aiuto filtro BMC su sv 650
aiuto filtro BMC su sv 650
Ragazzi ho fatto 2 lavori stasera, montato il filtro Bmc in occasione del tagliando fatto una settimana fa, ed i semimanubri... Riscontrato un problema, netto in moto e muore... Riprovo e muore (mai fatto in vita sua)... Vabbè ormai che c ero ed era l una vado a casa ma sborbotta tantissimo, muore se rallento e non va tanto di più! Ho lo scarico Arrow compreso semicollettori! Cosa faccio? Domani mattina se riesco monto l originale...
DIVENTATO BUELLISTA!
-
- Mototurista
- Moto: suzuki sv650n
Re: aiuto filtro BMC su sv 650
Ciao ,l ho montato anche io il filtro bmc sulla mia [carburatori] ma non ho avuto questo problema.
Hai rifatto la prova con l originale?
Hai rifatto la prova con l originale?
Cmq fatto una prova stasera, da fredda appena messa in moto sta tranquilla, quando si scalda sborbotta e muore... Credo sia un sintomo di carburazione magra... Risolvibile con power comander... Intanto ho rimesso l originale... Aspetto consigli da qualcuno che ne sa! :-) io proprio non so! :-)
DIVENTATO BUELLISTA!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Non hai la sonda Lambda?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Che anno è la moto?
Non sono espertissimo di SV, ma il telaio nero dovrebbe indicare l ultimo modello...2008 o giù di li giusto?
Se è 2008 hai la sonda (per normativa) che però potrebbe essere stata eliminata quando hai montato lo scarico...
Spero di non aver detto fesserie...se così fosse...scusate
Non sono espertissimo di SV, ma il telaio nero dovrebbe indicare l ultimo modello...2008 o giù di li giusto?
Se è 2008 hai la sonda (per normativa) che però potrebbe essere stata eliminata quando hai montato lo scarico...
Spero di non aver detto fesserie...se così fosse...scusate
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
2006! E purtroppo anche io sono carente di informazioni su questa moto! Grazie intanto della disponibilità! :-)
DIVENTATO BUELLISTA!
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
strano, sulla mia k3 (quindi senza sonda) il filtro bmc non da alcun problema, anzi la moto respira molto meglio, è meno tappata che con il filtro originale e consuma pure meno
Secondo me è perché ha anche i semi collettori e scarico...
DIVENTATO BUELLISTA!
-
- Smanettone
io ho la k8, con scarico e filtro BMC: prima di montare la power commander, in effetti ai bassi perde di reattività, ma allunga di piu'.
ora con la power tutta un altra storia, tira tanto a tutti i regimi
ora con la power tutta un altra storia, tira tanto a tutti i regimi
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
la moto è sempre stata tua o l'hai presa di seconda mano?
-
- Pilota Ufficiale
sai se magari il proprietario precedente aveva scarico e filtro? Magari un Roads Italia....
no aveva l'arrow completo che monto attualmente.. con filtro originale..
DIVENTATO BUELLISTA!
il fltro era di topcat, per un 1000cc, magari è più aperto del 650.. boh.. secondo me dava segni di carburazione "magra".. perchè appena messa in moto con l' "Aria" accesa (che è automatica) stava perfettamente al minimo, quando si è scaldata un attimo fino a 40° circa ha cominciato a sborbottare e moriva.. sempre in cavvalletto..
DIVENTATO BUELLISTA!
-
- Pilota Ufficiale
so che un minimo di azione si può provare sulla centralina originale (a me l'ha fatto Ros) nel momento in cui hai scarico e filtro...
Il filtro aria del 650 è uguale a quello per la 1000 (cod 13780-16G00-000)...
e allora non so.. pensavo di trovare qualcuno con sta esperienza ma vedo che nessuno ha problemi.. forse centra che la mia è "depotenziata" in origine? boh.. vabbè.. metto in vendita e prendo un cartone.. soldi per la pwc non ne ho!nanni ha scritto:so che un minimo di azione si può provare sulla centralina originale (a me l'ha fatto Ros) nel momento in cui hai scarico e filtro...
DIVENTATO BUELLISTA!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Anch' io monto il filtro bmc (e lo scarico Ros) e problemi non ne ho mai avuti.
Considera che la lambda l'ho eliminata e lavoro con la pcv, ma ho ingrassato davvero poco.
Anch'io ti consiglierei di montare la pcv o far correggere il co, ma sono convinto che il tuo problema sia altrove.
Se ti capita di riprovare a montare il filtro, controlla lo stato della guarnizione.
Il bmc ha un bordo un pelo differente e ho dovuto tirare bene le viti della scatola perché chiudesse bene.
Considera che la lambda l'ho eliminata e lavoro con la pcv, ma ho ingrassato davvero poco.
Anch'io ti consiglierei di montare la pcv o far correggere il co, ma sono convinto che il tuo problema sia altrove.
Se ti capita di riprovare a montare il filtro, controlla lo stato della guarnizione.
Il bmc ha un bordo un pelo differente e ho dovuto tirare bene le viti della scatola perché chiudesse bene.
mi sembrava di averle tirate per bene! vabbè amen! topcat ci correva sebza problemi col 1000.. secondo me è troppo magra.. boh vabbè! butto in vendita!Twostrokes ha scritto:Anch' io monto il filtro bmc (e lo scarico Ros) e problemi non ne ho mai avuti.
DIVENTATO BUELLISTA!