


Comunque seriamente:
Io ho una teoria per cui le nipponiche utilizzano componenti di basso costo e bassa qualita' sopratutto elettrici.
Ieri leggevo un utente di SV-Italia e' fermo con la sua GSX-R causa statore bruciato, e per dargli una mano mi son messo alla ricerca su tinga, ed e' uscito uno sfacello di problemi sui gsx-r ma vi giuro proprio tanti, da perdite di olio a statori e regolatori bruciati
con tanto di richiami:
http://www.motoclub-tingavert.it/t602056s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche no!! e in tanti si sono ingegnati con le ventole come noi con le SV
Perdite di olio dal carter pignone
http://www.motoclub-tingavert.it/t311129s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e tanti altri caxxi!!
Da problemi di erogazzione a strumentazioni che se oscurano
http://www.motoclub-tingavert.it/f86s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi cercando il problema di hell della sua fz anche in yamaha di cose ce ne sono
Ma Suzuki fa veramente paura e mi dispiace che anche qui ci siano ragazzi in difficolta'
Da questa cosa penso che alla fine quando si compra una moto o si prende una Honda o si deve avere anche un po' Culoo e non dico che tutte le gsx-r si sfasciano ma tante si
