iguanapik ha scritto:Ti ritirano l'sv a buon prezzo se non ho capito male, io nel dubbio lo scambio lo farei, nel caso non ti piacesse la rivendi che tanto di sv a buon prezzo ne trovi quante ne vuoi
Questa e' una buona soluzione.
Tornando in tema, ovvio che un gsx-r 600 sia piu' performante di una SV650, ma non so' quanto sia' piu' divertente.
Spiego giustamente ti diceva che ci vuole tempo per prendere confidenza e la sua e' il 750. Dipende tanto da cosa si cerca in una moto. Quando presi la Ninja non sapevo bene cosa volevo, era una moto performante ottima ciclistica abbsatanza pesante tra le curve, ma il motore non mi piaceva proprio troppo esplosivo in alto, e troppo fiacco quando realmente serviva. Passai di corsa al gsxr-750 ottima moto, ottimo motore con una schiena infinita! Era il k4, ed era bella bella bella, poi se la son fottuta!
Quando presi il triple nine, come dicono quelli fichi, valutai anche il gsxr 750 k4/k5 mettendo sul piatto della bilancia tutti i pro e i contro e vinse 999 solo per una questione di Pancia! e sono soddisfattissimo.
Il 600 pero' non lo valuterei per me e' una guida troppo appuntita, troppo adrenalinica e poco soddisfacente