Cereghini su moto.it...
Cereghini su moto.it...
http://www.moto.it/Superbike/nico-cereg ... n-sbk.html
strano, io mi ricordavo opinioni leggermente diverse fino a qualche tempo fa, tipo che i veri campioni erano in motogp...
strano, io mi ricordavo opinioni leggermente diverse fino a qualche tempo fa, tipo che i veri campioni erano in motogp...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Cereghini su moto.it...
per forza ormai i veri campioni, non vincono più, ovviamente per colpa della moto
Ma più che altro è ridicolo il discorso...ora le motogp sono difficili, troppo...la paura di perdere l'audience fa 90
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
sarà mica che mediaset ha preso i diritti della sbk?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
...e perderà quelli della MotoGP??TkMatt ha scritto:sarà mica che mediaset ha preso i diritti della sbk?
eeeeeeeeeeeh la barca va dove tira il vento
Apputno ah, che figata la superbike!!killeradicator ha scritto:...e perderà quelli della MotoGP??TkMatt ha scritto:sarà mica che mediaset ha preso i diritti della sbk?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Figata un cavolo!!!ames ha scritto:Apputno ah, che figata la superbike!!killeradicator ha scritto:...e perderà quelli della MotoGP??TkMatt ha scritto:sarà mica che mediaset ha preso i diritti della sbk?
Ce lo vedete Guido Me(r)da che ultra "Tutti In Piedi Sul Divano!" per una staccatona di Biaggi???
Secondo me sta facendo un corso accelerato di "porta sfiga"!!!!!!! (Meda non Biaggi eh!)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- L'uomo Garage
secondo me se ci fossero Meda e Sanchini a commentare la SBK, sarebbe MOLTO MOLTO meglio di com'è adesso.
Vignando su di me ha lo stesso effetto di una mozzarella avariata.
Vignando su di me ha lo stesso effetto di una mozzarella avariata.
-
- MacchiniSVta
sanchini funziona bene perchè fa la "chioccia" a vignando che altrimenti sarebbe un disastro. In effetti meda, che con le ultime fatiche di rossi si è un po calmato, potrebbe formare una buona squadra con il sanchio. Però via calia...per carità. Meda-Sanchini-Porta-Bollini mi sembra una buona squadra. Beltramo ormai è la caricatura di se stesso
-
- L'uomo Garage
io sono convinto che Calia e Beltramo siano in realtà la stessa persona... nn possono esserci due persone diverse che fanno lo stesso identico lavoro con la stessa identica incapacità e fastidioTkMatt ha scritto:sanchini funziona bene perchè fa la "chioccia" a vignando che altrimenti sarebbe un disastro. In effetti meda, che con le ultime fatiche di rossi si è un po calmato, potrebbe formare una buona squadra con il sanchio. Però via calia...per carità. Meda-Sanchini-Porta-Bollini mi sembra una buona squadra. Beltramo ormai è la caricatura di se stesso
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
vignando mi sta proprio sulle balle, sbaglia spesso e volentieri e come telecronista non mi piace proprio (basta pensare un paio di gare fa quando ha detto che biaggi guida una rsv 1000 o quando sbaglia l'accoppiata moto-pilota).
e vi ricordate come pronunciava "yamaha"?
e vi ricordate come pronunciava "yamaha"?
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Bollini no vi prego!!! Per i 3/4 del tempo fa vedere cose di nessunissimo senso che non interessano a nessuno!..... magari lo obbligano boh... ma mi da l'idea di essere li per caso
domenica parlando del volo di Hayden ha detto air "FRENS" per dire air fence ......
domenica parlando del volo di Hayden ha detto air "FRENS" per dire air fence ......
-
- MacchiniSVta
si ho capito ma ci sta che tieni uno supercompetente per le interviste e uno piu giovane per le stronzate e il gossip, la coppia porta/bollini mi sembra ottima. l'importante è non far intervenire calia, è irritazione allo stato puro.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
io tra Beltramo e Calia scelgo il secondo senza alcun dubbio.... saranno entrambi romoicoglioni, dementi e portasfiga, ma almeno Calia non e' odiosamente fazioso e arrogante come Beltramo
Intendevi dire che è solo odioso?
li possiamo rispettosamente riciclare verso il calcio?
li possiamo rispettosamente riciclare verso il calcio?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.