopo averle provate ho sempre lasciato stare. Al momento ho provato la Nevada 750 (farebbe sembrare il Ciao un razzo), la California (che vibra così tanto da essere quasi in inguidabile e con la quale tieni "tutta la strada come un'auto") e la Stelvio 1200... che è l'unica che si salva un pochino... ma costa troppo per quello che offre.
Guarda... io sono un TRANQUILLONE (faccio i 29Km/l con la DRZ), ma una Guzzi al momento non la comprerei più piccola di 1200cc. Il Suzuki Marauder 800 (che è un ferro da stiro) è dinamicamente e motoristicamente 10 passi avanti ad una Nevada.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Re: Fine Avventura SV?
Sinceramente ho ancora l'SV..non ci sono mai andato in pista come fanno molti, qualche volta al mare, ho fatto solo qualche salitina qui su una strada dove sto io e tutta sta facilità di scendere in piega io non l'ho trovata (sarò sicuramente io che ho paura) quindi vorrei comprare un cruiser. Ne ho valutate diverse, la Honda VT 750, la Kawasaki VN 900, la Suzuki Vs 900 la Guzzi California, l'Harley 883.. Partendo dal presupposto che queste moto son tutte da relax (non certo puoi fare le pieghe). La 883 è quella che mi piace di più, ma costa 9100 euro è stilosa ma piccola e scomoda in due, le giapponesi sono tutte uguali, sembrano fatte con lo stampo, costano di meno ma sono senza personalità..l'unica è la guzzi linea intramontabile affidabilità..mi sono informato con diversi guzzisti, comodità, è italiana che che se ne dica viena costruita tutta in italia, il prezzo però è un po alto, si frappone in mezzo all'harley e alle giapp.Dueruote ha scritto:Solo una cosa... prima di comprare una GUZZI... provala !
Sono stato più volte vicino a comprare queste belle moto, ma dopo averle provate ho sempre lasciato stare. Al momento ho provato la Nevada 750 (farebbe sembrare il Ciao un razzo), la California (che vibra così tanto da essere quasi in inguidabile e con la quale tieni "tutta la strada come un'auto") e la Stelvio 1200... che è l'unica che si salva un pochino... ma costa troppo per quello che offre.
Guarda... io sono un TRANQUILLONE (faccio i 29Km/l con la DRZ), ma una Guzzi al momento non la comprerei più piccola di 1200cc. Il Suzuki Marauder 800 (che è un ferro da stiro) è dinamicamente e motoristicamente 10 passi avanti ad una Nevada.
A questo punto andrei sull'usato, o california o nevada...volevo un consiglio, ma qui addirittura c'è gente che le definisce bidoni...per me i bidoni sono l'r6, r1,cbr, zxr, gsxr, ecc..moto che le compri adesso e uscite dal concessionario sono già vecchie..tutto per cosa? Per far finta di essere un Valentino Rossi dei poveri?...
Ultima modifica di masimpega il gio ott 04, 2012 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Fine Avventura SV?
Guarda... io vado PIANO !
La 883 l'ho guidata e mi piace da impazzire. Sarebbe una moto per me !
I custom mi piacciono e ne ho anche avuto uno. Concordo al 100% con te, ma le Guzzi non valgono i soldi che costano né da usate né tantomeno da nuove.
Non è questione di velocità. E' proprio che fanno... beh... non dico nulla perché mi sembrerebbe irrispettoso. A me piacevano, finché non le ho provate.
La Nevada non parte proprio. Ha l'affidabilità di una moto dell'est-europeo, le finiture di una cinese (ce l'ha un mio amico e le cromature si arrugginiscono subito) ed il tiro di un CIAO. Non è questione di volere pochi cavalli... il mio DRZ ne ha 40 e qualche volta mi sembrano pure troppi. E' proprio che non ci sorpassi le auto col Nevada !
A questo aggiungi che non tiene la strada (ci sono discussioni in merito su altri forum) e che non è stabile. L'ho provato ed in curva era talmente molliccio (parlo di velocità da codice) da sembrare che si piegasse il telaio. L'amico che me lo prestò.... provò il mio Marauder e gli sembrò una spada nel terreno come tenuta. Senza contare che quando acceleri o scali.... la coppia torcente ti dona una stupenda sensazione di ribaltarti.
La California 1100 l'ho provata e non vedevo l'ora di scendere (ho provato 100 moto in vita mia, ma mi è successo SOLO con le Guzzi). Prendi quanto detto per la Nevada, aggiungi un pò (non tanto) di tiro e tanti chilogrammi di peso. Ecco fatto.
La V11 è come la California, ma stabile. Mi ha sconcertato come tenti di "buttarti di lato" ogni volta che il motore cambia repentinamente il numero di giri.
La Stelvio non è male. Il motore tira veramente poco e non sembra un 1200cc. Abbiamo fatto fatica a sorpassare un'auto senza scalare due marce, quando venivo da una ST3 (solo 992cc) che lo faceva tranquillamente. Non male come moto, ma non vale i soldi.
Ho provato anche tante BMW boxer di pari cavalli e categoria. Vanno molto meglio e mi piacciono da morire... e pensare che prima di provarle le DISPREZZAVO !
La 883 l'ho guidata e mi piace da impazzire. Sarebbe una moto per me !
I custom mi piacciono e ne ho anche avuto uno. Concordo al 100% con te, ma le Guzzi non valgono i soldi che costano né da usate né tantomeno da nuove.
Non è questione di velocità. E' proprio che fanno... beh... non dico nulla perché mi sembrerebbe irrispettoso. A me piacevano, finché non le ho provate.
La Nevada non parte proprio. Ha l'affidabilità di una moto dell'est-europeo, le finiture di una cinese (ce l'ha un mio amico e le cromature si arrugginiscono subito) ed il tiro di un CIAO. Non è questione di volere pochi cavalli... il mio DRZ ne ha 40 e qualche volta mi sembrano pure troppi. E' proprio che non ci sorpassi le auto col Nevada !
A questo aggiungi che non tiene la strada (ci sono discussioni in merito su altri forum) e che non è stabile. L'ho provato ed in curva era talmente molliccio (parlo di velocità da codice) da sembrare che si piegasse il telaio. L'amico che me lo prestò.... provò il mio Marauder e gli sembrò una spada nel terreno come tenuta. Senza contare che quando acceleri o scali.... la coppia torcente ti dona una stupenda sensazione di ribaltarti.
La California 1100 l'ho provata e non vedevo l'ora di scendere (ho provato 100 moto in vita mia, ma mi è successo SOLO con le Guzzi). Prendi quanto detto per la Nevada, aggiungi un pò (non tanto) di tiro e tanti chilogrammi di peso. Ecco fatto.
La V11 è come la California, ma stabile. Mi ha sconcertato come tenti di "buttarti di lato" ogni volta che il motore cambia repentinamente il numero di giri.
La Stelvio non è male. Il motore tira veramente poco e non sembra un 1200cc. Abbiamo fatto fatica a sorpassare un'auto senza scalare due marce, quando venivo da una ST3 (solo 992cc) che lo faceva tranquillamente. Non male come moto, ma non vale i soldi.
Ho provato anche tante BMW boxer di pari cavalli e categoria. Vanno molto meglio e mi piacciono da morire... e pensare che prima di provarle le DISPREZZAVO !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Re: Fine Avventura SV?
Guarda..apprezzo molto quello che mi hai detto, sei l'unico che mi ha dato dei veri consigli..è chiaro che prima di comprare voglio provare, mi fido di quello che dici, ma ho sentito altrettanti pareri positivi su guzzi e a sto punto non so chi credere..anche nelle prove ne parlano molto bene.
Come finiture non so, forse sono le italiane? Ducati non mi sembra tanto meglio (parlo dello stesso settore di moto, non pensare alla panigale)...sicuramente non è una giapponese, ma la personalità di una moto è anche questo.....se mi parli di 883 lo so, mi piace anche a me..l'ho portata, e in sorpasso non mi sembra tanto meglio, visto anche il peso...la frenata è addirittura scadente...le finiture sono di un altro livello questo e vero, ma te la fanno pagare un occhio della testa....9100 euro
Come finiture non so, forse sono le italiane? Ducati non mi sembra tanto meglio (parlo dello stesso settore di moto, non pensare alla panigale)...sicuramente non è una giapponese, ma la personalità di una moto è anche questo.....se mi parli di 883 lo so, mi piace anche a me..l'ho portata, e in sorpasso non mi sembra tanto meglio, visto anche il peso...la frenata è addirittura scadente...le finiture sono di un altro livello questo e vero, ma te la fanno pagare un occhio della testa....9100 euro
Re: Fine Avventura SV?
Solo una domanda..
visto che da quel che ho capito, non t'interessa la moto da sparo e vorresti qualcosa di comodo e facile, perchè non ti orienti su una stradale o enduro stradale?
Io per esempio, sono appena passato alla Versys e per quel poco che ho potuto provarla (ahimè sto facendo una settimana di malattia, poco dopo averla ritirata), mi sembra dinamicamente più semplice e docile della mia cara vecchia Sv a carburatori.
Detto ciò, torno a bomba sui tuoi dilemmi.
Se parliamo senza fare i conti in tasca, dico Harley 883.
L'attuale "Iron special edition", la trovo splendida nella sua semplicità.
Al momento reputo che sia il massimo come finiture e qualità percepita, cosa che per un'altra moto che fino a un mese fà seguivo sulla stessa fascia di prezzo, Triumph Scrambler, non ho trovato.
Se invece scendi sul piano delle entry level, quindi Nevada 750, considerei pure la recente NC 750 S, che in versione "Two Tone" acquisisce molto fascino e per essere una giapponese non è roba da poco.
Le giapponesi di maggior cubatura non mi dicono nulla come linee, anche se offrono maggior comfort ma allo stesso tempo le trovo esagerate per le nostre strade
visto che da quel che ho capito, non t'interessa la moto da sparo e vorresti qualcosa di comodo e facile, perchè non ti orienti su una stradale o enduro stradale?
Io per esempio, sono appena passato alla Versys e per quel poco che ho potuto provarla (ahimè sto facendo una settimana di malattia, poco dopo averla ritirata), mi sembra dinamicamente più semplice e docile della mia cara vecchia Sv a carburatori.
Detto ciò, torno a bomba sui tuoi dilemmi.
Se parliamo senza fare i conti in tasca, dico Harley 883.
L'attuale "Iron special edition", la trovo splendida nella sua semplicità.
Al momento reputo che sia il massimo come finiture e qualità percepita, cosa che per un'altra moto che fino a un mese fà seguivo sulla stessa fascia di prezzo, Triumph Scrambler, non ho trovato.
Se invece scendi sul piano delle entry level, quindi Nevada 750, considerei pure la recente NC 750 S, che in versione "Two Tone" acquisisce molto fascino e per essere una giapponese non è roba da poco.
Le giapponesi di maggior cubatura non mi dicono nulla come linee, anche se offrono maggior comfort ma allo stesso tempo le trovo esagerate per le nostre strade
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Re: Fine Avventura SV?
grazie...la honda NC750 non l'avevo propio considerata..così com'è in foto non è niente male...per la enduro stradale ci avevo pensato, sono andato a vedere la BMW G650GS l'ho trovata di un anno a 5000 euro..e il concessionario mi da 1000 per la mia Sv650.
Poi li ho visto nastosta la California...per questo ho aperto il post, per chiedere consiglio.
Sono combattuto se andare sul nuovo..e quindi Harley, la 883 mi piace molto, ma son 9100 euro....
Poi li ho visto nastosta la California...per questo ho aperto il post, per chiedere consiglio.
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Re: Fine Avventura SV?
masimpega ha scritto:Guarda..apprezzo molto quello che mi hai detto, sei l'unico che mi ha dato dei veri consigli..è chiaro che prima di comprare voglio provare, mi fido di quello che dici, ma ho sentito altrettanti pareri positivi su guzzi e a sto punto non so chi credere..anche nelle prove ne parlano molto bene.
Come finiture non so, forse sono le italiane? Ducati non mi sembra tanto meglio (parlo dello stesso settore di moto, non pensare alla panigale)...sicuramente non è una giapponese, ma la personalità di una moto è anche questo.....se mi parli di 883 lo so, mi piace anche a me..l'ho portata, e in sorpasso non mi sembra tanto meglio, visto anche il peso...la frenata è addirittura scadente...le finiture sono di un altro livello questo e vero, ma te la fanno pagare un occhio della testa....9100 euro
Allora. Guzzi è molto migliorata ultimamente, quindi se mi parli della Breva 750 sicuramente siamo un gradino sopra la Nevada. Non voglio disprezzare questa casa. E' italiana ed io ho avuto ben due Ducati, un'Aprilia (RSV1000) ed una Cagiva Mito 125. Tutte mi hanno dato grandi soddisfazioni e... vuoi saperla tutta ?
Mi è venuto uno (stupido) pensiero impuro. Comprarmi una Caballero Motard 200 al posto del mio perfetto DRZ400SM.
Solo che tutte le Guzzi che ho provato mi hanno deluso. Non dico mai una frase del tipo "non comprarla", ma invito TUTTI a provarne una prima dell'acquisto. Direi la stessa cosa con Harley-Davisdon... che però mi ha conquistato come marchio proprio provandole. Pensavo fossero bellissimi bidoni... invece c'è il suo bel gusto (trovi un paio di mie recensioni sul forum).
Un ragazzo sul Tingavert (posso dire il nome della concorrenza ?) voleva la Nevada e gli ho detto le stesse cose riferite a te. Non si è fidato e l'ha comprata senza provarla. Oggi credo ce l'abbia in vendita ed in generale non gli è mai piaciuta perché in curva ondeggia più del sedere di Lady Gaga anche andando piano. Si sente sempre la sensazione di cadere e rimpiange l'Hornet che aveva prima.
Chiaro che ci sono Guzzisti soddisfattissimi, ma questo sono... guzzisti... quasi sempre !
La V7 è bellissima e forse non sarà neanche male. Andrebbe provata. Purtroppo queste moto della nuova generazione non le ho mai provate. Tu comunque, se vuoi comprarne una, facci un bel giro.
Penso di parlarti con criterio perché intendo la guida più o meno come te. Ho avuto 12 moto e ne ho provate tranquillamente 60-70 di amici o concessionari. Non è necessario prendere un bidone lento per andare piano. Se ti piace da impazzire esteticamente... allora tutto bene, ma se devi prendere una moto "da poco" solo perché guidi giustamente piano... è limitativo !
La ciclistica è salvezza !
Prendi il Monster 620S ie della mia ragazza (trovi la recensione scritta da me sul forum). E' una moto con solo 60CV, quindi adatta al passeggio... ma la ciclistica è quasi da moto sportiva spinta. Questo vuol dire che puoi andare pianino, consumare poco (noi facciamo dai 23Km/l quando guido io ai 27Km/l quando guida lei), spendere meno di quello che pensi in manutenzione ed avere una moto molto rigorosa in curva e/o frenata.
L'Harley, lo dico per primo pur amandola, è una moto PERICOLOSA. E' pesante e frenata male. La ciclistica è meglio di Guzzi (in curva è rigorosa) ed il baricentro molto basso, ma se superi i 100Km/h e devi fare una manovra di emergenza... fai prima a tirare fuori i santini dal portafogli che frenare !
Comunque vedi tu.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
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Re: Fine Avventura SV?
Leggiti le mie recensioni sulla Iron e la Superlow. Ho preferito la seconda. Secondo me dovresti prenderti un bel custom usato giapponese. Lascia stare il nuovo. Sono soldi buttati. Te lo dice uno che ha preso quasi sempre moto usate (9 su 12).masimpega ha scritto: grazie...la honda NC750 non l'avevo propio considerata..così com'è in foto non è niente male...per la enduro stradale ci avevo pensato, sono andato a vedere la BMW G650GS l'ho trovata di un anno a 5000 euro..e il concessionario mi da 1000 per la mia Sv650.
Poi li ho visto nastosta la California...per questo ho aperto il post, per chiedere consiglio.
Sono combattuto se andare sul nuovo..e quindi Harley, la 883 mi piace molto, ma son 9100 euro....
Ci sono un paio di VN900 su Subito.it ad un prezzo MOLTO interessante.
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Re: Fine Avventura SV?
@Dueruote: Sempre parlando di Guzzi data la tua esperiena magari hai provato anche la Griso 850/1100 stesse impressioni di ondeggimento/voglia di scendere subito come sulle California e Nevada?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
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Re: Fine Avventura SV?
No. Non l'ho provata, ma suppongo siano belle moto perchè la Stelvio non era malaccio. Secondo me però è indispensabile prendere gli esemplari già forniti di CARC perché il vecchio cardano aveva una coppia di rovesciamento... da rovesciarti !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Re: Fine Avventura SV?
Solo una precisazione, ho confuso la sigla, si chiama VT 750 S.masimpega ha scritto: grazie...la honda NC750 non l'avevo propio considerata..così com'è in foto non è niente male...per la enduro stradale ci avevo pensato, sono andato a vedere la BMW G650GS l'ho trovata di un anno a 5000 euro..e il concessionario mi da 1000 per la mia Sv650.
Poi li ho visto nastosta la California...per questo ho aperto il post, per chiedere consiglio.
Sono combattuto se andare sul nuovo..e quindi Harley, la 883 mi piace molto, ma son 9100 euro....
Per il G 650 GS, mi sembra troppo cara per quel che è, ossia una rivistazione della vecchia F 650 GS.
Sempre parlando di mono, hanno appena presentato la versione Husky della 650 GS, ossia "Terra 650" e "Strada 650"
Sono, come piace chiamarle negli states, Dual Purpose e sono sulla falsariga delle XT 660.
Altrimenti c'è la moto del futuro, NC 700 X
Base di partenza, con cambio manuale a 6.400 euro e ABS di serie
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