SBK - Portimao
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
Re: SBK - Portimao
tralasciando sul chi avrei preferito dei tre.. speravo se la giocassero fino all'ultima gara..peccato
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
quanto è gnagna la pedron
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
TkMatt ha scritto:quanto è gnagna la pedron
quotissimo!!!
sulla gara invce...Melandri per me ha fatto un enorme caxxata...gli si è chiusa la vena quando ha visto Biaggi passare e voleva ripassarlo subito! resterà un eterno fallito...peccato perchè fino a 2 gare fa sembrava potesse puntare persino a vincere il mondiale...ma ho sbagliato io...Melandri è da sempre così...appena vede il traguardo grosso si cacasotto!!
Biaggi da questo punto vista invece è un grande...costante e veloce...forse meno spettacolare (sono rare le volte che mi ha fatto "saltare in piedi sul divano")...ma più redditizio in ottica mondiale!
bisogna anche dire che in questa gara ha avuto un bel pò di però si merita davvero di vincerlo questo mondiale!
sinceramente avrei sperato in un finale un pò più combattuto...arrivare a giocarsela in tre all'ultima gara sarebbe stato epico!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh oddio ha 30 punti, non un abisso... se sbaglia gara 1, rischia di rimanere con 5 punti di vantaggio su gara 2, e lì ce la si gioca... ovvio, io spero vinca lui, ma in superbike non è mai detta l'ultima parola!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: SBK - Portimao
No, macchè ...killeradicator ha scritto:beh oddio ha 30 punti, non un abisso... se sbaglia gara 1, rischia di rimanere con 5 punti di vantaggio su gara 2, e lì ce la si gioca... ovvio, io spero vinca lui, ma in superbike non è mai detta l'ultima parola!!
Ormai il mondiale è di biaggi, non potrebbe essere diversamente...
Muahahahahaha...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
ma guarda sti gufi malefici!!!!!!
Sgraaaaaaaaaaat e due...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visto il vantaggio e la forza del monegasco, di che avete paura?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
pike ha scritto:Visto il vantaggio e la forza del monegasco, di che avete paura?
.... magari Melandri gli spedisce la manuelona il sabato sera nel motorhome.... roba da restarci secchi
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se poi ci becca anche la pedron come la mettiamo per biaggi?killeradicator ha scritto:pike ha scritto:Visto il vantaggio e la forza del monegasco, di che avete paura?
.... magari Melandri gli spedisce la manuelona il sabato sera nel motorhome.... roba da restarci secchi
non ce la farebbe mai a tenere testa a entrambe. lì si becca un infarto e addio mondiale...
Che mandria de caxxari
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
non penso che il pilota Melandri per aver commesso degli errori in gara e "sbagliato" qualche scelta nelle ultime uscite
possa passare da buon pilota...(secondo l' anno scorso davanti a Biaggi) al classico pilota perdente
un periodo NO l'ha passato anche Biaggi a meta' stagione
quando pero' c'erano ancora diverse gare per recuperare qualche punto
con Biaggi(Mr.Costanza)e Sykes(principe Superpole) si sta' giocando il mondiale, ha perso dei punti per delle cadute e cercando di recuperare, ha azzardato delle manovre rischiose
e ci ha rimesso anche li' finendo all' ospedale . . . ha dovuto rinunciare a gara 2 in Portogallo ma credo che se ben recuperato/concentrato per Magnycours e soprattutto se resta in piedi, non regalera' nulla a nisuno
possa passare da buon pilota...(secondo l' anno scorso davanti a Biaggi) al classico pilota perdente
un periodo NO l'ha passato anche Biaggi a meta' stagione
quando pero' c'erano ancora diverse gare per recuperare qualche punto
con Biaggi(Mr.Costanza)e Sykes(principe Superpole) si sta' giocando il mondiale, ha perso dei punti per delle cadute e cercando di recuperare, ha azzardato delle manovre rischiose
e ci ha rimesso anche li' finendo all' ospedale . . . ha dovuto rinunciare a gara 2 in Portogallo ma credo che se ben recuperato/concentrato per Magnycours e soprattutto se resta in piedi, non regalera' nulla a nisuno
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
Re: R: SBK - Portimao
Ah sì?Essevuista Inside ha scritto:Che mandria de caxxari
Alla fine di Gara1 a MagnyCours il monegasco sarà campione WSBK 2012.Omnicorse ha scritto:Gli esami a cui era stato sottoposto in Portogallo sembravano aver scongiurato qualsiasi tipo di infortunio, ma Marco Melandri ha avuto una brutta sorpresa dall'esito degli ulteriori accertamenti effettuati quando è rientrato in Italia.
Pur confermando fortunatamente l'assenza di lesioni interne, hanno infatti evidenziato l'incrinature della decima e della dodicesima costola, rimediate nell'incidente avvenuto nelle prime fasi di gara 1 del Mondiale Superbike a Portimao, quando è caduto in seguito ad un contatto con Max Biaggi, venendo colpito su un fianco dalla ruota anteriore dell'Aprilia di Chaz Davies.
Una botta che ha chiuso con grande anticipo il suo weekend portoghese, che però non dovrebbe impedirgli di presentarsi regolarmente al via del round conclusivo della stagione, a Magny-Cours, anche se per lui ormai la corsa al titolo è una vera e propria utopia, visto che si ritrova con ben 38,5 punti da recuperare su Biaggi (in palio ce ne sono solo 50).
A fare il punto della situazione ci ha pensato il dottor Vincenzo Tota, medico che segue le squadre BMW nella serie iridata: "La buona notizia è che le due coste non sono collegate allo sterno e non sono fuori sede, pertanto non presentano problemi di respirazione per Marco" ha spiegato.
"Le due coste non sono fratturate, ma presentano soltanto una piccola incrinatura. Adesso per Marco è indispensabile restare qualche giorno a riposo al fine di correre a Magny-Cours. Per l’occasione sarà adottata una fasciatura per non forzare eccessivamente il movimento del torace e, di conseguenza, consentire a Marco di avvertire meno il dolore e gestire al meglio questo sforzo" ha aggiunto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ripeto...SGRAAAAAAAAAT
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Melandri in queste condizioni sembra proprio fuori dai giochipike ha scritto:Ah sì?Essevuista Inside ha scritto:Che mandria de caxxariAlla fine di Gara1 a MagnyCours il monegasco sarà campione WSBK 2012.Omnicorse ha scritto:Gli esami a cui era stato sottoposto in Portogallo sembravano aver scongiurato qualsiasi tipo di infortunio, ma Marco Melandri ha avuto una brutta sorpresa dall'esito degli ulteriori accertamenti effettuati quando è rientrato in Italia.
Pur confermando fortunatamente l'assenza di lesioni interne, hanno infatti evidenziato l'incrinature della decima e della dodicesima costola, rimediate nell'incidente avvenuto nelle prime fasi di gara 1 del Mondiale Superbike a Portimao, quando è caduto in seguito ad un contatto con Max Biaggi, venendo colpito su un fianco dalla ruota anteriore dell'Aprilia di Chaz Davies.
Una botta che ha chiuso con grande anticipo il suo weekend portoghese, che però non dovrebbe impedirgli di presentarsi regolarmente al via del round conclusivo della stagione, a Magny-Cours, anche se per lui ormai la corsa al titolo è una vera e propria utopia, visto che si ritrova con ben 38,5 punti da recuperare su Biaggi (in palio ce ne sono solo 50).
A fare il punto della situazione ci ha pensato il dottor Vincenzo Tota, medico che segue le squadre BMW nella serie iridata: "La buona notizia è che le due coste non sono collegate allo sterno e non sono fuori sede, pertanto non presentano problemi di respirazione per Marco" ha spiegato.
"Le due coste non sono fratturate, ma presentano soltanto una piccola incrinatura. Adesso per Marco è indispensabile restare qualche giorno a riposo al fine di correre a Magny-Cours. Per l’occasione sarà adottata una fasciatura per non forzare eccessivamente il movimento del torace e, di conseguenza, consentire a Marco di avvertire meno il dolore e gestire al meglio questo sforzo" ha aggiunto.
Saix sara' l' unica vera preoccupazione per Max
che dopo questo mondiale potrebbe(su richiesta della consorte)anche decidere nel momento migliore,
di appendere il casco al kiodo
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
quoto.pike ha scritto:Alla fine di Gara1 a MagnyCours il monegasco sarà campione WSBK 2012.
scommetti una pizza con essy...visto che lui è così scaramantico!!!
Non lascerà neanche in caso di mondiale..
Lo vince saix il mondiale..
Lo vince saix il mondiale..
Chebbuggiardo!
Non ho capito... credi/credete veramente che basti la fortuna per vincere?
Non nego che contro la sfiga è quasi impossibile portare a casa risultati importanti, ma mi sembra sia Max che la moto che il team tutt'altro che "bolliti".
Credete veramente che contro la sfiga si possa fare qualcosa?
BWHAHAHAHAHAHAH
Non ho capito... credi/credete veramente che basti la fortuna per vincere?
Non nego che contro la sfiga è quasi impossibile portare a casa risultati importanti, ma mi sembra sia Max che la moto che il team tutt'altro che "bolliti".
Credete veramente che contro la sfiga si possa fare qualcosa?
BWHAHAHAHAHAHAH