http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09 ... te/364502/

fammi capire. a me mi rompi il candelotto che devo contattarti via mail con la posta certificata di brunetta. che devo adoperare l'on line che se vengo col modulo cartaceo per fare una domanda mi mandi a casa di babbo natale. e dopo tutti i milioni di euro che spendono in informatizzazione, siti web col desain del '15/'18,tequi ha scritto:Sti articoli fanno morire dal ridere.. mettono a paragone una cosa acquistata su un sito on line con una acquistata con gara d'appalto che come minimo prevede 36 mesi di garanzia on site e messa in opera dell'apparato..
Scusa Ulisso... me sa che non mi sono spiegato bene..Ulisse io ha scritto:fammi capire. a me mi rompi il candelotto che devo contattarti via mail con la posta certificata di brunetta. che devo adoperare l'on line che se vengo col modulo cartaceo per fare una domanda mi mandi a casa di babbo natale. e dopo tutti i milioni di euro che spendono in informatizzazione, siti web col desain del '15/'18,tequi ha scritto:Sti articoli fanno morire dal ridere.. mettono a paragone una cosa acquistata su un sito on line con una acquistata con gara d'appalto che come minimo prevede 36 mesi di garanzia on site e messa in opera dell'apparato..
magna tu che magno io, e poi non e' previsto un lavoratore che gli dai mille euro soltanto per comparare se la migliore offerta fatta sia bilanciata col prezzo medio di un banale trovaprezzi.it?![]()
e poi avere nella sala comandi uno che non sa fare la messa in opera di un pc, fi una tv, di una stampante, di una qualunque altra cosa di vita quotidiana (brunetta esempio non sapeva rifare il letto a 40 anni) mi fa girare sia il testicolo destro che il sinistro
![]()
piuttosto ne avranno fatturato uno al costo di tre, e due sono ad amici e parenti mi sa![]()
e poi le aziende chiudono perche' avanzano soldi dalla p.a.