...e io NO!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
...e io NO!
un italiano su due è su facebook.............
http://www.corriere.it/cronache/12_otto ... ba70.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corriere.it/cronache/12_otto ... ba70.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: ...e io NO!
se non fosse x il sito mi sarei cancellato anche io, comunque ci entro talmente raramente che ogni volta che accedo ho millemila notifiche 

neanche io
Scriviamo TUTTI qualcosa sulla bacheca di zagor.. daiii!! Riempiamolo di notifiche!!zagor ha scritto:se non fosse x il sito mi sarei cancellato anche io, comunque ci entro talamente raramente che ogni volta che accedo ho millemila notifiche

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
neanche io.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
fatto per lavoro lo scorso anno.. mai avuto prima..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
non l'ho fatto prima per on cadere nella tnedenza "uuuuuu si tutti su facebok" .. però qualcosina si perde a livello di raporti sociali multimediali....le 4 caxxate in roce di quando sei con gli amici ...finisci per non vederle mai .... io lo userei forse come contatto con persone che non vedo fisicamente spesso.. poi non sò
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Io lo uso per rompre le scatole alla morosa durante il mio orario di lavoro, e per organizzare le uscite in moto con i miei amici dato che è più immediato che mail o trovarci per decidere in quanto siamo un pò sparsi per milano e con orari che spesso non coincidono, altri usi non ne faccio.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Io non mi sono mai iscritto e non ho la minima intenzione di farlo. Stessa cosa per tweeter!
Se non sento un conoscente da anni...ci sarà pure un motivo!
Se i miei "amici" si organizzano su feisbuc per una gita e non mi avvisano...vuol dire che non sono "amici" e quindi sto bene anche senza.
Se i miei "amici" si organizzano su feisbuc per una gita e non mi avvisano...vuol dire che non sono "amici" e quindi sto bene anche senza.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Questa l'ho gia' sentita, chi l'ha detta?Teobecks ha scritto:Io non mi sono mai iscritto e non ho la minima intenzione di farlo. Stessa cosa per tweeter!
Ah si io!

Mai avuto profili su social network e neppure la mia dolce meta'