la notte dell'umiliazione

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: la notte dell'umiliazione

Messaggio da killeradicator » lun ott 01, 2012 11:18 am

pike ha scritto:Killer, perdonami, se tu lo ritieni inutile (aspettare ore) rispettabilissimo.
Lo ritengo inutile pure io.
Ma se qualcuno ti da' dell'idiota perchè rischi la vita ad ogni curva perchè per la sua opinione entrare in curva a 120 orari è da folle, lo devi incassare con il sorriso....

Vivi e lascia morire. Sempre e comunque. ;)
beh ma infatti lo è PER ME. è un parere personale, così come penso che chi maltratta gli animali sia un criminale, che chi non legge giornali (online o cartacei) o segua altri mezzi di informazione sia un ignorante, che chi compra un oggetto inutile pensando che faccia miracoli (es. Power Balance e simili) dovrebbe informarsi prima di buttare i soldi.

magari sbaglio, ma la moto è un divertimento, uno sport motoristico (oltre che un mezzo utile per tutti i giorni), stare fermi in coda sotto sole/pioggia/vento non mi sembra tale.
Se qualcuno mi viene a dire che sono un'idiota perchè vado in pista... beh spero per lui che abbia preso il suo iphone sull'apple store :pernacchio: :pernacchio:

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » lun ott 01, 2012 11:19 am

va bene sono esagerato.
sarà che mi girano le pelotas perchè non prendo stipendio da 4 mesi e vedere la figlia del padrone con Mac ed iPhone non fa che infiammare ...
Anche noi che rischiamo la pelle ad ogni stop e ci prendiamo freddo e pioggia ai loro occhi siamo degli idioti.
Entra in gioco la passione.
Solo che cambiano i giocattoli.
Ognuno è libero di spendere i soldi come più gli piace.
neanche io me ne f***o di quel che comprano, ma come apri web o tg te lo sbattono in faccia al posto di notizie ben più importanti.sarà che non sopporto tutto quello che è definito elìtario.
Poi dopo la causa vinta dalla Apple a danno della samsung mi girano, proprio la Apple che ha rubato 2 o 3 belle idee dalla Braun degli anni 70/80 e l'ha fatta franca.
Non metto più becco. buona continuazione.
Buon ascolto con l'iPod ed i brani pagati che non sono vostri.....ma solo noleggiati. :P

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » lun ott 01, 2012 12:40 pm

@killer
io sto aspettando l'iphone e neanche con tanta ansia se devo dire il vero, però a girare in pista con te ci verrei volentieri :)
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun ott 01, 2012 1:03 pm

damp73 ha scritto:va bene sono esagerato.
sarà che mi girano le pelotas perchè non prendo stipendio da 4 mesi e vedere la figlia del padrone con Mac ed iPhone non fa che infiammare ...
Anche noi che rischiamo la pelle ad ogni stop e ci prendiamo freddo e pioggia ai loro occhi siamo degli idioti.
Entra in gioco la passione.
Solo che cambiano i giocattoli.
Ognuno è libero di spendere i soldi come più gli piace.
neanche io me ne f***o di quel che comprano, ma come apri web o tg te lo sbattono in faccia al posto di notizie ben più importanti.sarà che non sopporto tutto quello che è definito elìtario.
Poi dopo la causa vinta dalla Apple a danno della samsung mi girano, proprio la Apple che ha rubato 2 o 3 belle idee dalla Braun degli anni 70/80 e l'ha fatta franca.
Non metto più becco. buona continuazione.
Buon ascolto con l'iPod ed i brani pagati che non sono vostri.....ma solo noleggiati. :P
mai pagato per un brano...pensa a te!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun ott 01, 2012 1:25 pm

Mardox ha scritto:@killer
io sto aspettando l'iphone e neanche con tanta ansia se devo dire il vero, però a girare in pista con te ci verrei volentieri :)
eh vabbè, infatti non sei uno da code sotto il sole :lol2: :lol2: per la pista... andiamoci! forse prossima settimana mi prendo un giorno :smilone:

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » lun ott 01, 2012 2:23 pm

ok vediamo se qualcun'altro s'aggrega... facciamo metà settimana? Mercoledì o Giovedì?

Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

R: la notte dell'umiliazione

Messaggio da Denethor » lun ott 01, 2012 2:36 pm

Contenti loro... Io con la metà dei soldi comprerei un Samsung Galaxy S3... Che ha il doppio delle funzioni e caratteristiche... Ma non per Samsung ma più per Android! Ma tanto va di moda la mela morsicata... Pure quando ormai è rimasto il torsolo :grin:

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » lun ott 01, 2012 2:40 pm

@Denethor
smettila di dire baggianate e vieni in pista insieme a noi :)

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: R: la notte dell'umiliazione

Messaggio da The flame » lun ott 01, 2012 2:49 pm

Denethor ha scritto:Contenti loro... Io con la metà dei soldi comprerei un Samsung Galaxy S3... Che ha il doppio delle funzioni e caratteristiche... Ma non per Samsung ma più per Android! Ma tanto va di moda la mela morsicata... Pure quando ormai è rimasto il torsolo :grin:

e dopo questa direi che lo spam corner si puo' definitivamente chiamare "l'angolo delle cazzate a nastro" :fuori:

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun ott 01, 2012 3:41 pm

The flame ha scritto:
Denethor ha scritto:Contenti loro... Io con la metà dei soldi comprerei un Samsung Galaxy S3... Che ha il doppio delle funzioni e caratteristiche... Ma non per Samsung ma più per Android! Ma tanto va di moda la mela morsicata... Pure quando ormai è rimasto il torsolo :grin:

e dopo questa direi che lo spam corner si puo' definitivamente chiamare "l'angolo delle cazzate a nastro" :fuori:
oppure ancora meglio! si potrebbe chiamare "Spam Corner" che fa ancora più internazionale!

che ne dite?

:asd: :asd: :asd:

Mardox, sento l'amico con cui vado di solito (e furgone-munito che non fa mai male) e ti dico!

Denethor
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Denethor » mar ott 02, 2012 1:13 pm

The flame ha scritto:

Tanto cazzate non direi ;-)

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar ott 02, 2012 1:31 pm

Denethor ha scritto:
The flame ha scritto:

Tanto cazzate non direi ;-)

vai fiero. :lollone:

Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » mar ott 02, 2012 2:10 pm

@Denethor
Diciamo che non hai attivato il cervello la lingua è partita e non sei riuscito più a fermarla.
A volte capita, ma con il tempo, è solo questione di allenamento :pecorajump:

Denethor
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Denethor » gio ott 04, 2012 12:05 pm

Visto che mi state dicendo di dire cazzate allora diciamo invece che siete solo sfegatato di un marchio e usate le solite 4 app senza capire le potenzialità di un sistema operativo come Android rispetto a un cerchio chiuso ios ;)

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » gio ott 04, 2012 12:39 pm

Denethor, in verità ti dico che mi sei estremamente simpatico, solo che oltre a non capire le potenzialità di un sistema operativo come Android, non capisco neanche quello che dici :asd2:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio ott 04, 2012 12:46 pm

Denethor ha scritto:Visto che mi state dicendo di dire cazzate allora diciamo invece che siete solo sfegatato di un marchio e usate le solite 4 app senza capire le potenzialità di un sistema operativo come Android rispetto a un cerchio chiuso ios ;)

Aperto android..
Quindi mi stai dicendo che il tuo telefono te lo hanno dato con il booloader sbloccato e già rotato.. giusto?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » gio ott 04, 2012 1:05 pm

Denethor ha scritto:Visto che mi state dicendo di dire cazzate allora diciamo invece che siete solo sfegatato di un marchio e usate le solite 4 app senza capire le potenzialità di un sistema operativo come Android rispetto a un cerchio chiuso ios ;)

vabbè denethor sono d'accordo anche io che Android abbia delle potenzialità che iOS non possa neanche sognarsi di raggiungere per come è strutturato... però non è che tutti quelli che hanno un iphone sono degli idioti.

Ogni sistema ha i suoi vantaggi e svantaggi... un iphone dopo 2 anni rimane di una fluidità che qualunque android, nexus compresi, non può che sognarsi.
Si pianta meno, crasha meno, è più semplice, è strutturalmente ben fatto, ecc...

ha i suoi vantaggi. certo è che per un utente con un pò di dimestichezza Android offre immensamente di più a minor prezzo (sia come hardware, sia soprattutto come applicazioni)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio ott 04, 2012 1:10 pm

Adesso li voglio vedere quando sbattono contro a Dalvik... :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » gio ott 04, 2012 1:14 pm

pike ha scritto:Adesso li voglio vedere quando sbattono contro a Dalvik... :asd:
:o :o :o ma su iOS??
monteranno il virtualizzatore?
non ci credo... so che c'era il progetto alien dalvik ma non ne ho più sentito parlare.

Denethor
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Denethor » gio ott 04, 2012 1:35 pm

killeradicator ha scritto:

vabbè denethor sono d'accordo anche io che Android abbia delle potenzialità che iOS non possa neanche sognarsi di raggiungere per come è strutturato... però non è che tutti quelli che hanno un iphone sono degli idioti.

Ogni sistema ha i suoi vantaggi e svantaggi... un iphone dopo 2 anni rimane di una fluidità che qualunque android, nexus compresi, non può che sognarsi.
Si pianta meno, crasha meno, è più semplice, è strutturalmente ben fatto, ecc...

ha i suoi vantaggi. certo è che per un utente con un pò di dimestichezza Android offre immensamente di più a minor prezzo (sia come hardware, sia soprattutto come applicazioni)
L'unica risposta seria che ho letto che non siano offese.... Su questo ti do ragione, e non intendevo dire che è un idiota chiunque ha un iPhone (sicuramente stabile e ben fatto) io all'inizio ho solo messo un parere e ho detto che cosa avrei fatto io con quei soldi, comunque nel secondo reply rispondevo solamente a chi mi diceva di dire cazzate (e loro si che argomentavano per farmi capire le mie "cazzate" :grin: :grin:).

Comunque tanto per rispondere a chi dice dove sarebbe la libertà di Android: basterebbe sapere che è basato su Linux ;)

E no non te lo danno con bootloader e root già fatto, ma già così puoi installare app e script liberamente e non per forza dello Store, figurati rotandolo... ;)

Con questa chiudo senza rispondere più a chi non sà argomentare portando avanti un discorso dicendo che sparo cazzate o non mi capisce, e probabilmente avrà installate 3 o 4 app cazzate scaricate dallo Store apple

P. S. Scusate i toni per chi mi ha risposto correttamente ma dato che c'è chi offende posso anche alzarli

Rispondi