Barberà-Dovizioso

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Re: Barberà-Dovizioso

Messaggio da Teobecks » gio set 27, 2012 10:35 pm

Essevuista Inside ha scritto:come si permette quello yankee da quattro soldi.. :asd:

e senza nemmeno uno straccio di 9 Titoli... :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio set 27, 2012 11:06 pm

bè la sua frase vuol dire tutto e vuol dire niente!! c
parla di geometrie...ma qui si apre un mondo...è risaputo che i due hanno gusti totalmente differenti (a Rossi piace corta e alta...ad Hayden bassa e lunga)...comunque se è davvero come dice vorrà dire che da qui alla fine dell'anno arriverà sempre davanti a Rossi....forse era meglio dirla a fine campionato una frase del genere...avrebbe rischiato meno!! :lol:
ah no...se arriva dietro potrà sempre dire che davano retta sempre e solo Vale...anche se tra due mesi se ne andrà!! :lol:

piuttosto...la cosa triste di quest'intervista è la parte finale della sua dichiarazione
"Si ma questo telaio è nato più dalle mie indicazioni che da quelle di Valentino. In questo senso per me è una cosa buona che Rossi se ne vada a fine stagione, perché ora il telaio viene pensato per geometrie che mi piacciono, e lo stesso Preziosi mi ha detto che la nuova versione dovrebbe adattarsi al mio set-up meglio che al suo"...lo crede davvero??
l'anno prossimo arriva il Dovi...è davvero convinto che lo ascolteranno per sviluppare la moto??? :-?

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio set 27, 2012 11:15 pm

Quello che mi fa più pensare però è che ad un certo punto hanno deciso di NON seguire più le indicazioni di Valentino...è molto strano dato che "Lui" era spacciato per il risolutore assoluto di problemi...

Sarà anche un caso, ma come è come non è...non ascoltano più Rossi ma danno retta a quel pivello di "ammeriggano"...e la moto va meglio...tanto da star davanti perlomeno alle Yamaha private.
Non considero volutamente il secondo posto fortunoso di Misano...in quanto in condizioni normali sarebbe arrivato minimo terzo ma più verosimilmente quarto ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio set 27, 2012 11:56 pm

Teobecks ha scritto:Quello che mi fa più pensare però è che ad un certo punto hanno deciso di NON seguire più le indicazioni di Valentino...è molto strano dato che "Lui" era spacciato per il risolutore assoluto di problemi...

Sarà anche un caso, ma come è come non è...non ascoltano più Rossi ma danno retta a quel pivello di "ammeriggano"...e la moto va meglio...tanto da star davanti perlomeno alle Yamaha private.
Non considero volutamente il secondo posto fortunoso di Misano...in quanto in condizioni normali sarebbe arrivato minimo terzo ma più verosimilmente quarto ;)
si il problema è che "davanti" non ci sta il pivello di ammerigano... il che significa che:
- o hayden non sa cosa è meglio per se stesso ma sa cosa è meglio per Rossi
- oppure forse continuano ad ascoltare Valentino e hanno smesso di ascoltare Burgess, e la moto va meglio.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven set 28, 2012 12:07 pm

killeradicator ha scritto:
Teobecks ha scritto:Quello che mi fa più pensare però è che ad un certo punto hanno deciso di NON seguire più le indicazioni di Valentino...è molto strano dato che "Lui" era spacciato per il risolutore assoluto di problemi...

si il problema è che "davanti" non ci sta il pivello di ammerigano... il che significa che:
- o hayden non sa cosa è meglio per se stesso ma sa cosa è meglio per Rossi
- oppure forse continuano ad ascoltare Valentino e hanno smesso di ascoltare Burgess, e la moto va meglio.

- oppure Hayden è un pò come Maurizio Mosca...a furia di spararne così tante...prima o poi ci azzecca!!! :lol:

Rispondi