killeradicator ha scritto:l'ha preso la società per cui lavoro per uno dei primari, e questo l'ha rotto... era all'interno di un ordine più ampio (3 o 4 pezzi) ma ho chiamato il riveditore e lui mi ha assicurato che non è più in garanzia.
dovremo farlo riparare, i soldi non sono miei quindi mi interessa relativamente il prezzo (fosse mio seguirei il tutorial in effetti), però devo farlo fare con fattura quindi niente cinesi e niente fai da te.
Mi incuriosisce il fatto che nel video si smonti senza romperlo, invece entrambi i centri assistenza mi hanno detto che sarebbe necessario sostituire anche il display.
Probabimente i cinesi e i ragazzi su youtube sono più capaci di quelli nei centri Apple a questo punto

fosse accaduto anche solo un mese fa forse sarei riuscito a fartelo sostituire, ma lasciamo stare.
a questo punto lascia stare il rivenditore.
c'e anche questo modo per aggirare un problema che non c'e.
telefonare apple e chiedere la sostituzione della batteria, perche' non ti dura piu' come prima. sarai tu a dire che e' acquistato con fattura. loro ti diranno che sostituire la batteria sara' a tue spese. se non sbaglio costa meno di cento euro, e non la sostituiscono subito, ti daranno un rigenerato.
se malauguratamente loro cambiano la batteria sul tuo, ti conviene lo stesso..
in quel caso ti accorgerai appena rientrato in possesso che qualcosa non va al pulsante volume..
mi mandi una mail o un mp, e gli recapito la letterina di babbo natale
pensaci