la notte dell'umiliazione

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: la notte dell'umiliazione

Messaggio da pike » gio ott 04, 2012 1:50 pm

@killeradicator: molti sostenitori di Android manco sanno che hanno sotto il cofano :asd:

Finchè il costrutto
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... ecture.svg
tiene, bene... quando Dalvik mostrerà la corda, ci sarà da ridere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: R: la notte dell'umiliazione

Messaggio da Tequi » gio ott 04, 2012 2:20 pm

Denethor ha scritto:
Comunque tanto per rispondere a chi dice dove sarebbe la libertà di Android: basterebbe sapere che è basato su Linux ;)

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Ma senza avere i privilegi da superuser.. quindi??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » gio ott 04, 2012 2:34 pm

No allora ti rispondo "seriamente" dai un pò di cacchiate le hai sparate hai tirato fuori dei luoghi comuni.
Insomma il fatto è ma a uno cosa gliene frega se un altro spende i suoi soldi per comprarsi un iphone?
Non puoi pensare né che sia più furbo né che sia più scemo. Ha i suoi gusti, le sue preferenze ed inoltre se ti facessi un giro su Apple Store scopriresti, che non ci sono solo quattro App, oddio saranno almeno 5 o 6 :asd2: vabè scherzo
Però tu sei arrivato e dopo che molti calamai si erano quasi esauriti, hai detto cose che erano già state dette e ridette, forse se ti fossi letto bene tutti i post, avresti potuto aggiungere qualcosa di nuovo.
Guarda oggi sono in vena e ti spiego perché mi compro l'iPhone nuovo: Il mio vecchio iphone, modello d'anteguerra ha funzionato fino al mese scorso, avevo resistito all'uscita del 3gs, del4 del 4s , ma adesso il mio cell ha dato forfait e quindi? Posso scegliere di prendere un telefono come dici tu e spendere meno. Ma io come ho già avuto modo di dire compro solo quello che mi piace e non quello che mi fa spendere meno! Inoltre le App ( hai per caso visto quante App ci sono all' AS) i libri e i film che ho acquistato in tutti questi anni dove vanno a finire? li scarico sul Galaxy?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Android deriva da Linux? Forse non tutti sanno che:
iOS (precedentemente iPhone OS) è un sistema operativo sviluppato da Apple per iPhone, iPod touch e iPad. Come Mac OS X è una derivazione di UNIX (famiglia BSD) e usa un microkernel XNU Mach basato su Darwin OS. iOS ha quattro livelli di astrazione: il Core OS layer, il Core Services layer, il Media layer e il Cocoa Touch layer.
Mi sai per caso dire da cosa deriva Linux?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi devi anche capire che qui si è tra amici e si scherza volentieri. Ogni tanto si cambia colui che fa da bersaglio, questa volta sei capitato tu, ma è stato un caso, prossima volta capiterà a me ;)
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio ott 04, 2012 2:57 pm

pike, sono piuttosto ignorante in materia, ma so che il Dalvik ha parecchi limiti... adesso sto usando un compilatore dalvik JIT ma non noto particolari differenze.

tequi già il fatto di pagare un quarto della applicazioni (a fronte di avere la pubblicità, peraltro eliminabile facilmente) è un bel vantaggio.

Poi, è ovvio che non si possa dare privilegi di root dalla fabbrica, la gente non sa nemmeno cos'è un chip figuriamoci se riesce a capire cosa deve e non deve fare su un telefono!

fatto sta che SI PUO' intervenire su Android molto più che su iOS perchè è estremamente più versatile... diciamolo: 600 euro spesi per un iphone ti danno meno possibilità (in termini di hardware, potenzialità software, versatilità del sistema, interconnessione con altri dispositivi, ecc...) della stessa cifra spesa per un Android di fascia alta.
Però, per dirla in termini tecnici... "è meno sbatti" :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio ott 04, 2012 3:04 pm

Mardox ha scritto:Mi sai per caso dire da cosa deriva Linux?
Minix...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio ott 04, 2012 3:13 pm

killeradicator ha scritto:
tequi già il fatto di pagare un quarto della applicazioni (a fronte di avere la pubblicità, peraltro eliminabile facilmente) è un bel vantaggio.

Poi, è ovvio che non si possa dare privilegi di root dalla fabbrica, la gente non sa nemmeno cos'è un chip figuriamoci se riesce a capire cosa deve e non deve fare su un telefono!
Di applicazioni gratis ce n'è parecchie anche per la mela.. ;)
E allora non mi si dica "libero.. libero" quando di libero non c'è nulla. Che sia base linux non vuol dire nulla. ;)
killeradicator ha scritto: fatto sta che SI PUO' intervenire su Android molto più che su iOS perchè è estremamente più versatile... diciamolo: 600 euro spesi per un iphone ti danno meno possibilità (in termini di hardware, potenzialità software, versatilità del sistema, interconnessione con altri dispositivi, ecc...) della stessa cifra spesa per un Android di fascia alta.
Però, per dirla in termini tecnici... "è meno sbatti" :lol:
Diciamo che per intervenire sugli android devi sbloccare il bootloader e devi fare il root.. fatto quello puoi intervenire.. ;)

In termini di potenzialità HW i test che stanno facendo riviste specializzate su iphone dimostrano che al momento è uno, se non il, dei telefoni più veloci sul mercato.
Con questo non voglio dire che non abbia limiti.. i due limiti più grandi sono itunes e gli accessori (almeno sembra.. visto che pare abbiano trovato un chip di controllo sul cavo alimentazione/dati che lascia pernsare che ci sia un paring e che quindi molto difficilmente accessori open market funzioneranno su questo nuovo dispositivo.
Ah.. scordavo che il primo limite (itunes) è facilmente superabile con un jailbreak.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » gio ott 04, 2012 3:24 pm

pike ha scritto:
Mardox ha scritto:Mi sai per caso dire da cosa deriva Linux?
Minix...
ok e da cosa deriva Minix? :asd:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

R: la notte dell'umiliazione

Messaggio da Denethor » gio ott 04, 2012 6:27 pm

Ecco già mi piace di più conversare in questo modo dove si dialoga e si imparano cose nuove senza ricevere insulti.... Lo so che Linux deriva da unix, io intendevo dire che oggi Linux è "IL SISTEMA LIBERO" e Google lo ha utilizzato quasi in questo modo senza mettere troppi limite per quanto riguarda la parte software.

Comunque io nel mio primo reply ho scritto testuali parole "contenti loro..... Io con quei soldi" quindi è sbagliato dire mi avete risposto a dolce prepuzio umano di cane perché ho dato del deficente a qualcuno perché non mi risulta, mi risulta invece di aver espresso un parere personale e cosa IO avrei fatto con quei soldi

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Aragorn77 » gio ott 04, 2012 8:33 pm

GNU/Linux non è ne MINIX ne UNIX
GNU = GNU not is UNIX

è un OS unix like ma non è nessuno dei due , se volete maggiori info troverete ancora la il thread scambiato da Torvalds e Tanenbaum(per chi non sapesse chi è l'ideatore appunto di minix)

Denethor si riferiva al fatto di Linux anzi più corretto dire GNU/Linux , come sistema open source, quindi la sparata di maddox o come si chiama non c'entra un cippa.
Mi fanno ridere questi 3d in cui tutti sparano nomi a casaccio facendo vedere che non ce capisco una cippa hahahahahahahah

esco dal contesto android apple che mi ha rotto come discorso e non me fotte una fava.

Rispondi