ciao a tutti!
dovrei riverniciare il fianco anteriore dx causa scivolata della mia SV650 S '99 color azzurro,
qualcuno sa indicarmi un buon verniciatore in Piemonte?
Ho parlato con il mio carrozziere auto, il quale mi ha spiegato che rifare il colore delle moto (come originale) è difficilissimo perchè creato su più strati, quindi quasi irriproducibile.
Ho parlato anche con un verniciatore di chopper e mi ha confermato la stessa cosa... e poi lui è troppo caro per la mia SV proletaria...
Consigli?
grazie!
Simone
VERNICIATORE PIEMONTE
Re: VERNICIATORE PIEMONTE
Se in provincia di Torino... meglio!
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Chiedi a Ros
Mentre ci sono Ti do il benvenuto...
Tanto per iniziare ti sei presentato nell'apposita sezione? Non è fondamentale ma è di buon auspicio
Provincia dove? tieni d'occhio la [TO-ZONE] di tanto in tanto organizziamo qualcosa.
Mentre ci sono Ti do il benvenuto...
Tanto per iniziare ti sei presentato nell'apposita sezione? Non è fondamentale ma è di buon auspicio
Provincia dove? tieni d'occhio la [TO-ZONE] di tanto in tanto organizziamo qualcosa.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
ops!
non mi sono presentato, mi scuso, ma non sono abituato ai forum. Come si fa?
Chiesi a ROS al momento della caduta, ben 3 anni fa, ma non sapeva. Poi lavoro e bimba e l'SV è sempre lì... rigata, e ferma
non mi sono presentato, mi scuso, ma non sono abituato ai forum. Come si fa?
Chiesi a ROS al momento della caduta, ben 3 anni fa, ma non sapeva. Poi lavoro e bimba e l'SV è sempre lì... rigata, e ferma
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
prova a richiedere non si sa mai in tre anni cambiano molte cose.
Oppure aspetta che qualcuno del forum ti sappia dire qualcosa.
Clicca presentazioni
Oppure aspetta che qualcuno del forum ti sappia dire qualcosa.
Clicca presentazioni
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
Grazie Mardox lo farò.
Allora aspetto un poco.. tanto settimana più o meno, non cambia.
Sto anche aspettando una risposta da un verniciatore specializzato in METAL FLAKE... non mi dispiacerebbe farla diventare un cafè racer unico. ;-)
Allora aspetto un poco.. tanto settimana più o meno, non cambia.
Sto anche aspettando una risposta da un verniciatore specializzato in METAL FLAKE... non mi dispiacerebbe farla diventare un cafè racer unico. ;-)